
Mancano ormai due settimane alla presentazione dei nuovi Honor 9X e 9X Pro, e il brand si prepara all'avvenimento celebrando il successo della serie 8X, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 15 milioni di unità spedite in tutto il mondo.
La famiglia di smartphone è composta da Honor 8X - venduto in occidente come View 10 Lite (Recensione) - e 8X Max, e sono bastati appena 9 mesi per raggiungere questo obiettivo. Ottimi risultati anche nel breve periodo, visto che - secondo quanto riferito dal VP Xiong Junmin - si tratta dei dispositivi Honor più veloci di sempre a superare il traguardo dei 10 milioni, conseguito appena 173 giorni dopo la commercializzazione.
Insomma, si tratta senza dubbio di un risultato notevole per una famiglia di prodotti di fascia media, ma ora gli occhi sono puntati sugli imminenti Honor 9X e 9X Pro, ai quali spetta il compito di migliorare il successo dei predecessori. Questa volta troveremo un nuovo SoC sotto al cofano - il Kirin 810 - che promette prestazioni di tutt'altro livello rispetto all'ormai superato Kirin 710.


4 anni faLista ufficiale degli smartphone Honor che riceveranno l'aggiornamento all'interfaccia personalizzata EMUI 9.1

4 anni faHonor celebra il successo di Honor 8X e 8X Pro, i quali hanno superato il traguardo dei 15 milioni di pezzi spediti in tutto il mondo

4 anni faLa casa madre e il brand hanno grandi progetti (e aspettative).

4 anni faL'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione.

Honor 8x Max
Compara Avviso di prezzo Espandi
4 anni faHuawei ha pubblicato una lista degli smartphone compatibili alle gesture a schermo della EMUI 9.0.

4 anni faHuawei Enjoy Max sarà semplicemente un altro nome di Honor 8X Max, con schermo da 7,12 pollici.

4 anni faEntrambi gli smartphone sono dotati di display di grandi dimensioni: si pensi che il più piccolo dei due ha un pannello da ben 6,5 pollici.

4 anni faHonor 8X Max si mostra in nuovi render ufficiali a pochi giorni dalla presentazione.
- Honor View 10 Lite è disponibile online da eBay a 299 euro.
- Honor 8X è disponibile online da Eprice a 290 euro.
Commenti
Costava 300 all uscita
HONOR VIEW 10 LITE BEST BUY... LO TERRÒ SEMPRE ,ANCHE QUANDO AVRÒ IL P30 PRO. LO PORTERÒ AL LAVORO...
i cinesi non fanno smartphone compatti ecco perchè non comprerò smartphone cinesi...il più piccolo che hanno fatto è il mi9se che è grande come galaxy s9 quindi non è compatto.
ma un bel dispositivo di fascia media compatto è così difficile da fare? eppure ne sfornano 30 al mese di devices
Che t'aggia dì? io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto. A volte ultimamente mi lagga un po' nell'apertura della fotocamera, forse dovrei fargli un reset?
Auguri
Un telefono che costa meno di 200€ e hanno venduto solo quindici milioni a livello mondiale? Prima o dopo verranno fuori i numeri fasulli di Huawei.