Oppo Reno 10x Zoom riceve le patch di luglio 2019 in Italia

10 Luglio 2019 3

OPPO Reno 10x Zoom (Recensione) torna ad aggiornarsi a distanza di poche settimane dal precedente update grazie al rilascio di un nuovo aggiornamento di sistema notificato via OTA nel corso delle scorse ore.

L'update, dal peso 575MB, porta il dispositivo dell'azienda cinese alla release software CPH1919EX_11_A.11 su base ColorOS 6, integrando esclusivamente un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android con le più recenti patch di sicurezza di luglio 2019 - già disponibili su diversi dispositivi a marchio Samsung - Note 9 il più recente - e Sony Xperia.


La distribuzione dell'aggiornamento - come segnalato dagli utenti del nostro forum - è già partita anche in Italia e raggiungerà dunque tutti gli smartphone compatibili soltanto nel corso delle prossime ore.

Le specifiche tecniche di Oppo Reno 10x Zoom, ricordiamo, integrano un display OLED da 6,4" con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di memoria RAM, 256GB di storage interno e batteria da 4065 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica VOOC Flash 3.0.

Di seguito la nostra video recensione completa.

VIDEO

Oppo Reno 10x zoom è disponibile su a 759 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2021, ore 22:08)
Thanks to Leggenda

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffaele

Provato oggi da Unieuro...se non avessi dubbi su software e aggiornamenti l'avrei comprato immediatamente, è bellissimo per chi come me ama gli smartphone grandi e soprattutto grazie ai bordi non curvi si riesce a guardare e apprezzare tutto il suo schermo da 6,6 pollici!

Lo ho preso in mano proprio oggi al MW.
Grosso, ma maneggiabile.

Simone

OTO
T:Ragaz sul mio PC(Windows 10) mi si piantano i driver Realtek 8812AE per la scheda di rete.
Aggiornati l'ultima volta il lontano 2013/2014.

Nulla da fare, lì disabilito e BSOD con disabilitazione al riavvio...
Lì disabilito e di nuovo BSOD, sembrano attivi dopo il riavvio ma niente, non va internet

Android

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Games

200 ore a Night City

Android

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Sicurezza

Telegram, Signal ma non solo: ecco le migliori app alternative a WhatsApp