Google Maps inizia a mostrare offerte e sconti dei ristoranti (India)

12 Luglio 2019 5

Google Maps consentirà presto di tenere traccia delle offerte dei ristoranti presenti nella mappa. La nuova funzionalità, annunciata nelle scorse ore dall'azienda di Mountain View, può già essere utilizzata in India; per il colosso della ricerca si tratta di un fiorente mercato che in più occasioni ha ricevuto per primo la possibilità di utilizzare inedite funzioni.

Grazie alla sezione Offerte - accessibile direttamente dalla scheda Esplora della schermata principale - gli utenti avranno la possibilità di consultare le promozioni disponibili in oltre 4000 ristoranti delle principali 11 metropoli indiane. La funzionalità è stata realizzata in collaborazione con EazyDiner, un servizio per la prenotazione dei ristoranti che, specifica Google, si spera molto presto possa espandere il supporto ad ulteriori categorie di negozi e partner.

Sfortunatamente per l'utenza italiana, Google non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla possibile attivazione della sezione Offerte in altri Paesi.

Ricordiamo che nelle scorse settimane entrambe le versioni Android e iOS di Google Maps hanno iniziato a ricevere - anche in Europa - la possibilità di visualizzare i ritardi in tempo reale degli autobus causati dal traffico e le relative previsioni di affollamento.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio

Lavorato per anni nelle hospitality,non per che fare qualunquismo,ma quel che ho visto nei ristoranti indiani non l ho visto da nessuna parte.Se poi vi sentite male dopo un pasto un motivo c'è...

Ritornoalfuturo

La prima cosa che disattivo sono queste genere di cose

Gunny35

Spero mettano anche sconti per l'imodium

Gianluca Scuzzarello

Avevo proprio voglia di andare in un ristorante in India. Prenoto subito l'aereo

Sandro Pignatti

Quindi si alzeranno i prezzi, poi si applicherà un piccolo sconto, comparire nel servizio di google, e tutto torna nella norma.

Android

Honor 9X Pro, View 30 Pro, MagicBook 14/15 e Magic Earbuds in Italia | Video

Android

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria concluso alle 21

Android

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

Games

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?