Nokia 6 (2017) si aggiorna ancora: ecco le patch di luglio 2019

11 Luglio 2019 11

Nokia 6 (Recensione) sembra quasi immortale; dopo oltre due anni e mezzo dalla presentazione ufficiale avvenuta a gennaio 2017, infatti, lo smartphone di fascia medio bassa realizzato da HMD Global ha ricevuto un ulteriore aggiornamento di sistema che porta con sé le più recenti patch di sicurezza di luglio 2019.

L'update, già disponibile per il download via OTA anche nel nostro Paese e basato sulla release software Android Pie 9.0 ricevuta a febbraio, ha un peso di poco superiore ai 335MB e porta con sé i classici miglioramenti prestazionali e la risoluzione delle numerose vulnerabilità di sicurezza introdotte da Google a partire da inizio mese nella gamma Pixel.


Anche in questo caso, come già avvenuto con altri aggiornamenti di questo tipo, la più recente release verrà distribuita a scaglioni su tutti i dispositivi compatibili. La disponibilità potrà essere controllata manualmente attraverso le impostazioni di sistema, sotto la voce "Aggiornamento Software". Di seguito la nostra video recensione completa e i migliori prezzi disponibili sul web.

VIDEO

Nokia 6 è disponibile su a 178 euro.
(aggiornamento del 21 luglio 2019, ore 10:36)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabry Bac

Anche io con 7 plus fermo alle patch di Maggio

Hiroshi Shiba

Infatti. Non ovviamente come il Sirocco che "vola", ma se la cava più che bene (il mio tra l'altro è letteralmente "volato"...sob...ma mi trovavo troppo bene e così ho fatto riparare il vetro dopo aver testato altre vie, fra cui il 9 PureView...) :P

Kimo Timonen

Lo uso come secondo telefono da quasi 2 anni e concordo, va ancora benissimo

FEDER(ER)EST

Ed io che sul 7 plus sono ancora fermo alle patch di maggio

Hiroshi Shiba

Ce l'ha un carissimo amico da quando è uscito oltre 2 anni fa, e va ancora benissimo a dispetto dei tanti "espertoni" che l'avevano bocciato per processore e altro (e il tizio è "molto social" quindi non lo usa in modo basico). Il linguaggio di design andava benissimo, era ancora molto Nokia, prima che le cineserie notch prendessero il sopravvento dalla 2^ metà del 2018. Ma speriamo sempre in un rientro in carreggiata...

max76

per essere un fascia bassa è molto elegante

stratos1965

Anche sul Nokia 5 sono arrivate le patch di luglio. Peso dell'update 396,1 MB

Lupo1

È una padella, con snap 430

daniele

Bello ed elegante

Mi sono ricordato quato sia brutto ed anonimo..

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio