Redmi 7A anche in versione Foggy Gold, a partire dalla Cina

17 Luglio 2019 4

Redmi 7A è sempre più vicino alla commercializzazione in occidente (dove arriverà ad un prezzo di circa 99 euro), ma le novità di oggi arrivano dalla Cina, sotto forma di una colorazione del tutto inedita.

Attraverso un post sul social Weibo, infatti, Redmi ha annunciato l'arrivo della versione Foggy Gold, la quale donerà una tinta opaca dorata al retro del base di gamma della casa cinese. Potete apprezzare questa variante nel dettaglio dando uno sguardo alla seguente galleria:

Non ci sono differenza per quanto riguarda il prezzo e le specifiche di Redmi 7A; nel primo caso parliamo sempre di 549 yuan (circa 71 euro al cambio attuale) per la versione base da 2/16GB, mentre per quanto riguarda le specifiche vi ricordiamo che parliamo di uno smartphone base di gamma, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 439, sino a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, display LCD da 5,45" con risoluzione HD+, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e batteria da 4.000 mAh.

Si tratta di un dispositivo particolarmente ordinario, che però può rappresentare un'ottima scelta nelle fasce di prezzo più basse. La nuova colorazione Foggy Gold è già disponibile da oggi in Cina e non ci sono indicazioni riguardo il suo debutto in occidente. Chissà se sarà tra quelle disponibili al lancio.

Redmi 7A è disponibile su a 119 euro.
(aggiornamento del 02 dicembre 2021, ore 06:12)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
]rY[

casso, avesse avuto il fingerprint sarebbe stato il prox acquisto...

WOrld1

Senza considerare i vari geabest e simili a 100€ in Italia la 2/16GB fa meglio di quasi tutti in quella fascia specifica ultra budget

Francesco

Voglio il parere di Andrea Galeatsi. Ebbene sì non viene censurato scritto in questa maniera

BLERY

Froccy gold

Games

Snapdragon G3x Gen 1 è la piattaforma Qualcomm per prodotti gaming-centrici

Windows

Nuovi Snapdragon 8cx Gen 3 e 7c+ Gen 3, i SoC Qualcomm per Always Connected PC

Android

Migliori smartphone fino a 300 euro: i top 5+1 da comprare

HDMotori.it

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video