
28 Agosto 2019
Aggiornamento 13/07
Dopo aver visto la versione nera con cinturino in pelle e scoperto le prime informazioni, un nuovo render stampa di Galaxy Watch Active 2 è recentemente trapelato.
Si tratta della versione in colorazione oro rosa con cinturino abbinato nella tipologia di nuance, ve la proponiamo a seguire. Per maggiori dettagli su Galaxy Watch Active 2, vi invitiamo a leggere le notizia originale a seguire.
Articolo Originale
Il successore del Galaxy Watch Active (Recensione) è il protagonista del render stampa condiviso in rete dai colleghi di Android Headlines, che si somma alle prime foto pubblicate a fine giugno. L'identikit del Galaxy Watch Active 2 pian piano si compone e va nella direzione di un prodotto che non stravolge l'estetica del precedente - le principali novità starebbero all'interno come si ricorderà a breve. L'immagine mostra infatti uno smartwatch con quadrante circolare e cassa di colore nero con due pulsanti laterali.
Ci sono piccoli dettagli che lo differenziano dal precedente modello: tra i due pulsanti c'è un piccolo foro (verosimilmente per il microfono riposizionato rispetto a quello dell'Active), intorno al pulsante inferiore c'è un anello rosso - si ipotizza che tale elemento stia ad indicare la presenza di un modulo telefonico LTE ma si tratta, al momento, di semplici speculazioni. Da ultimo il cinturino: è in pelle, mentre il primo Active era equipaggiato con cinturino in silicone e la variante in pelle è disponibile come accessorio
Al di là di questi dettagli e della watch face che indica la data del 5 agosto (può essere del tutto casuale o legata alla presentazione del Note 10 che si terrà però il 7 dello stesso mese), l'immagine non svela altri dettagli. Non può certamente mostrare quello che si nasconde sotto la scocca del nuovo Galaxy Watch Active e che, stando a precedenti indiscrezioni, dovrebbe rappresentare il principale passo avanti rispetto al predecessore: si parla di sensori rinnovati per supportare ECG (elettrocardiogramma al polso), rilevamento della fibrillazione atriale e della caduta - in sostanza funzioni che permetterebbero al nuovo Active di lottare ad armi pari con gli Apple Watch Series 4.
Commenti
a marzo è uscito, MARZO. Nemmeno 4 mesi dopo presentano il nuovo, sti zozzi.
Esattamente!..credo si possa risolvere facilmente con un aggiornamento sw..non capisco però perché non l’abbiamo ancora risolto.
Ah, non avevo capito.
È una grossa mancanza perché il barometro può variare di centinaia di metri
Io ho da sempre Garmin ed è immancabile
Il problema è che non si può impostare manualmente l altitudine di riferimento come sugli sugli altri sportwatch(garmin ecc)
Il problema è meno grave di quanto sembra. Tu imposti l'attitudine quando certa, poi il GPS tiene la misura corretta accettabilmente. Il dato più fallato sarà il calcolo della somma ascensionale in quanto, on essendo preciso esegue sbalzi continui in alto e basso di pochi metri) che poi va a sommare, ma la quota attuale rimarrà pressoché la stessa.
Spero di essermi spiegato
Esce tutto insieme al note, watch e watch active.. solo che suo watch non si sa come sia al momento
Ma il Galaxy watch 2 o il Galaxy watch Active 2 esce con il note 10 ? L'articolo parla di Galaxy Active 2 non del Galaxy watch 2...
Insieme al note 10
Da hater?
Sto scrivendo da un Samsung ed ho comprato Watch active due mesi fa...
Eh NO, presentarne uno ogni sei mesi non va bene.
Ma il Galaxy Watch 2 ? Non lo fanno uscire?
Il mio intento eventualmente non era venderlo qui infatti...
E quindi ?
Quindi la apple ha inventato il telefono e gli orologi vero? PS non ha nemmeno inventato lo smarphone
Leggere il titolo e correre a scrivere stupidaggini da hater nei commenti
Vabbè, io per stare tranquillo ho optato per un galaxy watch 42 preso pari a nuovo su subito a 150. Vedremo se questo nuovo vale l'eventuale cambio...
E allora sei secco
Che poi prima di dire copiate sarebbe il caso di vedere come funzionano. Detto questo, Apple e samsung si copiano a vicenda da anni, almeno in questo sono alla pari
bello, peccato sia samsung
Samsung pay.. visto che non usa android wear... Non ha google pay... Comunque von Samsung pay puoi pagare con orologgio
Active 1 costava 250
Nono assolutamente! Circa ogni 3 giorni. Sempre connesso allo smartphone tranne la notte che lo metto in modalità aereo con Bluetooth disattivato quindi (ma HR attivo 24/7 e relativo monitoraggio del sonno anche)
Perfettamente! Arrivano tutte e puoi rispondere sia con dettatura vocale, che con una mini tastiera o anche con un messaggio pre impostato! Whatsapp non fa vedere però le immagini ricevute nè ascoltare i messaggi audio!
Appunto.
Sono magro
Questi sono quelli che costeranno sui 100 o quelli sui 250?
Molto bello con il vetro bombato
Ingrassi.
No
Anche il Watch dovrebbe uscire con Note 10?
smartwatch con nfc per pagare con google pay??
Oro rosa..che cafonata assurda
Fai sport
Watch, watch active non penso abbia un uno speaker...
Le notifiche delle varie app di messaggistica come funzionano?
Ma è un bug software o un problema hardware del Watch?
365 giorni, probabilmente anche di più.
Se nn sbaglio era uscito a metà marzo il primo Active, quindi appena 4 mesi fa...sembra una presa in giro
durata batteria?
Senti io vorrei comprarlo sarebbe il mio primo smartwatch, Sottolineo che voglio semplicemente un un'orologio in grado di notificare WhatsApp e messaggi, non mi interessa assolutamente nulla della parte sportiva.
1) è possibile disattivare tutti i sensori gps barometro giroscopio e via dicendo???
2) disattivando tutto il possibile quanto pensi che possa durare la batteria???
Non c’è dubbio che un Garmin è Baltea cosa. Però col garmin ci fai lo sport e basta. Allora Apple stravince nel resto. Dipende sempre da che uso uno deve fare. Io col mio lavoro non posso cambiare orologio.
Esteticamente sono super d'accordo con te. Cosa ha l'altimetro ? Spiegami
Non ho mai provato l’active ma posso dirti con certezza che il watch gt è il primo sportwatch che non ho rivenduto dopo un mese(come ho fatto con l apple watch 1 e 3 )..e da sottolineare che lo utilizzo abbinato ad iphone x ..mai persa connessione e notifiche, durata batteria da 10 a 20gg (in base alle impostazioni)..
L’unica pecca è un problema dell altimetro(basterebbe poterlo settare manualmente ma nn c’è tale impostazione)
Ma meglio Watch o Watch Active? Non faccio praticamente sport. Lo voglio per rispondere a WhatsApp e chiamate
Ma se ha scritto che dura 3gg
Ancora la cornice troppo evidente. Cmq ho appena venduto il primo Active, ora voglio testare il Watch gt di Huawei