Sony Xperia 1 inizia a ricevere le patch di sicurezza di luglio 2019

09 Luglio 2019 2

Sony Xperia 1 (Recensione) è il più recente smartphone Xperia a ricevere le patch di sicurezza di luglio 2019. Il nuovo aggiornamento, arrivato a sole poche ore di distanza da quello previsto per la gamma di dispositivi XZ2 e XZ3, porta il top di gamma dell'azienda giapponese alla build 55.0.A.2.314.

L'update, almeno per il momento, sembrerebbe essere disponibile per il download via OTA sulla variante dual SIM con numero modello J9110; nei prossimi giorni il medesimo aggiornamento di sistema dovrebbe arrivare anche sulle versioni single SIM identificabili con i model number J8110 e J8170.

Nessuna informazione specifica è attualmente disponibile in merito alle novità integrate con il nuovo firmware. Non è chiaro, infatti, se l'azienda giapponese - oltre alla risoluzione delle vulnerabilità del sistema operativo Android - abbia provveduto a fixare i piccoli problemini riscontrati durante la recensione completa (sensore impronte non particolarmente reattivo). In attesa di ulteriori riscontri, vi lasciamo dunque al video realizzato da Gabriele Arestivo.

VIDEO

Sony Xperia 1 è disponibile su a 797 euro.
(aggiornamento del 18 luglio 2019, ore 12:41)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

Stile particella di sodio in acqua lete

Mattia Cognolato
Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?