Oppo Reno 10x Zoom Barcellona Edition ufficiale: anche in Europa a 899 euro

17 Luglio 2019 20

Aggiornamento 17/07

Oppo ha ufficializzato la versione speciale Barcellona Edition di Oppo Reno 10x Zoom. Nell'annuncio, arrivato attraverso i canali social dell'azienda cinese, è stata condivisa un'immagine che mostra il dispositivo, la confezione di vendita e il relativo contenuto realizzato a tema blaugrana.

La variante Barcellona Edition sarà disponibile all'acquisto in Spagna, Francia, Paesi Bassi e altre parti d'Europa a partire dal prossimo 26 luglio e ad un prezzo di 899 euro con taglio di memoria 8/256GB.

Articolo originale - 16/07

Dopo essere diventato partner ufficiale della squadra di calcio del Barcellona nel 2015, Oppo prosegue questa lunga collaborazione con il club blaugrana annunciando una versione speciale di Reno 10x Zoom (Recensione).

Come già accaduto, prima con Oppo R7 Plus e poi con Oppo R9, il teaser condiviso su Weibo non lascia spazio a dubbi e, sebbene la presentazione sia prevista per domani, le prime immagini del dispositivo "vestito" con i colori del Barcellona hanno già fatto il giro della rete grazie ad un unboxing "imprevisto".

Caratteristica di questa versione è il logo della squadra che spicca sulla parte posteriore. Personalizzata anche la confezione, gli accessori e, ovviamente, la colorazione della scocca che riprende i colori blu e rosso del club. Non mancano sfondi, icone ed altri elementi estetici per l'interfaccia ColorOS 6, sempre su base Android 9 Pie.

Dal punto di vista hardware non ci dovrebbero essere invece cambiamenti: ampio display display OLED da 6,4" FHD+, fotocamera frontale con apertura a pinna di squalo, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di memoria RAM, batteria da 4065 mAh con ricarica VOOC e comparto fotografico principale caratterizzato da uno zoom periscopico.

Maggiori informazioni su prezzo è disponibilità arriveranno nelle prossime ore.

VIDEO


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jimmy Grove

Sono d'accordo con te, ma in parte!! Certo adesso ha un software un pó acerbo per gli utenti europei, ma non dimentichiamoci che lo si diceva anche per huawei...certoiin alcuni aspetti anche huawei può migliorare, ma adesso è diventata uno dei migliori brand per affidabilità e con hardware di livello. Parlo da ex possessore di iPhone, deluso dopo l'acquisto di iPhone 5s, passando da Meizu, buon hardware ma assenza di aggiornamenti e problematiche con Google, forse data anche dall'assenza della certificazione, passando da Samsung note 8 dato via dopo 3 mesi, con consumi scandalosi e lag, per poi passare a huawei mate 10 pro e adesso p30pro.. Con huawei ho trovato quella serenità mai trovata in uno smartphone

Gis80

c'e molto di peggio in giro, tipo: schermi curvi, schermi bucati, lettori di impronte che non leggono, batterie che non durano etc

Gis80

a me interessa la 10x

Fabrizio

La versione "normale" online la si riesce a trovare tra i 369 e i 380€....

Jezuuz

Andresti in giro col quel coso? Pacchiano a dir poco..

ciro mito

Pare una caramella da due etti

Davide

Ahahahahahahah 900€ per un oppo

Gis80

visto dal vivo al mediaworld sembra molto molto interessante, se si trovasse una buona offerta ...

momentarybliss

Simula anche le cadute?

checo79

se lo fanno dell' inter oltre la confezione pure il telefono è di cartone

Desmond Hume

chi ritiene che siano in qualche modo un valore aggiunto, magari qualche tifoso sfegatato del Barcellona e appassionato di tecnologia....

Desmond Hume

così hanno senso le edizioni speciali non quando ci si limita alla solita cover da straccioni con qualche icona.

BM

Perfetto per i marocchini

ZioThor

Io vorrei capire chi le compra queste tamarrate overprezzate

Bibbidibobbidibu

Queste edizioni sono terribili...

Mario I/O

Come rendere un telefono elegante una tamarrata rara.

megalomaniaq

Il trionfo del pacchiano

se la fanno pure della rube rimane solo la confezione

GianlucaA

Sta spiegando come funziona il meccanismo di apertura camera https://uploads.disquscdn.c...

floflenflo

https://uploads.disquscdn.c...

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023