
26 Novembre 2019
Anche Oppo porta il suo primo smartphone 5G sul mercato italiano, stiamo parlando dello stesso Reno 5G che abbiamo avuto la fortuna di provare ad aprile in Svizzera. Questo modello completa la serie Reno, è identico al top di gamma Reno 10x Zoom già disponibile nel nostro paese dal mese scorso ma integra il modem X50 che abilita il supporto alle reti di nuova generazione.
Il display è un gigantesco OLED da 6,6 pollici in formato 19,5:9 e risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel), assoluto protagonista che apparentemente non ha compromessi: niente notch e niente foro, con un rapporto schermo-corpo del 93,1%. La piattaforma hardware non pone compromessi con Snapdragon 855 e 8GB di memoria RAM, tutto quello che si può desiderare su uno smartphone nel 2019 e fotocamera con sistema pop-up come come per gli altri fratelli minori.
Oppo Reno 5G sarà disponibile con TIM dalla fine di questo mese al costo di 899,90 euro nelle due colorazioni Ocean Green e Jet Black, ovviamente saranno disponibili diverse opzioni come di consueto con questo e gli altri operatori telefonici.
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Commenti
Ci provo
Ci installi la beta3 di Android Q ed è ancora meglio
890€?
Potevano chiamarlo RENE...
La batteria da 4000 mAh non mi convince. Con 890 euro mi aspetterei (anche) una batteria di almeno 5000 mAh
Guarda che non stiamo parlando di Umidigi o Dogee eh
ma qualcuno spende 900 euro per questo brand? con rischio non aggiornino più tra meno di un anno e supporto ed assistenza probabilmente discutibili?
Costa troppo.
Forse meglio mix3 5g
Ho preso il Reno normale e va bene cosi