Galaxy Note 10 e Note 10+ si mostrano in render dettagliati e immagini ufficiose

10 Luglio 2019 432

Aggiornamento 10/07

Galaxy Note 10 e Note 10+ si mostrano in quelle che sembrano essere una serie di render stampa, intercettati dal noto leaker Roland Quandt e da Ishan Agarwal su Twitter. Si tratta di nuove immagini che ci permettono di scoprire i due smartphone della futura gamma Note 10 da ogni angolazione, la quale sembra adottare delle linee molto squadrate - sulla falsa riga di Note 9 (Recensione) - e sembra anche aver abbandonato il tasto Bixby, visto che il lato destro del terminale appare pulito.

Sul lato sinistro, invece, troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione, mentre nella parte superiore sembra essere presente una feritoia dedicata alla capsula auricolare. Le immagini ci mostrano anche la versione in colorazione gradiente.

Di seguito i render dei rispettivi dispositivi.

GALAXY NOTE 10
GALAXY NOTE 10+

Articolo originale del 05/07

Galaxy Note 10 e Note 10+ verranno presentati ufficialmente il prossimo 7 agosto e, con l'avvicinarsi della data, emergono sempre nuovi dettagli che ci permettono di scoprire con maggior precisione l'aspetto che avranno i nuovi top di gamma Samsung.

Ecco quindi che, alla luce delle recenti scoperte, si è reso necessario un aggiornamento dei modelli 3D utilizzati come base dei render che abbiamo visto nelle ultime settimane. A condividerci le nuove immagini ci ha pensato l'utente Twitter Sudhanshu Ambhore, il quale ha pubblicato due set di immagini dedicati sia a Note 10 che a Note 10+, tramite i quali è possibile apprezzare in maniera dettagliata i terminali in versione aggiornata.

Rispetto ai rendere precedenti, questi correggono alcune imperfezioni del modulo fotografico posteriore, specialmente per quanto riguarda il posizionamento del flash LED e dei sensori ToF aggiuntivi di Note 10+. Troviamo anche tanti piccoli aggiustamenti, come ad esempio linee più squadrate e definite, un maggior livello di dettaglio per la cassa principale, l'alloggiamento della S Pen e molto altro ancora.

Insomma, queste immagini non stravolgono quanto abbiamo visto sino ad ora, ma ci offrono un recap completo di quanto è emerso sino ad ora. Difficilmente i due dispositivi finali si discosteranno troppo da quanto mostrato qui sopra.


432

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Baldi

Beh..se hai già con te le cuffie col filo non mi sembra un problema aggiungere un adattatore lungo pochi cm tenendolo attaccato al jack.
In effetti sulla ricarica ti do ragione perché il cavo a y é scomodo da portare attaccato al jack e dovresti comprare due adattatori.
Comunque io sono al 100% favorevole ai telefoni col jack dove ci attacco le mie Bose .
Era solo per dire che a volte mi sembra che le persone facciano delle questioni enormi per delle piccole difficoltà.
Tra l'altro, con centinaia di telefoni in commercio, se proprio si vuole il jack non si fa fatica a trovarne uno adatto alle proprie esigenze.
Mi sembra invece che si voglia polemizzare su tutto giusto magari per sfogarsi un po', ma magari é solo una mia impressione...

sopaug

fammi indovinare... Perchè è scomodo e devi portarti dietro un adattatore? O perchè non puoi usarlo mentre ricarichi a meno di avere un adattatore a Y ancora più grande?

Alex Baldi

Vedi sopra

Alex Baldi

É proprio perché ci hanno pensato tutti che non capisco perché ci sia gente che dice che non può usare le cuffie col jack. La soluzione é semplice ed economica e la conoscono tutti.

sopaug

bella soluzione, non ci aveva mai pensato nessuno a un adattatore.

Mr. Robot

Magari non ci capisco niente io ma che differenza c'è tra il notch proposto su P30 e questo?
Comunque niente di nuovo. Ottimizzazione incredibile e design scontato (salvo per la fotocamera che fa molto Huawei).

Rimane l'unico dispositivo VERAMENTE vendibile al di sopra dei 1000€ in quanto unico ad essere così completo. Si svaluta comunque velocemente quindi tutto nella norma

Maurizio Prati

stile apple! MAI.

marco

Basta display curvi, plsss

Niker

OT: se acquisto un Samsung con sigla finale ...U cioè con firmware americano, con sim italiana funziona?
Grazie

Alex Baldi

Ma un adattotore come questo non funziona? Lo vendono su Amazon https://uploads.disquscdn.c...

michi17

https://media0.giphy.com/me...

Depas

Si ma stai parlando del jack come se non occupasse uno spazio utile dentro lo smartphone

Alessandro M.
Albi Veruari

C'è da vantarsene..

Mar

La mia era una considerazione generica. Quando cambierò smartphone ne acquisterò uno che supporti le reti 5G. E certamente più compatto di un OP7pro, questo Note o tutti gli altri top usciti di recente. Dopo anni di padelle vorrei un telefono delle dimensioni dell'iphone Xs, o del P30 o dell'S10e

Alessandro M.
Alessandro M.

Sul fatto che la gente è in qualche modo scettica sui sistemi meccanici a scomparsa hai perfettamente ragione.... è un peccato comunque perché è un modo semplice ed efficace per avere display borderless senza inventarsi chissà quali diavolerie che poi magari non funzionano come dovrebbero oppure come questo buco nel display che non si può proprio vedere..

Antonio Guacci

Semmai, se li sorbisce chi se li compra.

Alessandro M.

Scusa prenditi il op7pro e finisce la storia o no??

Davide G.

