OnePlus 7 anche in colorazione Mirror Blue (ma non per tutti) | Video

08 Luglio 2019 14

OnePlus si prepara ad ampliare le colorazioni previste per il suo OnePlus 7 (Recensione) introducendo la nuova variante Mirror Blue: richiama la finitura Nebula Blue del fratello maggiore OnePlus 7 Pro (Recensione) e sarà disponibile, per il momento, solo nel mercato indiano a partire dal 15 luglio prossimo. La data non è casuale: rientra infatti nella linea Amazon Specials, ovvero edizioni speciali o inedite di prodotti che vengono lanciati sul mercato in occasione del Prime Day.

OnePlus 7 Mirror Blue sarà proposto nella variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione al prezzo di 32.999 rupie indiane (equivalenti a circa 430 euro). Al di là del colore non c'è nessun'altra differenza rispetto al modello già in commercio alle nostre latitudini - si ritroverà quindi la piattaforma hardware comprendente display da 6,41" FHD+, SoC Snadpragon 855, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel, e batteria da 3.700 mAh.


Si tratta della terza colorazione prevista dal produttore cinese per OnePlus 7, dopo la Red (esclusiva Cina e India) e la Mirror Gray, l'unica disponibile per l'acquisto anche nel mercato italiano. In attesa di scoprire se OnePlus deciderà di portare OnePlus 7 Mirror Blue anche in Europa, si può ingannare l'attesa con il video ufficiale.

In Italia OnePlus, sino ad ora, ha dedicato maggiore attenzione al 7 Pro introducendo a fine giugno la variante Almond.

VIDEO

Più notizie
Disponibili su : OnePlus 7 a 435 euro e 7 Pro a 596 euro.
(aggiornamento del 21 luglio 2019, ore 21:56)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Karellen

Eh, ma in tanti lo dicono senza scherzare!

Ciccio

Ma scherzavo ovvio.

Karellen

Mah, se consideriamo che ancora adesso il 4G gira spessissimo a velocità che sarebbero possibili con il 3.5G... Per i prossimi 2-3 anni non vedo un grosso limite quello del 4G! Molto più limitante 128 gb di memoria non espandibile, sempre secondo me.

Karellen

Non capisco perchè in india diano più colori di scelta!

Andrea Z.

ma perchè, nero non continuano sempre a farlo?

Marco

Tranquillo tanto arriva in india non qui

Vuoshino

Appena arrivato https://uploads.disquscdn.c...

Vuoshino

Ma io nn ho capito se oneplus fa uscire le patch di sicurezza... Peechè il mio oneplus 7 pro è fermo ancora a quelle di maggio

Bravo, quindi non sono l'unico.

FravZone

Esatto

Nome

per ora la colorazione che mi é piaciuta di più é stata quella bianca del 5T

Ma che due co****i... ma una una colorazione normale, minimal e che vada bene con tutto? Che non sia il solito nero e grigio scuro tendenti al viola... per i miei gusti questo blu non ha nulla di bello e probabilmente mi stancherebbe dopo qualche settimana.

Credo che un bel bianco con dettagli silver o comunque cromati non lo vedrò mai da parte di Oneplus.

Ciccio

Non ha il 5g,scaffale ....

Lukinho

Bello!

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio