Disintegration, in arrivo un nuovo sparatutto sci-fi dal co-creatore di Halo

12 Luglio 2019 4

Dai nuovi studi indipendenti di Private Division, fondata da Take-Two Interactive sul finire del 2017, sta per arrivare un nuovo sparatutto di fantascienza, che ha tutta l'aria di essere un vero e proprio titolo da "tripla A". Il suo nome è Disintegration e dietro al suo sviluppo ci sono anche i ragazzi di V1 Interactive, capitanati da Marcus Lehto, direttore creativo di Bungie Studios e co-creatore della serie Halo.

Dunque, un curriculum di tutto rispetto per coloro che sono dietro le quinte di questo nuovo progetto, anticipato da un breve teaser trailer che non sembra però voler svelare molti dettagli. Nel filmato, infatti, viene mostrata solo una strana ed imponente nave spaziale molto ben corrazzata che, a giudicare dalla presenza costante nei pochi secondi di sequenze in movimento, sembrerebbe avere un ruolo centrale in tutto il gioco.

Tutti i dettagli su Disintegration saranno svelati durante la possima Gamescom 2019, prevista per il 19 agosto, mentre l'uscita del gioco è attualmente fissata ad un generico 2020. Poco più di un mese ci separano da questo ennesimo sparatutto che speriamo possa portare qualcosa di nuovo per il popolo dei videogiocatori, come accaduto nel 2001 con il primo capolavoro della serie Halo.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al3xb3rg

E quindi? Che tristezza...

Slade

Ma possibile che ormai nell'industria videoludica non si riesca a sviluppare nient'altro che sparatutto?

GTX88

Uno dei teaser più noiosi mai visti

Stefano Passeri

Trailer più inutile non potevano farlo.

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video