Honor festeggia i 15 milioni di Honor 8X spediti: ora tocca al 9X

08 Luglio 2019 7

Mancano ormai due settimane alla presentazione dei nuovi Honor 9X e 9X Pro, e il brand si prepara all'avvenimento celebrando il successo della serie 8X, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 15 milioni di unità spedite in tutto il mondo.

La famiglia di smartphone è composta da Honor 8X - venduto in occidente come View 10 Lite (Recensione) - e 8X Max, e sono bastati appena 9 mesi per raggiungere questo obiettivo. Ottimi risultati anche nel breve periodo, visto che - secondo quanto riferito dal VP Xiong Junmin - si tratta dei dispositivi Honor più veloci di sempre a superare il traguardo dei 10 milioni, conseguito appena 173 giorni dopo la commercializzazione.


Insomma, si tratta senza dubbio di un risultato notevole per una famiglia di prodotti di fascia media, ma ora gli occhi sono puntati sugli imminenti Honor 9X e 9X Pro, ai quali spetta il compito di migliorare il successo dei predecessori. Questa volta troveremo un nuovo SoC sotto al cofano - il Kirin 810 - che promette prestazioni di tutt'altro livello rispetto all'ormai superato Kirin 710.

VIDEO

Più notizie
Più notizie
(aggiornamento del 24 marzo 2023, ore 10:55)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John Doe

Costava 300 all uscita

John Doe

HONOR VIEW 10 LITE BEST BUY... LO TERRÒ SEMPRE ,ANCHE QUANDO AVRÒ IL P30 PRO. LO PORTERÒ AL LAVORO...

Shane Falco

i cinesi non fanno smartphone compatti ecco perchè non comprerò smartphone cinesi...il più piccolo che hanno fatto è il mi9se che è grande come galaxy s9 quindi non è compatto.

irondevil

ma un bel dispositivo di fascia media compatto è così difficile da fare? eppure ne sfornano 30 al mese di devices

MarcoCau

Che t'aggia dì? io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto. A volte ultimamente mi lagga un po' nell'apertura della fotocamera, forse dovrei fargli un reset?

fabio

Auguri

Happy Harry

Un telefono che costa meno di 200€ e hanno venduto solo quindici milioni a livello mondiale? Prima o dopo verranno fuori i numeri fasulli di Huawei.

Android

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Tecnologia

Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi

HDMotori.it

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

Articolo

Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023