Crash Team Racing Nitro-Fueled: da oggi la modalità Grand Prix

03 Luglio 2019 47

Crash Team Racing Nitro-Fueled da oggi si arricchisce della tanto attesa modalità Grand Prix, con la quale prende il via la grande stagione di gare su scala globale promessa già prima del lancio; avevamo accennato al suo arrivo all'interno della recensione completa.

A partire da oggi tutti i giocatori potranno prendere parte alla prima stagione del Grand Prix, partecipando alle prove del Nitro Tour. L'aggiornamento che introduce la stagione porta con sé anche una pista del tutto inedita ispirata ai livelli egiziani di Crash Bandicoot 3 Warped. Si tratta di Twilight Tour, un tracciato molto particolare che arricchisce la formula classica dandole maggior brio, grazie alla transizione dalla fase diurna a quella notturna, che comporterà il cambiamento del tema della pista, passando da un contesto urbano ai misteriosi interni delle piramidi.

Prendere parte alle sfide (rapide, giornaliere, settimanali, a tema e Pro) consentirà di guadagnare dei Nitro Points da spendere in nuove skin, elementi di personalizzazione dei kart e nuovi veicoli; anche la sezione Pit Stop è stata aggiornata con contenuti inediti da acquistare con i Wumpa Coins ottenuti vincendo le gare tradizionali. Tra le novità troviamo l'intera Nitro Squad, composta dalle Trophy Girls del CTR originale. Arriva anche la CTR TV, un canale di notizie in game che permette di restare sempre aggiornati sul Grand Prix.


La competizione prende il via oggi, e la stagione andrà avanti sino al 28 luglio. Qui di seguito potete trovare la lista completa dei premi e delle novità acquistabili nel Pit Stop. Segnaliamo che tutti i giocatori che riusciranno a posizionarsi nelle parti alte della classifica - il miglior 5% - otterranno l'esclusivo Champion Kart e una decalcomania dedicata. Siete pronti alla sfida? CTR si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti che vi permetteranno di mettere alla prova le abilità che avete maturato negli ultimi giorni.

108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro è in offerta oggi su a 260 euro.

47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Revan1988

Non riesco a partecipare al gp. Entro fino a vedere l elenco delle sfide peró se ne scelgo una non và! Perchè!?

PGV 2

Purtroppo è uscito in un periodo in cui sono impegnatissimo e non sono affatto sicuro che riuscirò a sbloccare tutti i cinque nuovi personaggi entro il 28 Luglio, spero di riuscirci...

thearea94

io tutt'ora non l'ho capito onestamente , sembra totalmente casuale . l'unica cosa certa è che dal primo vanno a scalare nelle posizioni successive

Godzilla

Intendevo le ricompense x le monete d'oro normali

Antsm90

Ci sono vari obiettivi da portare a termine (c'è una sezione apposita che li elenca), quando ci riesci ottieni Nitro sbloccando le ricompense (anche finendo e/o vincendo una gara ottieni nitro)

Nalin

Ho visto dopo la faccina, mea culpa :)

Antsm90

Vabbè é inutile, non capisci

Godzilla

Qualcuno mi spiega in base a cosa sono date le ricompense nel matchmaking online?

sagitt

sto facendo.... ma alcune sfide non si capiscono

Fabio

Ah, l'uguaglianza, che brutto principio

Jezuuz

Razzo, guscio blu, atomica.. ahhhh incubi.

Jezuuz

Non è un bug il turbo perenne.. è SKILL, va mantenuto, si chiama Zephyr (o come si scrive)

Antsm90

È il principio il problema, non la manciata di pixel mancanti

Fabio

Seriamente? Per dei personaggi di un videogioco, siamo permalosetti

Antsm90

Grazie :)
(sai che ero sarcastico, vero?)

Antsm90

Se il motivo per cui le han tolto è quello (ed è quello), un po' mi infastidisce

Antsm90
Nalin

Di quello in basso sicuramente non scherzava, questo ho visto dopo la faccina

Antsm90

Essì, bisogna fare davvero mooolta pratica (e la riserva (ovvero premere L1 (o R1) esattamente all'ultimo momento) è solo la "base", per riuscire a padroneggiare tecniche come il froggy o come lo sfruttamento degli spigoli e di alcuni punti precisi di alcune piste devi smadonnare tantissimo)

SONICCO

Comunque uno scherzava alla fine, quello in basso credo proprio di no ahahah

SONICCO

Prossima volta avvisa che eri sarcastico, io ti avevo preso sul serio ahahaha

Sherthes

Non è "macchinoso" è strategico. Ci vogliono ore ed ore di gioco per capire la traiettoria perfetta di ogni singola pista che ti permette di viaggiare sempre (o quasi) in derapata. Il gioco vanilla in superficie sembra la copia di MK, in realtà è molto, molto più profondo

Nalin

Eh ma rispetto a me ci hanno messo "solo" 12 minuti. Si vede che erano già per strada di ritorno :)

SONICCO

Subito è un parolone! ci hanno messo un bel po ad arrivare eh, io ho lasciato il commento quasi un ora fa.
Prima avranno fatto sosta da qualche estetista per depilarsi le gambe.

il bonus velocità dato dal fatto che salti prima di fare un salto c'è pure su mario kart e fin li non ho problemi. Cmq davvero, sarà che forse ho giocato moto di più a mario kart, ma trovo davvero troppo macchinoso il discorso del bonus velocità dalla derapata.
Mario kart mooolto più semplice

Nalin

Anche per te vale la stessa risposta data poco sopra.

Fabio

E a te frega che non ci sia?

Sherthes

Si vede che non hai mai giocato al CTR originale. Le derapate, se fatte tutte e tre in successione e concatenando varie altre derapate, ti danno una "riserva" di boost che è spendibile alla fine di ogni derapata. Nel CTR originale era molto più semplice arrivare al boost più utile, quello chiamato "sacred fire". In questo, invece, non è possibile arrivarci, ma è possibile mantenerlo con derapate che seguono i salti che danno questo tipo di boost. Se non sai derapare in CTR vuol dire che non sai giocarci

Nalin

Vedo che siete subito corsi in massa a giudicare, bravi.

SONICCO

Quella mezza s*ga di mariokart ti ha reso debole.
Con crash non esistono 50cc, pallottole bill e menate varie.
Qui entri e già parti sparato a 250cc con un livello di ostacoli, scorciatoie e derapate di pura adrenalina.
Ti suggerisco le prime volte di non usare la derapata e di saltare spesso quando vedi delle alture per darti dei boost speed.

Antsm90

Ma seriamente, pensi che ad una donna gliene freghi davvero qualcosa che in CTR ci sia un'ombrellina?

Antsm90

Comunque boh, tutti i personaggi o sono animali o sono uomini bianchi, di umane o di neri non ce n'è manco uno, che gioco misogino e razzista -.-

Fabio

Fatemi indovinare, siete due maschi bianchi eterosessuali?

Antsm90

In generale basta che derapi e premi L1 (o R1 se hai iniziato a derapare con L1) all'ultimo momento, inoltre saltando all'apice di un saltello otterrai un boost aggiuntivo nel momento in cui toccherai terra (a quel punto arriva il bello, se sei in speedghost (in pratica quando l'indicatore della velocità segna il massimo possibile) se tieni premuto L1 e inizi a premere R1 a raffica lo speed boost durerà moltissimo, sempre che non ci sia un'altra salita (e lì devi calcolare bene i tempi dei saltelli) o che non via a sbattere)

sto giocando alla modalità più facile e mi salvo soltanto perchè riesco a recuperare tutte e 10 le bacche, dandomi un bonus di velocità e di maggior efficienza dei bonus. Che poi pure la spiegazione del turbo, per chi come me non ci ha mai giocato è stata scritta da un dislessico

Nalin

Sempre peggio ormai con sta storia del politically correct e non lo dico con malizia, ma solo per come si sta sfruttando.

Antsm90

Conta che in The Sewer puoi farti tutta la pista in Speedghost (velocità al massimo) se sei davvero bravo e conosci le varie tecniche, quindi semplicemente non sei ancora capace di usarli bene :)

non ne ho mai sentito parlare, ma provenendo dai vari mario kart, il turbo e la sterzata in sto gioco sono implementati proprio una m3rd4. Che poi sarò impedito pure io, ma davvero, non ne faccio uno giusto in sto gioco a differenza di mario kart che ero almeno accettabile.

Holy87

Il bug del turbo perenne non è un bug ma una meccanica chiamata boost reserve.

https://uploads.disquscdn.c...

Antsm90

La sterzata fantasma qual è?

Non sono bug.

Preso a 30 per la One da Uni€. Peccato che la One X sia sfruttata davvero poco (soli 30 fps e nemmeno in 4K nativo)

SONICCO

Aaah ecco dov'erano finite le Trophy Girls!
Il politically correct li ha trasformate in pilote.

Antony Coc

Ha troppi bug questo gioco. Il bug del turbo perenne e la sterzata fantasma e stra abusato...

Nalin

Le gare sono tutte online o solo il punteggio che lo sarà e la classifica si baserà su quello?

Curiosità

Netflix, le principali novità in arrivo a novembre

Apple

Tanti auguri iPod: il lettore musicale di Apple compie 20 anni

Android

HyperCharge 120 W, la ricarica ultrarapida di Xiaomi che cambia tutto | Video

Curiosità

Disney+, tutte le novità in arrivo a novembre 2021