Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD dal 29 ottobre su Switch, PS4 e Xbox One

17 Luglio 2019 7

Sega annuncia ufficialmente un nuovo capitolo della serie Monkey Ball: arriverà il 29 ottobre su tutte le principali piattaforme di gioco, ovvero Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

Come si può intuire dal titolo, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è un remake dello stesso gioco uscito nel 2006 su Nintendo Wii, con grafica migliorata, controlli adattati alle console di nuova generazione e una giocabilità rivisitata per divertire come la serie ha saputo fare negli anni.

Super Monkey Ball mancava dal mondo console da diverso tempo e, dopo una piccola parentesi nel mondo smartphone con Sakura Edition pubblicato lo scorso anno su Android ed iOS, questa riedizione di Banana Blitz porterà anche 100 nuovi stage in single player e 10 minigiochi tutti da scoprire in modalità multigiocatore.

Per quanto riguarda la componente multiplayer, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD consentirà di competere con i propri amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online. Il gioco è già prenotabile su Amazon per le tre piattaforme citate in precedenza, la versione per Steam arriverà invece più avanti, presumibilmente durante il periodo invernale.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Valeva proprio la pena spendere 500€ di xflop X per giocare in 4k alla scimmietta dentro la palla (ed è pure un remake), vero daniele di carlo?
Poi ci dirai la fonte della notizia dove viene detto che su Pro non sarà in 4k, dato che il gioco è fresco di annuncio e non ci sono ancora notizie sulle risoluzioni delle varie versioni.

il Gorilla con gli Occhiali

Carino...

Jezuuz

Che tristezza.

DKCountry
Karellen

Ci giocavo sull'ipod touch ormai 12 anni fa a questo gioco, come passa il tempo!

Ghriewolf

Non che mi interessi questo gioco,ma perché su steam solo da "inverno" 2019

Masterpol

mamma mia che tristezza di trailer. animazioni facciali ZERO. speriamo almeno il gioco sia divertente e con più livelli del vecchio del 2006

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb