Stranger Things stagione 4: Netflix avvierà le riprese a ottobre

19 Luglio 2019 128

Le riprese per la quarta stagione di Stranger Things inizieranno già questo ottobre, stando alla pubblicazione professionale specializzata Production Weekly (nessuna indicazione da Netflix, ma una smentita è molto improbabile, data la fonte). La notizia giunge appena a un paio di settimane di distanza dal debutto (col botto) della terza stagione di una delle produzioni originali Netflix più seguite e apprezzate di sempre.

Proprio per questo motivo, oltre che per come è finita la terza stagione (niente spoiler!), l'arrivo di una quarta era pressoché scontato. Pare tuttavia che i fratelli Duffer, i creatori della serie, non vogliano aspettare nuovamente due anni, come è successo per la terza stagione (anche perché i protagonisti diventano grandi, e in fretta). Al momento non ci sono anticipazioni che si possano definire affidabili su trama, ambientazione e cast, anche se si sa che i contratti per gli attori che già prevedono una clausola per un possibile ritorno.

In passato, i fratelli Duffer e i responsabili della produzione si sono sempre tenuti piuttosto sul vago circa la durata complessiva di Stranger Things, ma le indicazioni più concrete si sono sempre aggirate intorno alle 4 o 5 stagioni al massimo.


128

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Endgame è un ottimo film ma con evidenti problematiche, tutti ne hanno parlato, i critici parlo. La critica non è così cieca

apps accaunt

non hai guardato bene allora

efremis

A me è sembrato subito ovvio (anche se ovviamente poi potrei sbagliarmi, ma dubito).
Se ricordi nella 1 stagione succedeva che una persona andava dall'altra parte mentre tutti gli altri morivano durante l'apertura del buco. Ma soprattutto non c'è stato nulla che "provasse" o insistisse sulla sua morte come prova. Inoltre sembra che tutta la stagione preparasse su alcuni eventi futuri (la relazione con lei per esempio) che sono stati interrotti bruscamente dopo che aver premuto per tutta gli episodi.

Giacomo

Io invece penso che la scena dove cantano neverending story nel punto con più tensione della stagione sia semplicemente stata geniale. È una di quelle cose che mi fa amare stranger things e sono contento che in questa stagione abbiano inserito più ironia e citazioni a film e serie degli anni 80 perché secondo me gira tutto intorno a quello. La storia del mostro passa in secondo piano...È il pretesto per una trama avvincente ma non è il fulcro della serie. Mio parere personale ma credo sia anche quello dei creatori

E K

L'hai visto in faccia? Io no.

E K

L'americano che non sacrificano?
Non l'ho saltata, spero che non siano così folli da giocare quella carta.

E K

Spero non facciano questa fesseria, ne dall'altra parte ne preso dai russi. Sennò diventa una parodia ancora più grande.

Mufl79

Rissa rissa, sangue sangue.
A me é piaciuta e mi sono fatta anche qualche pianto nonostante ci veda sempre una scopiazzatura dei Goonies in ogni dove

Flavia Muroni

Rissa rissa, sangue sangue.
A me é piaciuta e mi sono fatta anche qualche pianto nonostante ci veda sempre una scopiazzatura dei Goonies in ogni dove :)

Lorenzo Poli

L'app migliore che puoi avere sul telefono è TV Time. È una sorta di social network delle serie televisive, puoi seguire le serie TV che preferisci e c'è una sezione che ti tiene aggiornato su quando torneranno nuovi episodi. Puoi spuntare gli episodi visti e commentare e leggere i commenti della community.. ce l'ho da settembre 2016 e non l'ho mai disistallata

Jack Burton

Perfetto

Shane Falco

altre persone mi dicono che l'energia del mind flayer (o mostro ombra) è uscita dall apertura fatta sotto al centro commerciale e poi è fuggita nell acciaieria...idee molto chiare nelle persone che l'hanno visto a quanto vedo...potevano spiegarlo meglio in quanto punto chiave della trama e della rinascita del mind flayer...a quanto pare nessuno conosce la storia giusta.

Fabio
Andre Dir

È la parte del Mind Flayer che era dentro il corpo di Will nella seconda stagione e era scappata durante l'esorcismo di quest'ultimo, per questo all'inizio della terza stagione la ritroviamo in questa acciaieria abbandonata. Quando alla fine della seconda stagione Undi chiude la Porta, la parte del Mind Flayer si dissolve perché la mente è stata separata dal corpo originario, ma resta nel nostro mondo. Quando i Russi cercano di riaprire di nuovo la porta per il Sottosopra è come se "riaprissero" il collegamento tra le due parti del Mostro Ombra.

