Black Shark 2: colorazione Glory Blue e nuovi accessori disponibili in Italia

03 Luglio 2019 17

Black Shark 2 (Recensione) è il modello più recente della linea di smartphone gaming Black Shark e, benché si parli già del suo erede | Black Shark 3 avrà la ricarica fino a 27W secondo la certificazione 3C | Rumor |, l'azienda cinese continua a rilanciare il terminale con una nuova colorazione e inediti accessori destinati ai videogiocatori.

A poco più di tre mesi di distanza dall'avvio della distribuzione nel mercato italiano, Black Shark 2 è ora disponile nella variante Glory Blue che arriva nel nostro Paese insieme ad una custodia per il raffreddamento e ad un kit di gioco portatile. Black Shark 2 nell'inedita colorazione blu si somma alle due già esistenti ed è al momento disponibile nell'unica versione con 8GB di RAM e 128GB di storage - i 12GB di RAM restano riservati ai modelli in Shadow Black e Frozen Silver. Non variano la dotazione di serie e il prezzo che è sempre pari a 549 euro.


Black Shark 2 in colorazione Glory Blue

Altra novità riguarda il Black Shark Cooling Case: è una custodia caratterizzata dalla costruzione ventilata, da un dissipatore integrato e da una ventola interna, senza trascurare la batteria da 700 mAh che si somma a quella nello smartphone. Grazie al modulo Bluetooth 4.2, i parametri di funzionamento del sistema di raffreddamento possono essere gestiti tramite la companion app per smartphone. La ricarica della batteria sfrutta il connettore USB-C. Il prezzo ufficiale è di 59,90 euro.

Chiude il quadro degli accessori il kit di gioco portatile Black Shark, comprendente:

  • Il nuovo Black Shark Gamepad 2.0 Stand
  • Due gamepad di Black Shark 2 (destro e sinistro)

Il kit consente di trasformare il gamepad in un controller wireless autonomo. Collegando lo smartphone al TV tramite cavo HDMI, è possibile creare in tal modo una piattaforma che offre la possibilità di giocare più comodamente e su uno schermo di dimensioni maggiori. Il kit è venduto al prezzo di 89,90 euro.

Black Shark 2 Glory Blue e i nuovi accessori sono già disponibili in Italia e possono essere acquistati collegandosi al sito ufficiale del produttore (link in FONTE).

VIDEO


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Qualcuno lo possiede? A me piace tantissimo esteticamente.

Porco Zio

Per un attimo ho pensato a porn hub ..... non capivo

berserksgangr

Quante chiacchere per dei giochi mobile quando qualsiasi telefono è più che sufficiente.
Io intanto ho fatto il mio primo acquisto di controller, credendo di prendere il top di marchio iPega, peccano non vada un caxxo. Bisogna configurare tutto con app esterne (scomodisso) quando dovrebbe essere plug and play

Cristian Louis Watta

andrebbe bene con stadia!

Rocco Siffredi

Confermo

Bibbidibobbidibu

Ot: improvvisamente non ho più campo su rete 4g (nemmeno per le chiamate). Su 3g nessun problema. Qualcun altro ha problemi con Tim? Non credo dipenda dallo smartphone...

Cloud387

Anche io sono rimasto con le "mutande calate"

Quanti bei ricordi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZijylLTdcWk

Dema

Dema avanti e dietro tutti a guardare al massimo

BLERY

Glory blue hole
By Avatar...

Stefano

@Dema davanti e dietro tutti quanti!

Dema

Chi primo arriva primo infila

Stefano

candy crush ci gira?

Dema
Stefano

ero entrato x scriverlo io...

Luigi Fontanella

upvote infiniti

Dema

Era meglio la colorazione glory hole

Amazon

Guida Prime Day 2021: come risparmiare e non perdere sconti, offerte e promozioni

Video recensione

Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video

HDMotori.it

Kia EV6: come è fatta e quanto costa? Dotazioni e prezzi in Italia | VIDEO

Eventi

HDcafè: arriva il Green Pass, OppoPlus, tanti sorrisi e niente Coca Cola | Replay