iPhone 2019, scheda logica rivisitata secondo le nuove immagini | Rumor

08 Luglio 2019 63

La scheda logica di iPhone 2019 potrebbe essere stata fotografata per la prima volta: a riportare l'immagine è Slashleaks. Forse non tutti ricorderanno che iPhone X, iPhone XS e iPhone XR presentavano schede logiche accomunate da una forma a "L", le immagini recentemente emerse mostrano un'inedita unità rettangolare molto diversa nell'aspetto, che porta ad ipotizzare l'introduzione di modifiche di una certa rilevanza. Apple potrebbe quindi allontanarsi dalle più recenti soluzioni a favore di un design più standard.

La scheda oggetto delle immagini presenta una forma molto più simile a quella della unità utilizzata in iPhone 8: tale scelta potrebbe forse essere dettata dall'esigenza di consentire un posizionamento più facile di alcuni elementi interni, la batteria ad esempio, che potrebbe forse godere di un upgrade dimensionale, oltre al decantato modulo fotocamera a tripla lente, apparentemente confermato dalle immagini delle pellicole protettive.

Dimensionalmente parlando, è difficile stabilire quanto si differenzierà dalle precedenti schede logiche, ma guardando l'alloggiamento del chip A-series, pare non discostarsi molto da quella utilizzata in iPhone 8. La linea di iPhone 2019 dovrebbe essere annunciata da Apple in autunno nel corso del classico e quantomai atteso evento mediatico che presumibilmente si terrà a settembre.

N.B. L'immagine in apertura rappresenta un concept non ufficiale dei presunti iPhone 2019

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxforum

min@ia ma su questo blog avete tutti dei seri problemi, ma veramente andate a farvi curare. e ridete che la vita è bella. c'è altro oltre a apple

Goose

Chiunque abbia pensato quel coso nella parte posteriore dell'iPhone è un criminale.

Happy Harry

Hahaha!

piero
LoWR1D3R
IlRompiscatole

Cerca “usb-c pinout” e “lightning pinout”.
E conta che il lightning è fermo alle specifiche usb 3.0 (5gbps) contro le 3.1(10gbps) e tb3 (40gbps) del connettore usb-c.
Uguali.

Salvatore Esposito
Giuseppe

Più lo vedo e più è orrendo

Happy Harry

Tranquillo, informati non fa male.

Desmond Hume

ok amico è tutto a posto, va tutto bene, puoi uscirne.

Giangiacomo

Si, l'integrazione poi mi sembra davvero ben fatta. Il fatto che poi ti garantisca carico illimitato e massimo delle foto e video (anche se non per sempre sulla qualità) direi che è un vantaggio da non poco, Apple non lo fa e ti "regala" solo 5 GB che ora non bastano mai.

Davide Coppeta

Pixel prima o poi lo provo :)
Su s9 già era alto il livello delle GApps.
Pixel hai il vantaggio come su iPhone, di avere Os e App aggiornate all'ultima versione velocemente, quindi funzionano meglio su Pixel

Happy Harry

Forse hai fumato tu se non sai come sono fatte le usb-c

Desmond Hume

hai fumato?

Happy Harry

E semplicemente un USB C al rovescio, invece di avere la femmina esterna e interna,

Desmond Hume

ah strano. insegnami maestro.

Giangiacomo

Obiettivamente parlando l'esperienza delle app della suite Google sono davvero ottime con i Pixel. Ovvio, su iPhone sono più che buone rispetto a molti Device Android ma non come su un Pixel o certi top gamma Android (tipo OnePlus per esempio). Comunque non penso sia voluta ma penso dipenda anche dai due OS in se.

Giangiacomo

Più che la scheda è illogica la dimensione e disposizione della fotocamera posteriore, così come quella del Pixel 4 XL

Giangiacomo

E mettetelo sto cavo usb-c usb-c anche su iPhone. Maledetti che non siete altro, pezzenti ingegneri Apple.

The Evil Queen

Sarà, ma la maggior parte degli articoli su Apple vengono invasi da hater che sparano m. erd. A per il puro gusto di farlo

Barone Von Zeppeli

La scheda logica migliore di sempre

IlPeloNellUovo

Perlopiù a causa delle restrizioni imposte da iOS e delle mosse di iOS a partire dalla versione 13. Vogliamo parlare di come il signin with Apple andata ad influire sul mercato di Google?
Ognuno tira l’acqua al suo mulino, mi pare più che ovvio.

