Gears 5: un video presenta il Bootcamp, la modalità allenamento

16 Luglio 2019 4

Mancano pochi giorni all'inizio del tech test multiplayer di Gears 5 e, per ingannare l'attesa, The Coalition con un nuovo video gameplay presenta il Bootcamp, la modalità allenamento che consente ai giocatori di fare pratica prima di scendere sui campi di battaglia.

Sei nuovo su Gears oppure hai solo perso l'esercizio? Bootcamp è un modo divertente per imparare le mosse, dalle basi alle tecniche di combattimento avanzate.

Si ricorda che il primo tech test multiplayer di Gears 5 avrà inizio il 19 luglio su Xbox One e PC Windows 10 per gli utenti che hanno prenotato il gioco o con una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass. Oltre al Bootcamp, nella versione dimostrativa saranno disponibili tre modalità multigiocatore (Arcade, King of the Hill ed Escalation), due mappe e il Tour Of Duty in cui si dovranno superare sfide per scalare i ranghi da nuova recluta a generale quadristellato.

Gears 5 debutterà su console e PC il 10 settembre e promette di essere il titolo più "grande ed ambizioso" della serie, caratterizzato da una coinvolgente campagna ed elettrizzanti modalità.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 729 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

WOW! Già me lo pregusto! :)

Jezuuz

A dir poco

Phoenix

ammàzza che palle

IRNBNN

Per me dovrebbero mettere f2p il multiplayer

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova