Honor 20: arriva la colorazione Phantom Blue, a partire dalla Cina

18 Luglio 2019 0

Honor 20 (Recensione) arriva anche in versione Phantom Blue, offrendo quindi la stessa colorazione che sino ad ora era stata riservata in esclusiva alla variante Pro (Recensione).

La variante Phantom Blue sembra essere stata una delle più apprezzate, motivo che ha spinto Honor ad estenderla anche sul modello base, cominciando dal mercato cinese. Questa è infatti disponibile già da oggi su entrambe le varianti da 8/128GB e 8/256GB.

Al momento non ci sono dettagli riguardo una sua distribuzione sul mercato occidentale, quindi non ci resta che attendere. È infatti molto difficile ipotizzare se e quando una determinata colorazione venga estesa anche ad altri mercati, quindi per ora non è possibile speculare in proposito.

Ricordiamo che Honor 20 è equipaggiato con un SoC Kirin 980 e offre quindi un hardware paragonabile - almeno dal punto di vista delle prestazioni - a quello degli altri top di gamma Honor e Huawei. Le differenze rispetto alla variante Pro risiedono in una batteria leggermente meno capiente, l'assenza di una fotocamera zoom e un'apertura ridotta per l'ottica abbinata al sensore principale.

Honor 20 è disponibile su a 513 euro.
(aggiornamento del 16 agosto 2019, ore 19:55)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Huawei

EMUI 10 e Huawei P30 PRO: primo sguardo alla nuova interfaccia Android Q | Video