Dr. Mario World per iOS e Android, un video sul multiplayer

03 Luglio 2019 12

L'uscita del nuovo titolo mobile di Nintendo, Dr. Mario World, si avvicina e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video che illustra le caratteristiche principali della componente multiplayer.

In Dr. Mario World nella modalità Duello si potranno infatti sfidare altri giocatori in partite 1vs1 con meccaniche di gioco che si basano sull'abbinamento dei colori: gli utenti devono infatti eliminare i virus su schermo combinando i colori delle pillole in verticale ed orizzontale.

Nella modalità Duello la lotta ai virus si fa ancora più intensa, visto che potrai misurarti con un altro avversario... senza usare i cuori!

Confermata inoltre la possibilità di crearsi una sorta di lista amici collegando il gioco al proprio profilo Facebook e Link Line. Si sottolinea inoltre che i giocatori saranno in grado di inviare e ricevere cuori dai propri amici per utilizzarli nella modalità Avventura. Dr. Mario e gli altri personaggi potranno usare abilità speciali per debellare i virus e sfruttare strategicamente i pezzi avanzati delle capsule per sbarazzarsi dei virus più coriacei.

Si ricorda che Dr. Mario World arriverà su iOS e Android il 10 luglio, le pre-registrazioni sono attive su Google Play e App Store. Il nuovo gioco sarà distribuito in versione free to play con gli immancabili acquisti in-app.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

I giochi di qualità vendono, anche se cari, vedi i titoli square

Il mer 3 lug 2019, 12:22 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

lore_rock

Perché tanta indignazione? Oltretutto é gratuito

AlphAtomix

che tristezza

Dark!tetto

Non funzionerebbe, o metti acquisti in app o fai pagare il gioco, con gli acquisti in app snaturi il gioco, mettendo un prezzo fisso (tipo mario run) non lo compra nessuno. Il problema è pensare di poter usufruire di un catalogo di giochi, anche retrò, totalmente gratis.

matteventu

E' uno scherzo?

Vive

La colpa é anche nostra: al lancio di Super Mario Run Nintendo promosse l'idea di vendere app a un prezzo stabilito senza free to play con microtransazioni: non é sostenibile, il gioco non vale la candela, la maggior parte degli utenti vuole app free con pubblicità e acquisti in-app.

macosx

Beh almeno dr Mario è piacevole, su smartphone c'è anche roba come pubg e fortinite. Loro si che sono app melmose

TheFluxter

Nintendo penso sia l'ultima "money-grabber", pensa quando fecero Mario Run, costava una cifra una tantum (11€) e poi era tutto gratuito o ottenibile senza fare grinding, ma facendo una cosa che moltissimi non sanno più fare "Giocare".
Persero anche un sacco di soldi in borsa facendo quella scelta, cioè di fare un gioco vero e non un free to play

alexhdkn

Sto gioco c'era anche 20 anni fa, dov'è il problema?

pietro

e pure potrebbero lanciare sul playstore un po di loro giochi lanciati per le vecchie consolle, farebbero il botto senza pestare i piedi a switch

Emiliano Frangella

Esistono anche giochi melmosi

AlexSnakeAznable

Ma che tristezza, GPU con ventordicimilioni di Gflops sugli smartphone, e poi continuano a sviluppare ste app melmose, money-grabber.
Economicamente fanno tutti bene, ma per la qualità é uno scenario triste

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?