Huawei al lavoro su un nuovo smartphone con 4 fotocamere posteriori

10 Luglio 2019 13

Huawei si prepara a lanciare un nuovo smartphone di fascia alta o medio alta, il quale ha recentemente fatto la sua apparizione sull'ente di certificazione cinese TENAA. Identificato dai numeri di serie SPN-AL00 e SPN-TL00, il dispositivo in questione è dotato di un display IPS da 6,26" con risoluzione 2340 x 1080 pixel, SoC Kirin octa core a 2,2GHz, fotocamera anteriore da 32 MegaPixel e una quadrupla cam posteriore.

Questa è composta da un sensore principale da 48 MegaPixel, affiancato da uno da 8 MegaPixel e da altri due da 2 MP. Probabilmente si tratta della classica configurazione standard + zoom + profondità + macro che abbiamo già visto anche su altri modelli. Ovviamente non escludiamo che il sensore da 8 MP possa in realtà essere dotato di ottica grandangolare, quindi è bene mantenere un approccio cauto a questo rumor.


Tra gli altri dettagli emersi troviamo la batteria da 3.900 mAh, il quantitativo di memoria RAM - 6/8GB in base alla versione - e della memoria interna - 128/256GB -. Sopratutto quest'ultima informazione ci induce a pensare che il terminale avvistato possa appartenere ad una fascia di mercato più alta di quella occupata solitamente dalle varianti Lite - quindi un eventuale Mate 30 Lite -, ma non è ancora possibile escluderlo del tutto.

Il sistema operativo è basato su Android 9 Pie e interfaccia EMUI 9 e lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Aurora. Attendiamo maggiori dettagli attraverso i prossimi avvistamenti.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro M.
MacheteKowalski

Io avrei messo la quinta da 0.7 Mpx con lente fisheye per caricare le foto su AirBnb

Antonio

si ma se poi il software non gestisce la cosa come deve...il punto del mio discorso era quello

Ikaro

4 fotocamere non servono a fare la singola foto migliore ma ad ampliare il ventaglio di possibilità, quando lo capirete?

xMx

Poi vedono le foto al PC , è sembra un livello di tetris andato a male

DrHome_2

Ci sono i dati e c’è stato anche un sondaggio bello ampio

ice.man

cambia cerchia di frequentazioni

ice.man

disse il possessore di un Pixel che deve autoconvincersi di aver speso bene i suoi 600E

Gabriele

Tutto dipende dalla qualità del sensore e dall elaborazione software ,certo una fotocamera aggiuntiva zoom o grandangolare in certe foto fa la differenza

DrHome_2

Si ma voi siete una minoranza

Antonio

google con 1 fotocamera fa foto migliori/uguali a tutti i top di gamma..

DrHome_2

Non credo. Basta che facciano foto decenti per i social

ice.man

fanno bene
la qualità del comparto fotografico/video è uno degli aspetti trainanti in fase di acquisto

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio