Honor 10 e Honor 9 ricevono le patch di giugno 2019 in Italia

01 Luglio 2019 4

Tempo di aggiornamenti anche per due modelli della gamma Honor tra i più venduti, in attesa che prenda il via la commercializzazione del nuovo Honor 20, in ritardo di qualche giorno rispetto alla tabella di marcia.

Protagonisti di questa nuova tornata di aggiornamenti, troviamo Honor 9 (Recensione) - ormai non più giovanissimo ma ancora ben supportato - e Honor 10 (Recensione), entrambi raggiunti in Italia da una nuova versione del firmware, indirizzata a migliorare la sicurezza del sistema operativo, grazie all'implementazione delle patch di giugno 2019.

In entrambi i casi non si registrano ulteriori novità o cambiamenti di sorta, come segnalato anche dai rispettivi registri delle modifiche, riportati negli screenshot a seguire:

Sinistra patch Honor 9 - Destra patch Honor 10

Per quanto riguarda la versione del firmware, Honor 9 viene aggiornato alla release 9.0.1.179 (C432E2R1P5) per i modelli no-brand, mentre Honor 10 passa alla build più recente 9.0.0.229 su base Android Pie 9.0 e personalizzazione software EMUI 9.0.0.

Ricordiamo infine, che solo quest'ultimo riceverà la prossima major release dell'interfaccia EMUI 9.1, durante il mese di agosto, come previsto dalla roadmap diffusa dal produttore, per gli smartphone più recenti della linea Honor.

Come sempre, l'aggiornamento sarà disponibile tramite OTA in maniera graduale, per entrambi i dispositivi venduti nel nostro paese.

VIDEO

(aggiornamento del 12 luglio 2020, ore 08:12)
Thanks to Meneldor & Andrea Goddi

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
yepp

Peccato che manchi ancora il tema scuro

lore_rock

Successo anche su honor 8, probabilmente un urto bloccò una delle due fotocamere

Kurt

Prova a chiedere nel gruppo @honor9italia su telegram

abcd

Mi sono trovato bene con Honor 9, peccato che da un giorno all'altro la fotocamera mi abbia abbandonato, non mettendo più a fuoco a distanza. Leggo che è un problema abbastanza diffuso, incredibile che lo stesso identico problema lo abbia avuto anche la mia ragazza su un vecchio Huawei P8 lite. Ho letto in giro che si tratta di hardware quindi risolvibile solo in assistenza, mi sa che lo terrò così fino alla fine dei suoi giorni!

Android

Recensione Galaxy A51 5G, la porta d'ingresso per il 5G di Samsung

Android

Recensione Samsung Galaxy A21s: spender poco e avere il giusto

Mobile

Recensione Huawei Freebuds 3i: poche rinunce con meno di 100 euro

Alta definizione

In viaggio con Panasonic Lumix G100: più mirrorless che vlog camera | Recensione