Amazon Prime Video, le novità in arrivo a luglio

30 Giugno 2019 151

Il mese di luglio è alle porte e sarà foriero di novità per i servizi streaming offerti da Amazon Prime Video. Le produzioni originali previste sono due. Si parte dal 19 luglio con "All or Nothing: The Carolina Panthers", nuovo capitolo della docu-serie incentrata sulle squadre della NFL e già premiata agli Emmy. La quarta stagione è incentrata (come suggerisce il titolo) sulla squadra dei Carolina Panthers.

Tra le figure di spicco troviamo il quarterback Cam Newton, il running back Christian McCaffrey, il linebacker Luke Kuechly e numerosi esordienti di talento desiderosi di fare vedere quanto valgono al fianco di veterani coscienti che questa possa rappresentare la loro ultima stagione. La serie mostra la squadra durante la preparazione per la stagione 2018. Le riprese realizzate da Amazon comprendono i dialoghi tra i protagonisti e le sessioni di allenamento.

Il 26 luglio esordirà "The Boys", una serie irriverente in otto episodi che porta su schermo una versione molto differente dei classici supereroi. Nell'universo narrativo portato della serie i supereroi sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei. Questa situazione li porta ad abusare dei propri poteri e ad utilizzarli non più per fare del bene. La storia narra le vicende del gruppo "The Boys", persone "senza-potere" che si lanciano in un'avventura eroica per rivelare la verità sui The Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Il gruppo di "The Boys" è composto da Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural). Completa il cast il premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) nei panni di Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

A luglio saranno inoltre disponibili i seguenti contenuti:

Serie TV

  • 1 luglio - Friends, Stagioni 1 - 10
  • 1 luglio - Lost, Stagioni 1 - 6
  • 1 luglio - The O.C., Stagioni 1 - 4
  • 1 luglio - Riverdale, Stagione 2
  • 3 luglio - Smallville, Stagioni 1 - 9
  • 10 luglio - Person of Interest, Stagioni 1- 4

Film e docu-serie

  • 2 luglio - Mad Max: Fury Road
  • 2 luglio - Interstellar
  • 4 luglio - Opera senza autore
  • 4 luglio - American Sniper
  • 6 luglio - Overlord
  • 6 luglio - Cattivissimo Me 3
  • 8 luglio - Pacific Rim
  • 11 luglio - La fuitina sbagliata
  • 13 luglio - Atomica Bionda
  • 17 luglio - Mia e il leone bianco
  • 25 luglio - Euforia

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Amazon a 785 euro.

151

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Fear The Walking Dead*, anche The Walking Dead ma su Sky anche se nelle ultime stagioni è quasi defunta questa serie TV.

Filippo

MTV non vuole mollare i diritti a nessuno. Netflix ci prova già da anni a prenderlo

fabbro

davvero???nooooooooooooooooo!!!mi accodo alle imprecazioni

fabbro

qualcosa di strano?immagino tu parli della qualità!All'inizio sembra un delirio ma piu vai avanti e piu si chiarisce tutto.
Spenta sneaky pete??
critichi queste serie e poi guardi walking dead che è la serie piu ovvia, monotona e di qualità pessima....comunque sono gusti.

Stefano

good omen
hanna

cmq le originals sono tutte fatte bene....aspetto con ansia the boys...

Babi

Le prime due le ho viste, tick mi manca!
Grazie mille!

Babi
Babi
Babi
il Gorilla con gli Occhiali

Ah si, American Gos ho visto la prima stagione ma ha qualcosa di strano che non mi ha fatto guardare la seconda stagione e Sneaky Pete sembrava carino ma poi diventava troppo spenta come serie TV.

Marco Fantin

No! Davvero?! Mi piaceva un sacco quella serie! :(

Filippo Riva

E lo avevo capito che parlavi senza conoscere

Sandro Pignatti

ma se manco ho la tv, non mi interessano quelle paglia cciate.

GianTT

Dark è una produzione abbastanza recente, siamo solo alla seconda stagione, e non è basso livello. Direi la stessa cosa di Maniac. The Crown nel suo genere è un gioiellino, e altre come Bojak Horseman o Rick & Morty non sono proprio calate di livello negli anni. Poi saranno prodotti commerciali, ma serie come How to sell drugs (fast) o American Vandal sono fatte terribilmente bene e per una serata leggera sono perfette. Su Prime Video, dopo aver visto 3-4 produzioni originali, si vede che provano con idee nuove e storie di qualità, però manca ancora la serie evento, che ti piglia più di tutte. Probabilmente arriverà con l'adattamento de Il Signore degli Anelli

Yafusata

Ci daro' un'occhiata anche se non sono molto convinto :)

Filippo

I gusti sono gusti però come dici te la serie doc da troglodita americano è the Office (faccio fatica a guardarla perché molto cringe) invece le altre due sono molto carine da vedere! Soprattutto Parks & Recreation per via di Chris Pratt che mi fa morire con il suo personaggio

LAM

La stagione 10 di friends è già presente...che c4zz0 partono in fondo?

Michele Paradiso

Apparat-Goodbye

Yafusata

Sono tutti molto english :D

momentarybliss

e intanto su netflix ...

https://uploads.disquscdn.c...

Michealknight

Haha la persona più calma è l'unica cosa che non gli hanno mai detto.
Si è il più vecchio, quello più calmo è James May , quello dai capelli lunghi, è il più calmo ma anche un po' fuori di melone XD

Yafusata

Fatto. Sono 6 in tutto vero?
Ti faccio sapere. Grazie.

Yafusata

Jessica Jones invece ho visto solo la prima stagione poi mi ha un po' stancato. Comunque credo che lo terminero'.

