
04 Agosto 2019
ASUS ha dato il via ad una campagna promozionale per festeggiare i 30 anni dell'azienda. E' possibile risparmiare sino a 550 euro su una selezione di portatili approfittando delle offerte già in corso che scadranno entro fine luglio - alcune il 23, altre il 29, come indicato di seguito.
Tra i modelli in promozione segnaliamo ZenBook S13 (Recensione), l'ultrabook con schermo da 13,9" e processore Intel Core di 8a generazione i7-8565U, ZenBook Pro UX580 (Recensione) caratterizzato dallo Screenpad multifunzione, e ancora ZenBook 13 (Recensione) un 13,3" dotato del particolare Number Pad (touchpad utilizzabile come tastierino numerico).
Non mancano proposte dedicate ai videogiocatori più esigenti, come il ROG SCAR II equipaggiato con schermo da 15,6" FHD 144 Hz, processore Intel Core i7-8750H e scheda video dedicata GeForce RTX 2070.
Di seguito alcuni esempi:
L'elenco dei portatili in promozione è molto più esteso e può essere consultato collegandosi direttamente allo store ASUS:
Commenti
No, preso su bangood. ma almeno vado un PC di cui sono certo sulla qualità (lo ha mio fratello e un bel po' di colleghi) questi asus sono un terno al lotto
il mi notebook pro l'hai ordinato in Italia?
Possiedo lo S530FN-EJ110T sto facendo il reso su amazon non appena mi arriverà il mi notebook pro.
PC penoso, plasticone e dalla qualità schermo imbarazzante. Ha un lightbleed allo schermo che sembra un PC da 200 euro di una decina d'anni fa. Sostituito 2 volte e non è cambiato nulla. Date retta a un cretino, evitate.
Mazza se so sprecati co sti sconti
Io sto aspettando la versione con i5 o addirittura con i nuovi ice lake...
è portabilissimo, leggero, e puoi lavorarci ovunque
No beh, aspetta, io mi riferivo ai notebook e, nello specifico, a come uso io quello in questione: 80% del tempo come PC principale in stile desktop replacement sulla scrivania con mouse ecc...
Se si parla invece di 2in1 o convertibili, soprattutto se usati come dispositivi secondari o da viaggio, è un altro discorso: infatti il Latitude 5285 lo sfrutto totalmente come tablet e la tastiera quasi neanche so più dove sia (la kickstand fa davvero la differenza nell'uso quotidiano).
Dopo il surface, ho lasciato perdere il touch perché lo usavo pochissimo.
Praticamente inutile
Quello a 550 non sembra per niente male
specie poi sui portatili che, finita la garanzia, sono spesso da buttare se si guastano. prezzi assurdi
Questo ux392 ha un design fantastico... il prezzo ora è troppo alto per la scheda tecnica che il pc presenta, ma il prossimo anno, ci farò un pensierino..
Felice possessore dello Zenbook Pro UX501VW, ma ho due appunti da fare: 1) mai più il touch, mi feci "fregare" dal marketing ma è inutile come poche cose e, anzi, peggiora di molto la fruibilità dello schermo data l'elevata lucidità 2) ma quanto sono lievitati i prezzi dei top gamma in questi anni? E non vedo un reale motivo dal momento che in fin dei conti sono sempre gli stessi "oggetti", semplicemente con hw aggiornato.