Samsung Galaxy M30S: le foto della cover forniscono indizi sulle specifiche

08 Luglio 2019 5

La variante del Galaxy M30 equipaggiata con il SoC Exynos 9610 torna sotto i riflettori a seguito della diffusione delle foto della cover posteriore. Tale elemento permette di ricavare alcune conferme sulle caratteristiche tecniche del medio gamma di Samsung, a partire da una fotocamera modificata rispetto a quello dell'attuale M30.

L'apertura nella cover in policarbonato con finitura lucida suggerisce l'integrazione di un modulo un po' più largo e corto. Non è da escludere che si possa passare da una configurazione con tripla-cam ad una con dual-cam. Resta invece invariata la presenza del sensore di impronte posizionato nella parte posteriore.

Le immagini evidenziano inoltre che il terminale sarà disponibile in una doppia colorazione (una nera e l'altra cangiante con sfumature blu) ed integrerà il jack audio da 3,5" - è visibile sul bordo inferiore insieme alla griglia dell'altoparlante e al connettore USB-C. Non manca una conferma sulla presenza di un triplo slot destinato ad ospitare la doppia SIM più una scheda di memoria microSD.

Nessuna ulteriore conferma sulla dotazione hardware che, in base ai precedenti avvistamenti, dovrebbe comprendere il già citato Exynos 9610 abbinato a 4GB di RAM, configurazioni di memoria di archiviazione da 64GB o 128GB, e Android 9 Pie con interfaccia One UI. Come altri esponenti della linea Galaxy M, lo smartphone potrebbe esordire inizialmente nel mercato indiano - ad agosto secondo informazioni non confermate - per poi raggiungere altri mercati nelle settimane successive.

Samsung Galaxy M30 è disponibile online da Amazon a 294 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 20 agosto 2019, ore 20:46)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Qui il fake è ancora più lapalissiano

palladicuoio

https://uploads.disquscdn.c... il retro

Claudio Antonetti

Che bruttezza inenarrabile

Perchè avevi dei dubbi?

ciro

E anche samsung piano piano se ne va con alloggiare una camera quadrata al lato

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività