
21 Giu
Crash Team Racing Nitro-Fueled da oggi si arricchisce della tanto attesa modalità Grand Prix, con la quale prende il via la grande stagione di gare su scala globale promessa già prima del lancio; avevamo accennato al suo arrivo all'interno della recensione completa.
A partire da oggi tutti i giocatori potranno prendere parte alla prima stagione del Grand Prix, partecipando alle prove del Nitro Tour. L'aggiornamento che introduce la stagione porta con sé anche una pista del tutto inedita ispirata ai livelli egiziani di Crash Bandicoot 3 Warped. Si tratta di Twilight Tour, un tracciato molto particolare che arricchisce la formula classica dandole maggior brio, grazie alla transizione dalla fase diurna a quella notturna, che comporterà il cambiamento del tema della pista, passando da un contesto urbano ai misteriosi interni delle piramidi.
Prendere parte alle sfide (rapide, giornaliere, settimanali, a tema e Pro) consentirà di guadagnare dei Nitro Points da spendere in nuove skin, elementi di personalizzazione dei kart e nuovi veicoli; anche la sezione Pit Stop è stata aggiornata con contenuti inediti da acquistare con i Wumpa Coins ottenuti vincendo le gare tradizionali. Tra le novità troviamo l'intera Nitro Squad, composta dalle Trophy Girls del CTR originale. Arriva anche la CTR TV, un canale di notizie in game che permette di restare sempre aggiornati sul Grand Prix.
La competizione prende il via oggi, e la stagione andrà avanti sino al 28 luglio. Qui di seguito potete trovare la lista completa dei premi e delle novità acquistabili nel Pit Stop. Segnaliamo che tutti i giocatori che riusciranno a posizionarsi nelle parti alte della classifica - il miglior 5% - otterranno l'esclusivo Champion Kart e una decalcomania dedicata. Siete pronti alla sfida? CTR si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti che vi permetteranno di mettere alla prova le abilità che avete maturato negli ultimi giorni.
Commenti
Non riesco a partecipare al gp. Entro fino a vedere l elenco delle sfide peró se ne scelgo una non và! Perchè!?
Purtroppo è uscito in un periodo in cui sono impegnatissimo e non sono affatto sicuro che riuscirò a sbloccare tutti i cinque nuovi personaggi entro il 28 Luglio, spero di riuscirci...
io tutt'ora non l'ho capito onestamente , sembra totalmente casuale . l'unica cosa certa è che dal primo vanno a scalare nelle posizioni successive
Intendevo le ricompense x le monete d'oro normali
Ci sono vari obiettivi da portare a termine (c'è una sezione apposita che li elenca), quando ci riesci ottieni Nitro sbloccando le ricompense (anche finendo e/o vincendo una gara ottieni nitro)
Ho visto dopo la faccina, mea culpa :)
Vabbè é inutile, non capisci
Qualcuno mi spiega in base a cosa sono date le ricompense nel matchmaking online?
sto facendo.... ma alcune sfide non si capiscono
Ah, l'uguaglianza, che brutto principio
Razzo, guscio blu, atomica.. ahhhh incubi.
Non è un bug il turbo perenne.. è SKILL, va mantenuto, si chiama Zephyr (o come si scrive)
È il principio il problema, non la manciata di pixel mancanti
Seriamente? Per dei personaggi di un videogioco, siamo permalosetti
Grazie :)
(sai che ero sarcastico, vero?)
Se il motivo per cui le han tolto è quello (ed è quello), un po' mi infastidisce
Di quello in basso sicuramente non scherzava, questo ho visto dopo la faccina
Essì, bisogna fare davvero mooolta pratica (e la riserva (ovvero premere L1 (o R1) esattamente all'ultimo momento) è solo la "base", per riuscire a padroneggiare tecniche come il froggy o come lo sfruttamento degli spigoli e di alcuni punti precisi di alcune piste devi smadonnare tantissimo)
Comunque uno scherzava alla fine, quello in basso credo proprio di no ahahah
Prossima volta avvisa che eri sarcastico, io ti avevo preso sul serio ahahaha
Non è "macchinoso" è strategico. Ci vogliono ore ed ore di gioco per capire la traiettoria perfetta di ogni singola pista che ti permette di viaggiare sempre (o quasi) in derapata. Il gioco vanilla in superficie sembra la copia di MK, in realtà è molto, molto più profondo
Eh ma rispetto a me ci hanno messo "solo" 12 minuti. Si vede che erano già per strada di ritorno :)
Subito è un parolone! ci hanno messo un bel po ad arrivare eh, io ho lasciato il commento quasi un ora fa.
Prima avranno fatto sosta da qualche estetista per depilarsi le gambe.
il bonus velocità dato dal fatto che salti prima di fare un salto c'è pure su mario kart e fin li non ho problemi. Cmq davvero, sarà che forse ho giocato moto di più a mario kart, ma trovo davvero troppo macchinoso il discorso del bonus velocità dalla derapata.
Mario kart mooolto più semplice
Anche per te vale la stessa risposta data poco sopra.
E a te frega che non ci sia?
Si vede che non hai mai giocato al CTR originale. Le derapate, se fatte tutte e tre in successione e concatenando varie altre derapate, ti danno una "riserva" di boost che è spendibile alla fine di ogni derapata. Nel CTR originale era molto più semplice arrivare al boost più utile, quello chiamato "sacred fire". In questo, invece, non è possibile arrivarci, ma è possibile mantenerlo con derapate che seguono i salti che danno questo tipo di boost. Se non sai derapare in CTR vuol dire che non sai giocarci
Vedo che siete subito corsi in massa a giudicare, bravi.
Quella mezza s*ga di mariokart ti ha reso debole.
Con crash non esistono 50cc, pallottole bill e menate varie.
Qui entri e già parti sparato a 250cc con un livello di ostacoli, scorciatoie e derapate di pura adrenalina.
Ti suggerisco le prime volte di non usare la derapata e di saltare spesso quando vedi delle alture per darti dei boost speed.
Ma seriamente, pensi che ad una donna gliene freghi davvero qualcosa che in CTR ci sia un'ombrellina?
Comunque boh, tutti i personaggi o sono animali o sono uomini bianchi, di umane o di neri non ce n'è manco uno, che gioco misogino e razzista -.-
Fatemi indovinare, siete due maschi bianchi eterosessuali?
In generale basta che derapi e premi L1 (o R1 se hai iniziato a derapare con L1) all'ultimo momento, inoltre saltando all'apice di un saltello otterrai un boost aggiuntivo nel momento in cui toccherai terra (a quel punto arriva il bello, se sei in speedghost (in pratica quando l'indicatore della velocità segna il massimo possibile) se tieni premuto L1 e inizi a premere R1 a raffica lo speed boost durerà moltissimo, sempre che non ci sia un'altra salita (e lì devi calcolare bene i tempi dei saltelli) o che non via a sbattere)
sto giocando alla modalità più facile e mi salvo soltanto perchè riesco a recuperare tutte e 10 le bacche, dandomi un bonus di velocità e di maggior efficienza dei bonus. Che poi pure la spiegazione del turbo, per chi come me non ci ha mai giocato è stata scritta da un dislessico
Sempre peggio ormai con sta storia del politically correct e non lo dico con malizia, ma solo per come si sta sfruttando.
Conta che in The Sewer puoi farti tutta la pista in Speedghost (velocità al massimo) se sei davvero bravo e conosci le varie tecniche, quindi semplicemente non sei ancora capace di usarli bene :)
non ne ho mai sentito parlare, ma provenendo dai vari mario kart, il turbo e la sterzata in sto gioco sono implementati proprio una m3rd4. Che poi sarò impedito pure io, ma davvero, non ne faccio uno giusto in sto gioco a differenza di mario kart che ero almeno accettabile.
Il bug del turbo perenne non è un bug ma una meccanica chiamata boost reserve.
https://uploads.disquscdn.c...
La sterzata fantasma qual è?
Non sono bug.
Preso a 30 per la One da Uni€. Peccato che la One X sia sfruttata davvero poco (soli 30 fps e nemmeno in 4K nativo)
Aaah ecco dov'erano finite le Trophy Girls!
Il politically correct li ha trasformate in pilote.
Ha troppi bug questo gioco. Il bug del turbo perenne e la sterzata fantasma e stra abusato...
Le gare sono tutte online o solo il punteggio che lo sarà e la classifica si baserà su quello?