eFootball PES 2020, demo disponibile dal 30 luglio su PS4, Xbox One e Steam

01 Luglio 2019 7

La demo di eFootball PES 2020 sarà disponibile il 30 luglio su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. La versione di prova del titolo calcistico di Konami svelato in occasione dell'E3 2019 sarà completamente gratuita, scaricabile dallo store online delle rispettive piattaforme e consentirà ai giocatori di dare un primo sguardo al nuovo Pro Evolution Soccer.

Tra i contenuti presenti nella demo, Konami ha confermato la possibilità di testare il comparto online e la modalità che permetterà di personalizzare la propria maglia. Le squadre presenti nella versione dimostrativa saranno 14: FC Barcelona, Arsenal FC, Palmeiras, Flamengo, Sao Paulo, Sport Club Corinthians Paulista, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate, Universidad de Chile, Colo-Colo e altre tre misteriosi team che saranno svelati nei prossimi giorni.

eFootball PES 2020 debutterà il 10 settembre con Lionel Messi come "Star" di copertina dell’edizione standard e Ronaldinho che caratterizzerà invece la Legend Edition. Konami ha inoltre annunciato recentemente l’estensione della partnership con l’Arsenal FC, di conseguenza nel nuovo Pro Evolution Soccer si avranno una perfetta e dettagliata riproduzione dell’Emirates Stadium e dei giocatori della squadra, scansionati in 3D per replicare perfettamente volti, movimenti, stile di gioco ed abilità tecniche.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

Deriva dei continenti anticipata! :)

L0RE15

"electronicFootball"
Da non confondere con "eBike" o altro dove la "e" significa elettrico (che è un concetto diverso da quello di elettronica). Ad ogni modo, la "e" davanti alle parole oggi va molto di moda!

Altair

Meglio Fortnite

Body123

Perché ora si chiama eFootball?

marcy9487

Non sapevo che l'Arsenal e il Barcelona fossero del sud america.

lello

Pessime le squadre, solo sud americane...

HDMotori.it

In viaggio con il Birò di Estrima: quadriciclo elettrico buffo, compatto e...

Tecnologia

Missione Tianwen-1, anche la Cina affronta i suoi 7 minuti di terrore su Marte

Alta definizione

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

HDMotori.it

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video