ASUS ZenFone Max Pro M2: in arrivo patch di giugno e Benessere Digitale

09 Luglio 2019 4

ASUS ZenFone Max Pro M2 (Recensione) ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento a partire dal mercato asiatico: l'update è ricco di novità, e include la funzione Benessere Digitale annunciata da Google lo scorso anno.

Per chi non la conoscesse, Benessere Digitale permette di monitorare le modalità d'uso del dispositivo, calcolando il tempo trascorso su ogni app, il numero delle notifiche ricevute e degli sblocchi del dispositivo. Oltre a ciò, l'aggiornamento include anche le patch di sicurezza del mese di giugno 2019 ed altre piccole novità, come riportato dal registro delle modifiche:

CHANGELOG
  • Funzione Benessere Digitale.
  • Patch di sicurezza aggiornate al mese di giugno 2019.
  • L'icona di spegnimento non è più nera attivando la modalità scura.
  • Nuova icona per la Radio FM.
  • Aumentata l'intensità della vibrazione.
  • Risolto un problema di volume troppo basso con le cuffie.

L'aggiornamento richiede circa 1,50 GB di dati da scaricare e al momento non è ancora disponibile per il mercato internazionale: per questo bisognerà pazientare ancora qualche giorno. Nell'attesa, vi consigliamo di tenere monitorato il menu Impostazioni del vostro smartphone.

VIDEO


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nadia

ciao ma a voi nell'apertura con impronta digitale non vi si apre una pagina che nn è la classica home? tipo a me si apre la pag. "mostra sopra le altre app" https://uploads.disquscdn.c...

Nome

siccome sei un possessore di questo smartphone, vorrei chiederti: mi consigli il passaggio da un 3T a questo? e poi, la batteria dura veramente tanto?

Alexv

Qualcuno ha il Max 2 (non pro)? Come lo trovate?

masnia

Se volete aggiornare manualmente dovere rinominare il file da JP a WW e spostarlo nella directory principale. Al riavvio vi verrà notificato e installato senza problemi.
Hanno corretto numerosi bug come ad esempio il percorso di salvataggio delle foto/video.

Android

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Alta definizione

Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”

Windows

Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023