TIM Supergiga video: niente consumo dati per 2 mesi su Netflix e altre app. 9,99 euro

02 Luglio 2019 18

TIM ha annunciato Supergiga Video, una delle iniziative estive dell'operatore telefonico italiano che arriva solo a qualche ora di distanza dalla nuova versione di TIM Next che dimezza le tempistiche di sostituzione degli smartphone.

Grazie a questa opzione, già disponibile per l'attivazione sul sito ufficiale e rivolta esclusivamente ai clienti ricaricabili con offerta dati attiva, sarà infatti possibile visualizzare video in risoluzione HD/UHD senza consumare GIGA ad un prezzo di 9,99 euro per due mesi.

Una volta attivata, gli utenti potranno inoltre usufruire di 2 mesi gratuiti di TIMVISION (5 euro al mese al termine del periodo promozionato, salvo disattivazione dall'app MyTIM o sito web).

PIATTAFORME SUPPORTATE

Numerose le piattaforme supportate da Supergiga Video. L'elenco, in particolare, include:

  • Youtube
  • Amazon Prime
  • Netflix
  • Mediaset Play
  • Infinity
  • Mediaset Premium
  • Dailymotion
  • Fox News
  • Vimeo
  • TIMVISION

Supergiga Video permette di visualizzare i video nella massima qualità disponibile sulla piattaforma erogante (se supportata anche qualità HD/4K/UHD) compatibilmente con la situazione di congestione della rete. In merito all'utilizzo dell'offerta, inoltre, TIM chiarisce:

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle App, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’App o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico video.​

DETTAGLI

La navigazione senza limiti è consentita su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. e solo su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. L'offerta sarà attivabile ed usufruibile esclusivamente in presenza di credito residuo sulla TIM Card.

L'addebito del prezzo mensile di Supergiga Video potrà avvenire su credito residuo o conto bancario/postale. Per maggiori informazioni, attivazione e ulteriori dettagli vi lasciamo dunque alla pagina dedicata che potete consultare nel link in FONTE.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KenZen

Certo che ho un router Wi-Fi.
I miei figli non giocano (ancora) guardano i cartoni sul tubo e su prime.
Saluti

Actarus71

Avrai un router wifi in casa..cmq per me la discriminante educativa è che non esiste che si giochi in mobilità: è l'utente che va al gioco (giococostazione di nome e di fatto), non è il gioco che va all'utente.
Ciao

KenZen

Non so nemmeno cosa sia la ps4. Non ho mai giocato a sta roba in vita mia.
I miei figli usano un iPad a testa con le dovute limitazioni su app e tempi di utilizzo. Guardano la tv quando il tablet è scarico o pranzano. I cellulari sono banditi per via delle "radiazioni" tanto che ne lascio acceso solo uno in casa per la notte.
Saluti

Actarus71

Per me, no tablet o smartphone ai miei pupi. Solo tv e ps4 con limiti precisi quando si è a casa.

Happy Harry

OT:

multitask
multitask

No, la RAI non fa parte delle offerte.

KenZen

Hai pienamente ragione ma senza un attimo di pace finiremmo (mia moglie ed io) al manicomio.
La Tv la guardiamo molto poco (io non la guardo da quasi 6 anni nonostante abbia speso migliaia di euro per prenderne una all'ultimo grido).
Non riescono a fare a meno però dell'iPad a letto prima di dormire e nel pomeriggio nelle ore di stanca dopo asilo e sport.
I miei figli non sono normali... riescono a spaccare anche durante la visione dei cartoni sul tablet perchè li guardano da lontano mentre saltano, dipingono sul parquet e sui divani in pelle, fanno capriole volanti con annessi rischi di rottura della noce del collo, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quei "pai" (iPad nella loro lingua), sono la nostra "pace" per qualche ora al giorno.

TheFluxter

Aspetta Vulvia, aspetta..

Ritornoalfuturo

Un vizio ch gli dai una volta e poi non lo togli più ....soprattutto se in casa si ha la TV .io ho tolto tutto canone e TV .

BLERY
Rieducational Channel

Ma i siti zozzi non rientrano?

KenZen

Interessante per i miei figli che mi consumano 50gb in 4 giorni con quello schifo di Peppa Pig, Alvin, Ben&Honly, ecc ecc...
Saluti

Poraccitudine has no limits

Tolemy

Viva la net neutrality dicevano...

Tx888

solo da app del telefono/tablet o anche tethering?

Aster

Fanno come all'estero

BLERY
Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività