Stranger Things: i portali per il Sottosopra arrivano anche su Fortnite

03 Luglio 2019 9

La terza stagione di Stranger Things è ormai dietro l'angolo e sembra che siano già cominciate le collaborazioni con altri brand di successo per sponsorizzare una serie che non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo aver visto una possibile collaborazione con Microsoft, questa volta è il turno di Fortnite.

All'interno dei Grandi Magazzini hanno cominciato ad apparire i famosi portali che conducono al Sottosopra, tuttavia in Fortnite non è ancora presente un'area del genere, motivo per cui - una volta attraversati - vi ritroverete semplicemente all'interno di un'altra area casuale degli stessi Grandi Magazzini.

Il fatto che non ci sia ancora un Sottosopra non vuol dire che non potrà essere implementato in futuro: Epic Games in passato ha adottato strategie promozionali simili anche per altre collaborazioni, facendo in modo che queste prendessero forma in maniera graduale all'interno di Fortnite. D'altronde appare abbastanza improbabile che i portali compaiano senza che ci sia un qualche genere di accordo tra le due parti.

Probabilmente dovremmo attendere ancora un po' per scoprire come evolverà la collaborazione; domani sarà il giorno del debutto della terza stagione e chissà che non sia questa l'occasione migliore per annunciare un evento o una modalità di gioco su Fortnite a tema Stranger Things,

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKCountry
deepdark

Cmq i portali del sottosopra portano in Italia

Max
Massimo Fantinato

Stranger things e qualità sono ossimori. Non hai nulla da temere a riguardo.

Choz Chozzy

Domani sapremo...

Spark

C'è talmente tanta pubblicità per questa terza stagione di ST, in ogni posto, che inizio a temere per la sua qualità...

GTX88

Interessantissimo, per un momento ho pensato di essere dentro tom's hardware

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video

Android

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Mobile

Il mobile in Africa: nulla è scontato | Storie

Android

Migliori Smartwatch e Smart Band da compare al Black Friday 2019: ecco i top 7