Cyberpunk 2077, tre progetti in sviluppo

02 Luglio 2019 8

CD Projekt RED ha in sviluppo ben tre progetti legati a Cyberpunk 2077, uno dei quali è ovviamente la versione base del gioco, almeno secondo quanto divulgato da un rapporto pubblicato dal sito polacco bankier che riporta alcune dichiarazioni di Adam Kiciński, presidente della software house.

Stiamo lavorando su tre cose inerenti a Cyberpunk - sul gioco principale e su altre due. Siamo impegnati anche su Gwent e abbiamo un ulteriore titolo in sviluppo. Quindi, attualmente, abbiamo cinque squadre al lavoro, tre (studi di Varsavia, Cracovia e Breslavia) delle quali su Cyberpunk.

Adam Kiciński non è tuttavia sceso in dettagli, nonostante abbia confermato che la squadra di Breslavia è costituita da circa 40 persone ed è impegnata nella sezione ricerca e sviluppo. Si sottolinea inoltre che Spokko è il team al lavoro sul misterioso titolo, un progetto mobile non ancora annunciato.

A questo punto non resta altro che attendere nuovi dettagli. Si ricorda che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, a partire dal 16 aprile 2020 anche nell'edizione Collector che includerà una serie di contenuti tra cui un'imperdibile statuetta da 25cm raffigurante V, protagonista del gioco.

Nota: articolo modificato con le dichiarazioni forniteci da Alessandro Fileni, Community & PR Manager Italy presso CD Projekt RED.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 709 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Altair

Tutti lo copiano

Choz Chozzy

C’è già Fortnite per quello! :p

Jezuuz

Nice bait, try again

Filippo Riva

Agghiacciante

Altair

Ci starebbe anche una modalità Battle Royale

Choz Chozzy

Ci sta, i capitoli per the witcher sono stati 3, quindi di sicuro ci saranno più capitoli anche qui e probabilmente stanno iniziando a prendere le misure per lo sviluppo del gioco per la nextgen duro e puro...

Choz Chozzy

La coop sei tu!

Emiliano Frangella

ok almeno una coop ci vorrebbe

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9