Sony Xperia 20 certificato dalla FCC: la presentazione è sempre più vicina

11 Luglio 2019 17

Il probabile Sony Xperia 20 è stato appena certificato dalla FCC, stando al noto leaker @stufflistings. Non sono emerse grandi informazioni a riguardo, ma d'altra parte è la prassi con questo tipo di documentazione. L'informazione importante si può ricavare è che la commercializzazione dovrebbe avvenire a breve.

Del dispositivo si conoscono già diverse informazioni, trapelate nelle scorse settimane in Rete. Per cominciare, i render (ne vedete uno in apertura) confermano che si tratterà sostanzialmente dell'erede dell'attuale Xperia 10: design molto allungato in 21:9 e cornici superiore e inferiore pronunciate. Appena ieri, invece, è emersa la presunta scheda tecnica: l'upgrade principale rispetto a Xperia 10 è il SoC, visto che si passa da Snapdragon 630 a Snapdragon 710. La RAM ammonterà a 4 o 6 GB, mentre la doppia fotocamera posteriore avrà due sensori da 12 MP.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Trapani

Con xperia 10 hanno sbagliato ad usare quella cpu ovvero il 630, ormai considerabile come medio bassa gamma, gia con uno smap 710 si porterebbe ai livelli del vecchio xz1 e li si inizierebbe a ragionare, anche perche andare a comprare un medio gamma che ti costa il doppio di un top di 2 anni fa che tra l'altro è anche piu potente non avrebbe senso.

Name

Ah ma lo so che qui c'è un odio per Sony a priori, così come c'è tanta assenza di professionalità unita ad incapacità ;)

G. Vakarian

No, non ero ironico, i medio gamma Sony fanno pena

Mattia Cognolato

Non so se sei ironico o meno, loro riservano un Major ai medi gamma, possono farlo come vogliono, ma la minestra rimane la stessa.

G. Vakarian

Non c'è motivo infatti. Solo i top hanno senso

PassPar2_

Certo, ma non con delle righe così profonde e a forma di hashtag

Beh, però è vero che quel telefono si graffia facilmente.

marco

A quanto? 600€?

Mattia Cognolato

Ma a parte qualche 5tupido commento sulle cornici, perché prendere un medio gamma Sony?

Zioe

Settembre

Mattia Cognolato

Già fatto

PassPar2_

Cerca recensione X compact e guarda i graffi che sono comprarsi sulla scocca dopo pochi giorni di utilizzo. Sconsigliare Sony su questo sito è una cosa storica.

Gigi

Ma un successore dell'xz2 compact non c'è? Non ditemi che anche Sony abbandona quelli come me che amano i display "piccoli"..

Name

Eh sì, infatti ho un samsung ed una switch! Sono troppo fanboy Sony.

KeePeeR
DeeoK

Spero vivamente che i render siano sbagliati e la cornice superiore sia sottile. Già che è 21:9, ci mancano pure i bordi spessi.

Name

Dove sarebbe la cornice inferiore "pronunciata"? Se apro il link al render vedo un video a 360° con le 3 cornici molto ridotte e solo quella superiore è "pronunciata".
Vi han picchiati da bambini con dei prodotti Sony per avere questo odio, vi piace la disinformazione o è semplicemente incapacità?

LG

Recensione LG G8s: le air gesture fanno scena, ma la sostanza è altrove

Asus

Asus Rog Phone 2 ufficiale: il miglior gaming phone ora ha 6000mAh | Anteprima

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel