Huawei P Smart (brand Vodafone) riceve le patch di giugno 2019

04 Luglio 2019 3

Huawei P Smart 2018 (Recensione) torna ad aggiornarsi in Italia a poco meno di un mese di distanza dal precedente update che ha visto l'integrazione della personalizzazione software EMUI 9.1.

Il nuovo update, già in distribuzione via OTA, è disponibile - almeno per il momento - per le varianti con brand Vodafone; la nuova build ha un peso di 215MB ed è identificabile con la numerazione 9.1.0.119(C02E6R1P3). Tra le novità introdotte e specificate dall'azienda cinese, il changelog ufficiale fa riferimento esclusivamente ad un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android garantito dalle patch di giugno 2019. Anche in questo caso - come osservabile dal numero della release - l'aggiornamento è basato sulla versione più recente della EMUI.


Le specifiche hardware di Huawei P Smart 2018, vi ricordiamo, includono un display da 5.65" con risoluzione FHD+ in formato FullView 18:9, SoC Kirin 659, 3GB di memoria RAM, 32GB di storage interno espandibili tramite slot MicroSD, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Pie 9.0.

La distribuzione dell'aggiornamento avverrà in maniera graduale nel corso delle prossime ore.

VIDEO

7.1 Hardware
8.5 Qualità Prezzo

Huawei P smart

Compara Avviso di prezzo
Huawei P smart è disponibile su a 169 euro.
(aggiornamento del 04 agosto 2020, ore 16:02)
Thanks to ‎Ismail Kullolli

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Beh in ragione del prezzo da il suo lavoro

Stefano Bortoletto

Ho regalato questo telefono alla mia ragazza, perfetto per il suo uso fino ad ora da Novembre ha sempre funzionato benissimo e mi sta stupendo in positivo per il supporto, ha ricevuto l'emui 9.1 prima dei top :D

MatitaNera

io sono fermo a Maggio, senza brand

Android

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Android

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica | Agosto 2020

Tecnologia

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Il web è davvero degli utenti?