
13 Settembre 2019
La terza stagione di Stranger Things è ormai dietro l'angolo e sembra che siano già cominciate le collaborazioni con altri brand di successo per sponsorizzare una serie che non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo aver visto una possibile collaborazione con Microsoft, questa volta è il turno di Fortnite.
All'interno dei Grandi Magazzini hanno cominciato ad apparire i famosi portali che conducono al Sottosopra, tuttavia in Fortnite non è ancora presente un'area del genere, motivo per cui - una volta attraversati - vi ritroverete semplicemente all'interno di un'altra area casuale degli stessi Grandi Magazzini.
Il fatto che non ci sia ancora un Sottosopra non vuol dire che non potrà essere implementato in futuro: Epic Games in passato ha adottato strategie promozionali simili anche per altre collaborazioni, facendo in modo che queste prendessero forma in maniera graduale all'interno di Fortnite. D'altronde appare abbastanza improbabile che i portali compaiano senza che ci sia un qualche genere di accordo tra le due parti.
Probabilmente dovremmo attendere ancora un po' per scoprire come evolverà la collaborazione; domani sarà il giorno del debutto della terza stagione e chissà che non sia questa l'occasione migliore per annunciare un evento o una modalità di gioco su Fortnite a tema Stranger Things,
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
Commenti
Cmq i portali del sottosopra portano in Italia
Stranger things e qualità sono ossimori. Non hai nulla da temere a riguardo.
Domani sapremo...
C'è talmente tanta pubblicità per questa terza stagione di ST, in ogni posto, che inizio a temere per la sua qualità...
Interessantissimo, per un momento ho pensato di essere dentro tom's hardware