Huawei Nova 5i Pro: design simile a Mate 20, dal 26 luglio in Cina

24 Luglio 2019 97

Aggiornamento 24/07

Il nuovo Huawei Nova 5i Pro sarà presentato in Cina il prossimo venerdì 26 luglio, in occasione del lancio in patria di Mate 20 X 5G (Recensione), stando a quanto riportato su Weibo dalla società. Lo smartphone potrebbe essere disponibile ai preordini a partire dalle 16:08 (ora locale cinese) dello stesso giorno e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe giungere in altri mercati con il nome di Mate 30 Lite. Attendiamo ulteriori conferme in merito, mentre trovate tutte le principali specifiche nell’articolo originale.

Aggiornamento 22/07

Le indiscrezioni dei diffuse nei giorni scorsi vengono avvalorate dalle foto dello smartphone oggetto della galleria riportata a seguire. Nella parte posteriore spicca il modulo fotocamera con i quattro obiettivi collocati in un elemento di forma quadrata; poco più in basso c'è il sensore di impronte. Sul frontale spicca la fotocamera collocata nell'angolo superiore sinistro in un foro praticato nello schermo - quest'ultimo circondato da cornici ridotte.

Articolo originale - 19/07

A distanza di un paio di settimane dalle precedenti, arrivano nuove indiscrezioni confermano ulteriormente il design del Huawei Nova 5i Pro, protagonista di un corposo "leak" con tanto di press render ufficiosi e specifiche hardware. Lo smartphone avrà un foro per la fotocamera nel display da 6.26" FHD+ ed un comparto fotografico posteriore dal design simile a quello visto sulla gamma Mate 20.


Per quanto riguarda le specifiche hardware, il Huawei Nova 5i Pro integrerà un processore Kirin 810 supportato da 6GB/8GB di RAM e 128GB di storage nel primo caso e 128GB o 256GB nel secondo.

La fotocamera anteriore avrà un sensore da 32MP a fuoco fisso. Quella posteriore invece, un sensore da 48MP, uno da 8MP ed altri due da 2MP. Sempre sul retro è visibile il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. A completare le specifiche hardware una batteria da 4000mAh con ricarica rapida da 20W.


Tre le colorazioni: blue, verde e nero. Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda l'annuncio ufficiale e l'arrivo sul mercato che, almeno inizialmente, potrebbe riguardare solo la Cina.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 292 euro oppure da Amazon a 369 euro.

97

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
paolo

Grazie!

eL_JaiK

Grazie!E ma certo, siete stati gentilissimi!

Salvatore Esposito

pare che fosse la colla utilizzata (o almeno così dicono).
il problema è stato risolto in produzione e comunque la percentuale era molto piccola, considerando che i fornitori sono 2,credo si debba essere abbastanza sfigati per beccarne uno difettoso ora.
comunque mi fa piacere se ti sono stato d'aiuto

eL_JaiK

Grazie mille, sei stato molto esaustivo. Brutta storia il rischio LG, ma vabbè ora ce l'avrà pure Apple haha
Il Mate20 mi sa proprio che lo prenderò anche per sfizio, grande completo, forse un pelo sottovalutato ma sono proprio curioso!

Salvatore Esposito

ma guarda che se non mi scrivi fai solo un piacere ma vedo che ti sei concentrato su di me perché il resto di hdblog ti ha bloccato...
comunque ho di meglio da fare ora e per te dovrebbe essere ora per il biberon, vai che la mamma ti chiama...

Huawei Kaputt!

Come volevasi dimostrare non capisci niente nemmeno della piattaforma a cui ti sei iscritto per socializzare, sii umile e ringraziami perché sono l'unico a dialogare con te.

Salvatore Esposito

hai ragione, sono 4000 in poche settimane... piccolo fatti una vita, trovati una ragazza o un ragazzo o quello che ti piace, ne proprio non ti vuole nessuna/o compra un cane... ma sei di una tristezza infinita, per fare 4000 commenti in poche settimane significa veramente che non fai altro tutto il giorno

Huawei Kaputt!

Il mio tempo di permanenza qui e Ininfluente, conta quanto tempo sei iscritto su disqus, non so dove hai visto duemila commenti miei, ma fa niente rimani uno sfigato, non ti rispondono nemmeno più neanche per mandarti AFC.

Salvatore Esposito

se vai solo in Apple store è ovvio che non ne vedi

Salvatore Esposito

tu sei spuntato fuori si è no da qualche settimane e hai 2000 commenti al pari di altri troll del calibro di multitask, passpar2, Giuseppe e ed altri cerebrolesi,che tu sia iscritto da prima senza fiatare (dovresti riprendere quell'abitudine) è altro discorso

Huawei Kaputt!

Su Disqus sei registrato dal OTT.2018 quindi poco più di nove mesi, hai fatto 4902 commenti.
Io sono registrato da Dic 2017 circa un anno più di te, ho all' attivo 4004 commenti.

E sostieni di aver una vita fuori da qui, con casa famiglia un lavoro e amici, tu sei uno sfigato e basta.

Yafusata [back from HELL]

Il fruttariano hipster mi mancava :D

Salvatore Esposito

semplicemente ho una vita fuori da qui a differenza tua... cose come casa, lavoro, famiglia, amici... ma tu continua a giocare con i lego, alla tua età è giusto così

Huawei Kaputt!

Vedo che fai fatica a scrivere, hai problemi con il terminale patacca?

