
01 Luglio 2019
Honor 20 (Recensione) arriva anche in versione Phantom Blue, offrendo quindi la stessa colorazione che sino ad ora era stata riservata in esclusiva alla variante Pro (Recensione).
La variante Phantom Blue sembra essere stata una delle più apprezzate, motivo che ha spinto Honor ad estenderla anche sul modello base, cominciando dal mercato cinese. Questa è infatti disponibile già da oggi su entrambe le varianti da 8/128GB e 8/256GB.
Al momento non ci sono dettagli riguardo una sua distribuzione sul mercato occidentale, quindi non ci resta che attendere. È infatti molto difficile ipotizzare se e quando una determinata colorazione venga estesa anche ad altri mercati, quindi per ora non è possibile speculare in proposito.
Ricordiamo che Honor 20 è equipaggiato con un SoC Kirin 980 e offre quindi un hardware paragonabile - almeno dal punto di vista delle prestazioni - a quello degli altri top di gamma Honor e Huawei. Le differenze rispetto alla variante Pro risiedono in una batteria leggermente meno capiente, l'assenza di una fotocamera zoom e un'apertura ridotta per l'ottica abbinata al sensore principale.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti