Il presunto Galaxy A50s (SM-A507FN) fa la sua apparizione su Geekbench e AnTuTu

11 Luglio 2019 11

Aggiornamento 11/07

Il presunto Samsung Galaxy A50s (SM-A507FN) è apparso anche su AnTuTu svelando ulteriori specifiche tecniche non emerse nella giornata di ieri: lo smartphone avrà un display con risoluzione 2340 x1080 pixel (ignota, per il momento, la diagonale), 4/64GB di memoria, GPU Mali-G72, SoC Exynos 9610 e sistema operativo Android 9 Pie. Durante il test, il dispositivo ha totalizzato 151136 punti.


Articolo originale - 10/07

Samsung SM-A507FN, smartphone che potrebbe essere il Galaxy A50s (successore di Galaxy A50, codice SM-A505F, che vedete in apertura) è comparso nelle scorse ore nel database della piattaforma di benchmark GeekBench. Pare che le caratteristiche tecniche fondamentali rimarranno sostanzialmente inalterate: il SoC è sempre l'Exynos 9610, la RAM ammonta a 4 GB, e il sistema operativo è sempre basato su Android 9 Pie.


Lecito quindi ipotizzare che le differenze si troveranno sugli altri "soliti sospetti" - vale a dire display, configurazione fotocamere, batteria e magari archiviazione interna.

Non abbiamo dettagli sulle tempistiche di rilascio, anche perché la nuova serie A rappresenta un taglio piuttosto netto con il passato, e quindi è difficile fare previsioni attendibili. Sappiamo che Galaxy A50 (anteprima | 24 ore | live batteria | recensione) è stato presentato a febbraio, ed è disponibile sul mercato italiano da aprile; proprio oggi torna protagonista di un nostro video in cui mettiamo a confronto i principali esponenti della Serie A.

VIDEO


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zmal69

Xiaomi Mi 9T
Lo puoi trovare su gearbest con il codice sconto

Piero

OT: ma il miglior smartphone prestazioni/prezzo con una buona fotocamera budget 250/300€ ?

lello

Bah a quanto pare manco quello, sembra la copia spiccicata.

Nathan994

ma non cambia assolutamente nulla, tra l'altro lo storage è già di 128 gb quindi non credo che aumenterà nemmeno quello

polakko

devono smaltire componenti immettendoli nel mercato sotto nomi più o meno nuovi

Mar

OP docet (ma almeno questi samsung costano la metà)

sardanus

si ma praticamente è lo stesso soc e stessa ram. La memoria era già ufs, non ho ben capito cosa abbia di diverso, forse è solo più grosso in termini di dimensioni

theMANoftheFate_

S e E sono i nuovi neo, core e prime

lello

Cioè manco 6 mesi ed esce la nuova versione, che cani...

Desmond Hume

ci mancavano le versioni S in effetti. Già sono pochi sti nuovi serie A

Laevus

Occhio ragazzi, che con il secondo articolo su Samsung della giornata verrete accusati di essere venduti a loro fra 4...3...2...
Fra Samsung, Huawei, Apple, Amazon, con tutti i soldi che dovete fare in sponsorizzazioni, dove posso inviare il mio cv? Direttamente all'indirizzo della villa di Nicola?

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio