
30 Luglio 2019
Redmi 7A è sempre più vicino alla commercializzazione in occidente (dove arriverà ad un prezzo di circa 99 euro), ma le novità di oggi arrivano dalla Cina, sotto forma di una colorazione del tutto inedita.
Attraverso un post sul social Weibo, infatti, Redmi ha annunciato l'arrivo della versione Foggy Gold, la quale donerà una tinta opaca dorata al retro del base di gamma della casa cinese. Potete apprezzare questa variante nel dettaglio dando uno sguardo alla seguente galleria:
Non ci sono differenza per quanto riguarda il prezzo e le specifiche di Redmi 7A; nel primo caso parliamo sempre di 549 yuan (circa 71 euro al cambio attuale) per la versione base da 2/16GB, mentre per quanto riguarda le specifiche vi ricordiamo che parliamo di uno smartphone base di gamma, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 439, sino a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, display LCD da 5,45" con risoluzione HD+, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e batteria da 4.000 mAh.
Si tratta di un dispositivo particolarmente ordinario, che però può rappresentare un'ottima scelta nelle fasce di prezzo più basse. La nuova colorazione Foggy Gold è già disponibile da oggi in Cina e non ci sono indicazioni riguardo il suo debutto in occidente. Chissà se sarà tra quelle disponibili al lancio.
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
casso, avesse avuto il fingerprint sarebbe stato il prox acquisto...
Senza considerare i vari geabest e simili a 100€ in Italia la 2/16GB fa meglio di quasi tutti in quella fascia specifica ultra budget
Voglio il parere di Andrea Galeatsi. Ebbene sì non viene censurato scritto in questa maniera
Froccy gold