
06 Novembre 2019
Motorola XT2025-1 è stato recentemente certificato dalla FCC: si tratta di uno smartphone con caratteristiche entry level, e anche se non ci sono riferimenti espliciti è ipotizzabile che si tratti di un dispositivo appartenente alla famiglia Moto E6. I dati certi emersi dalla documentazione finora disponibile sono i seguenti:
Secondo la documentazione, le varianti del dispositivo sarebbero in tutto quattro, combinando due configurazioni di memoria (2+32 e 4+64 GB) con uno o due slot per la SIM.
I 163 millimetri di diagonale si traducono in 6,4"; escludendo le cornici, è molto probabile che la diagonale del display sarà di circa 6" (che equivalgono a 152 millimetri), se non meno. Tutti i dati collimano con quanto emerso dalla certificazione, sempre FCC, del dispositivo con sigla XT2005: potrebbe trattarsi di una variante dello stesso modello o di un altro modello della stessa famiglia (come Moto E5 ed E5 Plus, per dire).
Qualche giorno fa sono trapelati, grazie a Evan Blass, anche i render del device, insieme a specifiche più complete. In quell'occasione, le dimensioni complessive indicate erano di qualche millimetro inferiori: 149 x 71mm. Dettaglio che avvalora l'ipotesi che XT2025 potrebbe essere la variante "Plus" di Moto E6. Lo scarto dimensionale, tuttavia, è molto risicato: appena 4 mm in altezza e 2 in larghezza. Nella precedente generazione erano rispettivamente 6 e 3.
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Ticwatch 5 Pro di Mobvoi ufficiale: doppio display, Wear OS ed elevata autonomia
Commenti
Ma supporterà Fortnite? Se non lo supporta è inutile...