Happy Harry

E già una type C, lo è da prima che altri implementassero la type C

Davide Coppeta

non la mettono

lore_rock

parrebbe sempre a 2 strati

lore_rock

guardando la forma della scheda madre mi sembra più lunga e stretta ma sempre a due strati

lore_rock

secondo me, se vogliono cambiare porta secondo me lo faranno il prossimo anno, ma secondo me potrebbero pensare di rimuoverla del tutto

lore_rock

Ho fatto una piccola ricerca, la prima immagine è la scheda logica di iphone 8 (stretta e allungata), la seconda quella di un iphone x (più larga e in due pezzi)
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c....

La scheda di iphone x ha perimetralmente una serie di "pallini", questi sono i contatti che permette l'unione tra le due parti della scheda madre, gli stessi "pallini" visibili pure sulla presunta scheda di iphone 2019, di conseguenza manca metà della scheda.
la forma della scheda di iphone x comportava l'uso di due batterie (o una sola sagomata nel caso di xs max) per ricalcare l'area libera tra scocca e scheda logica che non era rettangolare, quella di iphone 2019 essendo rettangolare permetterebbe l'uso di una sola batteria non sagomata che , presumo, possa portare a un leggero incremento della capacità

Davide Coppeta

Perdonami se chiedo, ma da anche un segnale vocale/allarme tipo Tomtom o c'è solo la segnalazione presente in Mappa? Perchè non ho trovato nelle impostazioni questa cosa..

Davide Coppeta

capisco l'ironia, ma se le fanno bene anche su iOS loro ci guadagnano, perchè utilizzi i loro sistemi.. adesso però la differenza dal mio punto di vista, è abnorme..

Davide Coppeta

anche io ricordo sta cosa.. forse erano pure migliori in alcuni casi.. adesso è l'opposto. Altro esempio.. Google Traduttore.. un altro pianeta su Android.. per me stanno scoraggiando gli utenti per farli tornare da Big G. e il punto è che Apple non è pronta a rispondere colpo su colpo. Tipo una tastiera come Gboard, non esiste al momento nativa Apple. Mappe non è paragonabile a Google Maps..
Vogliamo parlare di Google Foto e l'archiviazione infinita e iCloud?
Mi fermo qui... ma Apple quando si sveglia??

IlPeloNellUovo

In effetti è stranissimo che Google faccia delle Apple migliori per il suo sistema operativo piuttosto che per la concorrenza.

ydlale

faccio come Wang Sicong ne prendo 2 per il gatto scozzese

Davide Coppeta

credo proprio di sì... a me no che non pensano che gli utenti Apple siano realmente tutti dei deteriorati mentali che non riescano a utilizzare app un pò più complesse

CAIO MARIOZ

Gmaps su iOS segnala gli autovelox da parecchi mesi

GBoard ha introdotto alcune funzioni prima su iOS che su Android

Davide Coppeta

infatti se non cambiano le cose torno di corsa alla controparte. A me servono molte app di Big G. al massimo delle funzionalità. Se Apple limita, o Google le limita per averle migliori sul proprio ecosistema, poco mi interessa, e a rimetterci come sempre saranno gli utenti

CAIO MARIOZ

È completamente diversa da quella di iPhone 8 e di iPhone XS

Desmond Hume

gli inglesi sono infami ma per altre ragioni. Sulla guida a destra non sono gli unici putroppo.

Ray Allen

ah beh ha le fotocamere per di fuori....e guarda che tre fotocamerone belle prosperose!

Ray Allen

Dio quanto mi piace questo iPhone, mangiato pesante la sera prima di disegnarlo?

boosook

iOS ha più limitazioni nell'integrazione col sistema e le differenze si cominciano a vedere.

Ray Allen

e quelli che tolgono il jack?

boosook

Infatti sono degli infami :)

boosook
boosook

Attenzione che Callea e Guccia come vedono l'iPhone a nudo si segano.

emeri

Eppure quando possedevo un iPhone (2 anni fa circa) molte volte le applicazioni di Google avevano funzioni non ancora presenti nelle controparti su Android.

Ray Allen

il mio 7 con ios12 tra un po' scalda anche a scorrere le foto

Ray Allen

e gli inglesi che guidano a destra allora?

AC MILAN

è tutto illogico

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"