Yafusata

Vero.
Poi la sigla e' stupenda. E' ipnotica :D

Stefano

ottime serie su prime, soprattutto le loro originals!

Stefano

the preacher
the man in the high castle
the tick

Stefano

dalla 15 alla 22 mi pare...

Michele Paradiso

La trama puo' sembrare abbastanza "stupida", ma l'hanno saputa fare! Le musiche e la fotografia sono di livello alto

Filippo Riva

Mi sa che non conosci le serie che ho citato se parli di solita storia... Forse dovresti prima provare a guardarle, mi sa che sei abituato alle commercialate che fanno in tv

Steen

Hanno cancellato Sneaky Pete maledetti

fabbro

ti rispondo citando cose gia dette da altri
Community, Parks & Recreation, The Office, Modern Family (serie comiche, le prime due imperdibili)
the man in the high castle
sneaky pete, american god, the terror
per iniziare possono bastare

Sandro Pignatti

prime qui prime lì… ma cosa vuoi che me ne freghi. Sto dicendo che sono film e serie tv superficiali nella maggior parte dei casi, roba vista e rivista nelle loro versioni classiche o originali e nei libri.
E che puoi avere prime o Netflix o sky o quello che vuoi che la sostanza non cambia.

Sandro Pignatti

non guardo serie tv, quelle che ho visto sono state con un amico fumando erba Lost, e poi breaking bad. Le altre da amici qualche puntata sparsa ma in generale non le trovo affascinanti. Preferisco leggere.

il Gorilla con gli Occhiali

Non le ho guardate tutte ma solo 1-2 puntante. Suggeriscimi qualche serie TV davvero bella e ti farò sapere amico.

fabbro

quindi dopo aver visto 3 serie definisci tutto il catalogo, ottimo.Le serie migliori non le hai neanche sfiorate.Ad ogni commento salta fuori una serie nuova, ora della fine ti piacerà tutto :)

hammyboy

Le feste sono ignoranti. OK.

il Gorilla con gli Occhiali

Ho provato a guardare Hanna e non mi piace, ho provato a guardare Homecoming e non mi piace, ho provato a guardare The Tick e non mi piace. Le altre saranno la stessa roba e poi ci sono serie TV o film vecchi. Guardo solo The Grand Tour e Tom Clancy's Jack Ryan insieme a Fear The Walking Dead.

fabbro

quante ne hai viste di produzioni amazon prima di giudicarle sempliciotte, noiose e vecchie?
per gli amanti del genere, per tutti gli altri è una serie scritta male e girata pure peggio

Felix

La qualità di Netflix cala produzione dopo produzione, era partita con serie di un certo livello come ad esempio Marco Polo e House of Cards (le prime stagioni, poi quest’ultima è essa stessa calata nel tempo) fino ad arrivare ad oggi a produrre serie su serie “espandi catalogo” solo per far numero e sempre più indirizzate ad un pubblico adolescenziale e/o “politically correct”... Amazon del resto sta facendo la strada praticamente opposta.

Vincenzo

E lo so però chissà, magari prima o poi aggiungono anche l'italiano

Emanuele

Goliath: bella la prima serie. Non guardare la seconda(che è un nuovo caso) a meno che non esca anche la terza visto che ha il finale aperto(renderei illegali i finali aperti).
The Shield: è vecchia come serie ma è veramente un crescendo stagione dopo stagione, meglio di Breaking bad imho. Già dal primo episodio si capisce quanto è intensa.
Fleabag: molto divertente ed originale.
Seinfeld: è considerata "storicamente" la prima sitcom
The expanse: se ti piace il genere fantascienza. L'ho iniziata da poco, parla dei contrasti tra la Terra, Marte e le colonie minerarie nella fascia di asteroidi.
Poi ce ne sono molte altre: Patriot, Jack Ryan, Future man, Loudermilk, Vikings

il Gorilla con gli Occhiali

Le serie TV di Prime Video sono sempliciotte e noiose o vecchie. Ho scordato di citare Tom Clancy's Jack Ryan che mi è piaciuto molto. Fear The Walking Dead cosa ha che non va? Per gli amanti del genere è strepitoso.

il Gorilla con gli Occhiali

Si ma solo in lingua originale.

GianTT

Non concordo. Stanno migliorando di anno in anno e producono sempre serie di un certo livello, ma sembra ancora mancare qualcosa. Su Netflix ho divorato serie come Narcos, Dark, Stranger Things, The Crown o anche caxxate come American Vandal. Su Prime Video non ho ancora trovato una serie che mi prenda del tutto, con American Gods pensavo ce l'avessero fatta, ma ammetto che già a fine prima stagione mi annoiava un po'. Così come The Man In The High Castle.

Jeson Turner

No dai è una bella serie, gli episodi durano il giusto e non sono troppi :)

massimo mondelli

Il problema è la nascita di Disney + che interrompe ovviamente le relazioni tra Marvel e Netflix. anche Jessica Jones, con la sua terza serie completata appena in tempo prima della fine di questa relazione, l'ho trovata molto interessante. per seguirla basta anche solo l'interesse per la meravigliosa colonna sonora.

Yafusata

La serie Netflix di The Punisher mi e' piaciuta molto.
Che tristezza tagliarla cosi'.

Yafusata

Good Omens! Ecco perche' non lo trovavo :(

Yafusata

Tecnicamente pure Vespa o Fazio fanno intrattenimento.
Ma sappiamo benissimo che non lo sono.

Yafusata

Quali serie ti sono piaciute? In generale dico.
Sono curioso :D

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?