Salvatore Esposito
Huawei Kaputt!

Ci fossi io a dialogare con te non ti k@gherebbe nessuno, ringrazia e sii umile.

Salvatore Esposito

l'utente ha chiesto un parere e gli è stato fornito...
delle frignacce tue non interessa a nessuno...
hai cancellato tutte le altre figuracce, cancella anche questa

Huawei Kaputt!

Il fatto che tua sorella l'abbia preso non frega niente a nessuno, sono fatti suoi.

Ritornoalfuturo

Da fruttariano uso i tipici pantaloni larghi con il borsello porta banane.

Yafusata [back from HELL]

Se utilizzi pantaloni antichi e stretti non e' colpa nostra.
Segui un po' la moda su.

Ritornoalfuturo

Le cose sono due. Per avere un padellone che almeno abbiamo un software a livello di galaxy note... Altrimenti i compact di sony o simili...

Non si può andare in giro con telefoni grandi come taglieri

Ritornoalfuturo

Si comportato allo stesso modo di quelli con la tacca o goccia....
Ma occupano più spazio visito che sono spostati più verso il basso

David Lo Pan

(Applauso)

David Lo Pan

Bei ricordi, dai!

ericantona5

Mani pen-ose!

Salvatore Esposito
Happy Harry

Non lo conosco, sii più preciso prego!

Salvatore Esposito

il tuo amato Trumpino (nemmeno sai leggere? dislessia?) il tuo eroe, quello che salva il mondo vendendo patate in Cina

Happy Harry

Ti avevo detto di pensarci bene prima di rispondere, ma questo “trumping” che continui a menzionare chi sarebbe? Non mi sembra di conoscerlo!
Dai da bravo, vai a prenderti un caffè e poi rimettiti con il gruppo di utenti Android altrimenti perdi il posto in prima fila, non vorremmo che la prossima foto fosse senza il capo gruppo.

Salvatore Esposito

unico "problema" è una piccola percentuale di display difettosi ma se ti capita, huawei sostituisce il dispositivo... altri problemi non ci sono.
anche il tuo trumpino ha praticamente ingoiato il ban ma comunque i dispositivi in commercio non saranno coinvolti in ogni caso.
comunque di importanta, utile o intelligente nei tuoi commenti c'è mai niente

Mar

E pensare che qui su hdblog hanno inserito settimane fa un presunto Mate 30 lite tra i telefoni comparabili, ben lontano da questo Nova. C'è un po' di confusione

Happy Harry

Grande affare 474€ , e comprensivo di tutti problemi o nudo e crudo con problemi da aggiungere nel tempo? Pensaci bene prima di rispondere, e importante.

roby

Ma chi se li compra sti telefoni col foro? Non ne ho visto uno che ce lo ha e nei negozi non ce ne sono o almeno non esposti in bella vista in vetrina. Veramente di una inutilita' senza precedenti

Salvatore Esposito

ha preso il pro che su Amazon sta 474 quindi capirai la differenza...
non chiedo molto, collegare il cervello prima di leggere e rispondere... non è difficile, poi con il tempo potrebbe diventare un'abitudine anche per te

Salvatore Esposito

ho personalmente il p20pro ed è magnifico, il mate20pro l'ha preso mia sorella.
unico appunto su mate20pro è il sensore impronte che funziona egregiamente anche con vetro temprato ma registra l'impronta dopo aver applicato il vetro (io ho preso uno con spessore 0.26mm), all'inizio perde qualche colpo ma migliora veramente tanto in pochi giorni (immagino l'IA)

Salvatore Esposito

mate20 nessun problema anche se usa LCD invece di oled.
mate20pro ormai si trova a 500 (su Amazon qlk in meno) con il suo oled ma con la possibilità di beccare uno dei display lg difettosi, però c'è da dire che huawei sostituisce lo smartphone con uno nuovo se dovessi essere sfortunato e comunque riguarda solo una piccola percentuale dei display che arrivano da lg mentre se ti capita il boe nessun problema

Maria_Modaiola

bastaaaaa basta vi prego fermatevi bastaaa non se ne può più, ogni giorno ne fanno uno nuovo
, ci sono gli schiav1 neri che stanno morend0 dalla fatica nelle fabbriche

Mattia Cognolato

Secondo me nova 5i e mate 30 lite dovrebbero essere due prodotti diversi.

David Lo Pan
Jezuuz
Frazzngarth

Mate 20 Pro penso sia il migliore o uno dei due/tre migliori telefoni in commercio per qualità/prezzo

Frazzngarth

non ha nulla che non va, è pieno in rete di gente che chiede la stessa cosa, anche su Reddit, ho guardato perchè mi sembrava fantascienza.

il discorso è che un Kirin 970 di default fa poco meno o uguale a uno Snap 835, quindi attorno a 200.000;

se facendo un AnTuTu in modalità normale fa 136.000 significa che è il SoC è castrato di default e raggiunge la sua normale velocità di clock solo impostando la modalità prestazioni (che guarda caso ha dato un AnTuTu da 196.000)

è una cosa imbarazzante, non so per gli altri telefoni, per Honor Play è così.

David Lo Pan
David Lo Pan
Yafusata [back from HELL]

Ahahahah sei peggio di un bambino per il suo compleanno :DDD

xMx
David Lo Pan
Yafusata [back from HELL]

Ricorda che non ti regala niente nessuno!!! :P

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza