
OPPO Reno 10x Zoom (Recensione) torna ad aggiornarsi a distanza di poche settimane dal precedente update grazie al rilascio di un nuovo aggiornamento di sistema notificato via OTA nel corso delle scorse ore.
L'update, dal peso 575MB, porta il dispositivo dell'azienda cinese alla release software CPH1919EX_11_A.11 su base ColorOS 6, integrando esclusivamente un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android con le più recenti patch di sicurezza di luglio 2019 - già disponibili su diversi dispositivi a marchio Samsung - Note 9 il più recente - e Sony Xperia.
La distribuzione dell'aggiornamento - come segnalato dagli utenti del nostro forum - è già partita anche in Italia e raggiungerà dunque tutti gli smartphone compatibili soltanto nel corso delle prossime ore.
Le specifiche tecniche di Oppo Reno 10x Zoom, ricordiamo, integrano un display OLED da 6,4" con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di memoria RAM, 256GB di storage interno e batteria da 4065 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica VOOC Flash 3.0.
Di seguito la nostra video recensione completa.

Commenti
Provato oggi da Unieuro...se non avessi dubbi su software e aggiornamenti l'avrei comprato immediatamente, è bellissimo per chi come me ama gli smartphone grandi e soprattutto grazie ai bordi non curvi si riesce a guardare e apprezzare tutto il suo schermo da 6,6 pollici!
Lo ho preso in mano proprio oggi al MW.
Grosso, ma maneggiabile.
OTO
T:Ragaz sul mio PC(Windows 10) mi si piantano i driver Realtek 8812AE per la scheda di rete.
Aggiornati l'ultima volta il lontano 2013/2014.
Nulla da fare, lì disabilito e BSOD con disabilitazione al riavvio...
Lì disabilito e di nuovo BSOD, sembrano attivi dopo il riavvio ma niente, non va internet