
11 Luglio 2019
Google ha pubblicato un nuovo easter egg a tema Wimbledon, il più antico evento dello sport del tennis che si sta tenendo proprio in questi giorni e la cui finale è prevista il prossimo 13 luglio.
Il gioco, particolarmente semplice nella sua impostazione e realizzato con una grafica ad 8 bit, è accessibile dalla homepage di Google in entrambe le versioni mobile e desktop. Per giocare sarà necessario compiere alcuni semplici passaggi che vi elenchiamo qui di seguito:
L'easter egg, come detto, è piuttosto semplice ma potrà diventare anche piuttosto snervante nel giro di pochi minuti e dopo aver provato più volte a superare il record personale. Per poter colpire la pallina basterà muovere il personaggio tramite le freccette direzionali della tastiera su desktop, o con un tocco sul display nella variante per dispositivi mobile.
Soltanto pochi giorni fa, ricordiamo, anche Snapchat aveva deciso di celebrare il torneo di Wimbledon con Bitmoji Tennis, un gioco facente parte della piattaforma Snap Game proprietaria e con tema principale proprio lo sport del tennis.
E voi, che punteggio massimo siete riusciti ad ottenere?
Commenti
Ma non vinco mai...
Niente :( https://uploads.disquscdn.c...
Nel riquadro viola vedi le ultime voci, doppio femminile e doppio misto?
a quel punto a destra dovrebbe vedersi una pallina verde, metto un altro screen magari può servire a capire meglio:
https://uploads.disquscdn.c...
Ecco come testano l'online di Stadia.
https://media3.giphy.com/me... https://media1.giphy.com/me...
Alla buon'ora... praticamente quando sta già finendo si svegliano
Orrendo, potevano sforzarsi di più
A me l'icona non compare, né su mobile né su desktop.