
02 Settembre 2019
La variante del Galaxy M30 equipaggiata con il SoC Exynos 9610 torna sotto i riflettori a seguito della diffusione delle foto della cover posteriore. Tale elemento permette di ricavare alcune conferme sulle caratteristiche tecniche del medio gamma di Samsung, a partire da una fotocamera modificata rispetto a quello dell'attuale M30.
L'apertura nella cover in policarbonato con finitura lucida suggerisce l'integrazione di un modulo un po' più largo e corto. Non è da escludere che si possa passare da una configurazione con tripla-cam ad una con dual-cam. Resta invece invariata la presenza del sensore di impronte posizionato nella parte posteriore.
Le immagini evidenziano inoltre che il terminale sarà disponibile in una doppia colorazione (una nera e l'altra cangiante con sfumature blu) ed integrerà il jack audio da 3,5" - è visibile sul bordo inferiore insieme alla griglia dell'altoparlante e al connettore USB-C. Non manca una conferma sulla presenza di un triplo slot destinato ad ospitare la doppia SIM più una scheda di memoria microSD.
Nessuna ulteriore conferma sulla dotazione hardware che, in base ai precedenti avvistamenti, dovrebbe comprendere il già citato Exynos 9610 abbinato a 4GB di RAM, configurazioni di memoria di archiviazione da 64GB o 128GB, e Android 9 Pie con interfaccia One UI. Come altri esponenti della linea Galaxy M, lo smartphone potrebbe esordire inizialmente nel mercato indiano - ad agosto secondo informazioni non confermate - per poi raggiungere altri mercati nelle settimane successive.
Commenti
Qui il fake è ancora più lapalissiano
https://uploads.disquscdn.c... il retro
Che bruttezza inenarrabile
Perchè avevi dei dubbi?
E anche samsung piano piano se ne va con alloggiare una camera quadrata al lato