Gundam Battle: Gunpla Warfare presto su Android ed iOS | Pre-registrazioni aperte

02 Luglio 2019 8

Bandai Namco festeggia il franchise di Gundam - in vista delle celebrazioni per i 40 anni dalla nascita - con un nuovo gioco in arrivo su smartphone Android ed iOS, interamente sviluppato anche per il mercato occidentale.

Basato sulla stessa trasposizione del titolo Gundam Breaker Mobile, previsto in uscita in Giappone durante l'estate, da noi si chiamerà Gundam Battle: Gunpla Warfare e per chi volesse dare un'occhiata ai primi screenshot di gioco e a qualche dettaglio sul gameplay, le pre-registrazioni sono già aperte su App Store e Play Store.

I contenuti di gioco saranno free-to-play, e da quanto si riesce a capire dal sito ufficiale da poco aperto, la trama si svolgerà attorno ad una serie di tornei organizzati dal club dedicato di una scuola superiore, con l'obbiettivo di costruire e potenziare un Gundam in miniatura, per farlo gareggiare contro altri robot avversari.

Gundam Battle: Gunpla Warfare

Naturalmente non mancheranno tanti elementi con i quali poter personalizzare e potenziare il nostro robot, ci saranno infatti diversi tipi di Gundam tra cui scegliere, alcuni inediti e mai visti prima. Il sistema di combattimento in 3D dovrebbe basarsi su una combinazione di pulsanti da tappare in tempo reale, per creare vere e proprio combo, così da sconfiggere i mecha avversari.

CARATTERISTICHE
  • Colleziona, mixa e abbina il tuo Gundam, per creare il tuo Gunpla definitivo.
  • Crea combo uniche con attacchi a corto e lungo raggio.
  • Partecipa e vinci i tornei per salvare il club High School Gunpla.
  • Crea la tua squadra per combattere i nemici in una lunga serie di missioni.
  • Rivivi i momenti iconici della serie animata con i mobile suit più famosi.

A seguire un breve trailer del gioco e i rispettivi link per procedere alla pre-registrazione. Per quanto riguarda la data di uscita, la versione per iOS indica il 21 agosto 2019, dovremo quindi aspettare qualche settimana prima di riuscire a provare la versione completa del gioco.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Euronics a 499 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Barone Von Zeppeli

Almeno quello, peró anche la nuova serie Narrative è imbarazzante a livello di trama

Bertuccio

Per fortuna si sono salvati con Unicorn

Abel

purtroppo ti devo ragione... :(

Barone Von Zeppeli

Vabbè le nuove serie con i modellini fanno c4gare, ma a quanto pare c'è chi le guarda, quindi hanno abbastanza soldi per farle continuare

ForTheLulz

Da Crunchyroll:

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE will be the franchise’s first mobile game available in North America on iOS and Android devices.

Ma le notizie le controllate bene prima di rilasciarle?

Bertuccio

anche il franchise anime ha raggiunto degli abissi di degradazione mica da ridere (vedi age e build)

ForTheLulz

su Google Play dice: prodotto non disponibile nel tuo paese

Abel

grandioso... l'ennesimo Anime storico prostituito con le in app 0,79 a 108€... non vedo l'ora https://media1.giphy.com/me...

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?