Simone

Io trovo invece, nell'economia globale della serie, che la svolta horror e più matura di questa terza serie sia geniale ed adeguata. Tra l'altro con una seconda parte veramente di alta qualità e ritmo. Non può restare teen-fantasy-80s per sempre... Crescono gli attori, cresce il pubblico, cresce la fame di novità.

El Eños
Francesco

Ma no! Anzi sono rimasto deluso della assenza di un video ad endgame. Uno spoiler esclusivo per te: in realtà non ho guardato la stagione 4

El Eños
Raiden

Non so su web, ma su Android utilizzo l'ottima "SeriesGuide" e ho appena visto che ti indica anche quando si è conclusa

Bless TheQueer

ed io che credevo fermamente che avessero girato la terza e quarta stagione insieme per evitare che i protagonisti diventassero troppi grandi... un po' come harry potter per gli ultimi capitoli cinematografici... azz...

Shane Falco

e come fa ad uscire il mostro ombra dal sottosuolo? esce così per casualità senza alcun motivo?

efremis

Secondo me è andato dall'altra parte

Leonardo Trotolo

In alcuni commenti...c'è davvero del genio

Alessio Alessio

Scusa

Tugur Reddu

Ma esiste un sito, dove possa ricercare e vedere subito se una serie tv è finita, cancellata o in fase di realizzazione?
Son stufo di iniziare serie che poi non hanno o non vedranno mai fine (vero NETFLIX?????)....

Francesco

Mi dispiace che nella terza stagione Hopper muoia

Solid92

Mi sa che forse hai saltato la scena dopo i titoli di coda

apps accaunt

Pelle d oca si

apps accaunt

Certo che non lo é essendo nella cella in russia...

FedFer

La serie mi piace da matti, ma il finale aperto post crediti stile Marvel mi hanno fatto davvero cadere le p4lle.

C’ris

Quel mini uragano è il mostro ombra che esce dal sottosuolo e i topi impazziscono e si fanno esplodere per dare la loro carne... ma che serie hai visto?

fire_RS

l' americano è chiaro che è il giornalista che parla russo....

Shane Falco

la 3 stagione ha un enorme buco nella trama secondo me...da dove esce quel mini uragano d'aria e poi i topi gli vanno incontro ed esplodono???

E K

L'ultimo Avengers é un campione di incassi e tutti lo lodano, nonostante la trama sia stata scritta da 20 scimmie con macchine da scrivere e il film sia totalmente senza senso e profondamente irrispettoso dei personaggi, oltre che infantile.

Tutto il teatrino attorno crea denaro, molto!.
Ergo, teniamo in piedi il baraccone finché regge.
Qui non sará diverso, le avvisaglie ci sono tutte.

E K

Purtroppo Avengers contagia tutto e tutti, si chiama disneyite.
Comunque la terza é filata meglio della seconda.

E K

Certo che é morto.

GeneralZod

Non ho scritto le cose che riporti. Posso lo stesso seguire il tuo consiglio?

Rieducational Channel

La ricotta è salata.

Gigiobis

ok, adesso pasta.

Rieducational Channel

Si mangia la ricotta.

Gigiobis

Occhio ai minuti, però... non mi piace la basta scotta.

Rieducational Channel

La basta non è cotta.

Gigiobis

Basta al pesto... che buona!

Rieducational Channel

Fagioli con la basta.

WOT ITA

Ma basta

GTX88

Alla fine anche a me piace che continui, ma l'effetto wow è un po' annacquato

faber80

fino alla 5 ? non credo proprio.
comanderà come sempre il gradimento, e finchè resta alto...
Già inizialmente si parlava di non superare la quarta.

fire_RS

Per quanto mi riguarda la terza stagione mi e' sembrata al di sotto delle altre due. Troppo prolissa in alcuni tratti con battute fin troppo forzate e banali, solo il finale si salva.

Maroin Joundi

Avevo letto che i produttori avevano deciso per 4 stagioni e basta

Fabio

Perfettamente d'accordo. La terza stagione è stata molto fantasy e poco misteriosa, a tratti anche scontata.

Alta definizione

Nuovo Digitale Terrestre e bonus TV: rispondiamo a tutti i dubbi | Replay

HDMotori.it

Come nascono le batterie: viaggio in fabbrica con Askoll e la stanza segreta

Economia e mercato

Cos'è la Blockchain: una guida semplice alla tecnologia che crea i Bitcoin | Video

Tecnologia

Recensione Xiaomi Dreame L10 Pro, il flagship killer degli aspirapolvere robot