Honor 9X: manuale utente e nuove immagini confezione di vendita

08 Luglio 2019 21

Aggiornamento 08/07

La confezione di vendita di Honor 9X si mostra ancora una volta in nuove immagini catturate da un video YouTube dai colleghi di / Leaks. Grazie a quest'ultime è possibile confermare l'estetica della scatola e la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Aggiornamento 04/07

Continuano le anticipazioni su Honor 9X, smartphone basato sul Kirin 810 e che potrà contare su una fotocamera anteriore a pop-up come confermato dal manuale utente (v. articolo originale a seguire). Oggi è il turno della confezione di vendita, le cui immagini sono state da poco pubblicate sul social cinese Weibo (link).

Appuntamento dunque al 23 luglio, giorno in cui lo smartphone sarà annunciato ufficialmente.

Articolo originale - 03/07

Honor 9X, già lo sappiamo, sarà presentato il prossimo 23 luglio. In attesa del suo debutto dobbiamo accontentarci delle sempre più frequenti indiscrezioni che lo riguardano (assieme alla variante Pro). Oggi è Evan Blass a fornirci indicazioni: la documentazione condivisa su Twitter (estrapolata dal manuale utente) ci consente infatti di avere conferma del design che contraddistinguerà lo smartphone.

Dalle immagini di evince la presenza di una fotocamera frontale pop-up a scomparsa, da utilizzare quando si dovranno scattare selfie o per lo sblocco con il volto. Una soluzione che sta raccogliendo ampi consensi tra i produttori, come testimoniano alcuni modelli di recente uscita come Xiaomi Mi 9T (Recensione), OnePlus 7 Pro (Recensione) o lo stesso Huawei P Smart Z (Recensione).

Qualche dubbio invece per il modulo fotocamera posizionato sulla parte posteriore. Dal manuale utente emergerebbero due sensori fotografici ed un flash LED, tuttavia altre informazioni riportavano tre obiettivi per la versione standard e quattro per la variante Pro.

Honor 9X

A bordo di Honor 9X ci sarà l'ultimo SoC Kirin 810, annunciato a fine giugno e pronto a debuttare proprio con questo dispositivo | Honor 9X, certificazione CCC e dettagli: Kirin 810, tripla cam e ricarica a 10W |. Parliamo nello specifico di una soluzione Costituita da otto core (2x Cortex-A76 @2,27GHz + 6x Cortex-A55 @1,88GHz), una GPU ARM Mali-G52, una NPU basata sull'architettura Huawei Da Vinci e con supporto alla tecnologia proprietaria Kirin Gaming+.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Amazon a 719 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro M.

Io preferisco nessun notch è la delicatezza di cui parli è del tutto relativa...la cam frontale l'avrò usata in un mese massimo 10 volte nel mio op7pro per fare videochiamate...quindi non si pone il problema "delicatezza" che comunque sia è un sistema garantito per 100 o più utilizzi giornalieri per 5 anni, perciò direi che è piuttosto remoto il problema di affidabilità, tuttavia c'è da dire che in un sistema così ancora non c'è impermeabilità e il peso dello smartphone aumenta, ma sono compromessi che sono disposto ad accettare per avere un esperienza di display pulita e quasi del tutto borderless...

Dema

Per quel che me ne faccio può anche fare foto in bianco e nero, ma se garantisce di non avere parti in movimento e impermeabilità, ben venga la fotocamera sotto la pantalla

Dema

L'interesse lo mettono loro, non preoccuparti

Jezuuz

Fermateli, porco mio padre.

Bibbidibobbidibu

Soprattutto l'interesse!

phede86

Soluzione temporanea, preferisco il notch a goccia non mi piacciono i meccanismi sono troppo delicati

phede86

Per fortuna, il prossimo anno saranno 6,8.

phede86

Si altrimenti le gesture funzionerebbero al minimo tocco.

FreeEnd

Ne fanno cosi tanti e cosi uguali che ormai ho perso il conto e l'interesse

Pinzatrice

Fotocamera popup e mezzo centimetro di cornice sotto. Fantastici, davvero!

Alessandro M.

Vedremo...io rimango scettico, fin quanto non vedrò il risultato finale per quanto mi riguarda la ritengo una scelta azzardata e piena di difetti, lo stesso scenario si è già visto con i pieghevoli, dove tutti gridarono al miracolo e poi si è visto come è andata, anche in quel caso rimasi scettico per via degli ovvi problemi tecnici che presentava .

2020 camera under display

Patroclo Grecia

Si, in attesa di sensori sotto il display

Alessandro M.

Loro andranno avanti col notch credo io

Shane Falco

Altra padella da 6.3 o 6.4 pollici immagino

Patroclo Grecia

tutti tutti tutti non penso...ho i miei dubbi che apple si pieghi al pop-up

Desmond Hume

chiedere logica nei nomi huawei/honor? auguri

Alessandro M.

Lo dicevo io che pian piano sta camera popup verrà utilizzata se non da tutti quasi....vedrete....

Jiek

Ma chiamarlo Honor 30 lite magari troppo difficile ?
Visto che già sono al View 20

Bohh!

Veramente, più della frutta e verdura!

BLERY

Che tre p@lle sti CCCinesi un Honor/Huawei al giorno

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?