Non è una questione di test di resistenza o durabilità "garantita" nel tempo, ma di percezione da parte dell'utente mediamente ricco che andrà ad acquistare questo smartphone. È per lo stesso motivo che non vedi sistemi meccanici negli iPhone.

danihd

Idem, questa generazione salta tranquillamente.
Odio questi scarabocchi e fastidiosi buchi sul display.
Note 9 può ancora dire tanto.

Dark!tetto

Meglio il notch a sto punti, più armonioso e magari la cam spostata più in alto.

Dark!tetto

In mezzo ai c0glioni è il termine che cerchi xD

Vincenzo

Non può l'ho bloccato ahahahahah...

Vincenzo

hahahah...

Antonio

la fotocamera sotto al display è una tecnologia ancora acerba...figurati quando hanno iniziato a produrli

Alessandro M.

Ti ripeto se vogliono lo possono anche fare impermeabile e per le rotture, questo è un discorso che vuol dire tutto e non vuol dire niente...il meccanismo in sé se è testato bene garantisce comunque un utilizzo per circa 100 utilizzi al giorno per 5 anni(così è per oneplus per esempio)...poi ovvio se non si ha cura delle cose e scaraventi il telefono contro il muro grazie al caxxo che si rompono, ma questo è un discorso che vale per ogni cosa....io ho il op7pro da 2 mesi circa e fino ad ora avrò utilizzato la cam frontale una ventina di volte e zero problemi...poi chi lo sa magari fra 2/3 anni non funzionerà più, però fino ad allora il telefono sarà già bello che finito...

El Eños

https://uploads.disquscdn.c...

il Gorilla con gli Occhiali

Magari, io avevo pensato di prenderne uno usato tra 3-4 anni...

il Gorilla con gli Occhiali

Non sono un accanito fan di Samsung ma se continuano a fare ognì anno diversi prodotti di alta qualità e molto belli non è colpa mia se continuano a piacermi più di tutti gli altri. Se un'altra azienda avesse creato un prodotto identico, logicamente a me sàrebbe piaciuto quanto questo Galaxy Note 10 però non avendo lo stesso flrmware, che io trovo assolutamente completo di tutto e ben fatto e ordinato, non lo avrei mai preso perchè avrei fastidio nell'utilizzarlo essendo ormai abituato ai firmware Samsung.

Antonio Guacci

Fosse stato ispirato anche nel frontale oltre che nel retro, ne avrebbe guadagnato in "bellezza" oltre che in fruibilità:

https://uploads.disquscdn.c...

Mar

La mia è una provocazione per spingerlo a riflettere. La sua mancanza di oggettività nei riguardi di tutto ciò che commercializza Samsung mi lascia perplesso e sono sicuro al 100% che se questa soluzione della goccia al centro l'avesse adottata apple ,sarebbe stato tra i primi detrattori

Davide G.

Un sistema meccanico, più soggetto a rotture, su un device da oltre 1000 euro e che quasi sicuramente non potrebbe essere certificato contro acqua e polvere.

Bella idea man

ciro

Hahahah kyro l'ho martellato in questi mesi, ormai non fa più il prezzemolino della situazione, cosi come chuck

ciro

Hhahaaha umiliando?! In cosa aspetta.
Creando un telefono dal design simile a p30 pro, specie fotocamere ma che nel pratico fanno cag are?!

ciro

Io non lo considero proprio quando scrive. Dietro ci sarà un bambino fan che non sa manco nulla in telefonia

ciro

12 enne non eccit arti tanto, se tutto va bene lo prendi con tim a rate

ciro

Ah si?! Ma taci trollone. La camera è una brutta copia di quella di p30 pro, così come i colori cangianti.
Ah e per tua info se vuoi vedere cos altro ho di corto organizziamoci, ti faccio inghiottire tutto :)

Hal Twister

Belli.

Mar

Gorilla, è risaputo che tu sia un accanito fan Samsung. Ma davvero davanti a questo note riesci a dire "Bellezza sconcertante"? L'S10 è un capolavoro al confronto. Sei sicuro che, se una soluzione del genere fosse stata realizzata da un altra azienda qualsiasi, avresti detto lo stesso?

Mar

La serie Note è sempre stata all'avanguardia. Funzionalità, pennino, display eccezionale, ottime fotocamere, fluido, impeccabile sotto praticamente ogni aspetto.

Lato design siamo però davanti ad un tonfo incredibile. il foro al centro non ha alcun senso d'essere,semplicemente perchè è "un notch mascherato da foro".
Paradossalmente, avessi questo note, andrei alla ricerca di un app che mi spenga i pixel attorno alla fotocamera e mi crei un effetto goccia. E detto da uno che odia il notch e preferisce il foro (decentrato) è tutto dire.

Facendo un discorso più generico, per questo 2019/2020 non prevederei l'acquisto di un nuovo smartphone (benchè meno da 1500€). Aspetterei che si concretizzi la fotocamera sotto al display (va bene anche una pop-up) ,avere un fullscreen con 5G. Tra Xiaomi, Oppo e Huawei credo che basterà pazientare un annetto o poco più.

Lorenzo

Lo penso anche io..pur essendo più simmetrico quello centrale sembra quasi "sbagliato", non so come dire...

Turk

Non è lui

Gupi

Assolutamente meglio il foro decentrato

Alex Baldi

Ma questi adattatori non funzionano?USB C Jack audio https://uploads.disquscdn.c...

Alessandro M.

Il foro non doveva esserci punto e basta....ne altri artefatti sul display, il display deve rimanere pulito, bastava una camera a scomparsa e finiva la questione, e l'impermeabilità si può fare lo stesso se è questo il problema che tanti si pongono...

Gerry

Peccato che P30 (e il mate20 prima) sia il figlio illegittimo del design samsung da s8 in poi. Avete la memoria corta. E mi sa non solo quella

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio