Tetris Royale, la battaglia reale con i tetramini è in arrivo su iOS e Android

29 Giugno 2019 28

Dopo Tetris99 che ha contribuito al successo di Nintendo Switch Online, sono in arrivo nuovi giochi con protagonisti i leggendari tetramini. N3twork (società leader nel settore di giochi, media e tecnologia) e Tetris Company hanno infatti annunciato l'inizio di una collaborazione per sviluppare e pubblicare nuovi titoli basati sul franchise costruiti appositamente per dispositivi mobili.

L'accordo pluriennale sfrutterà quindi l'esperienza di N3twork per creare inedite esperienze di gioco con i tetramini e il titolo di debutto sarà Tetris Royale, un gioco veloce e divertente per competizioni su larga scala, che debutterà su iPhone, iPad e dispositivi Android. Entro la fine del 2019 il neo annunciato gioco sarà disponibile in versione beta.

Il nuovo puzzle game, primo di una lunga serie, sarà caratterizzato da numerose modalità tra le quali spiccano l'immancabile Battle Royale (fino a 100 giocatori per lobby), sfide giornaliere e Maratona, dove si potranno affinare le proprie abilità in single player. Il tutto sarà accompagnato da classifiche stagionali ed esclusive ricompense, tra cui opzioni di personalizzazione e potenziamenti da utilizzare in "battaglia".

Tetris è un'icona della cultura pop senza tempo che ha plasmato la storia dei videogiochi ed è apprezzata in tutto il mondo. Il nostro team di N3twork è orgoglioso di collaborare con questo incredibile marchio per creare nuovi titoli mobile per giocare, competere e divertirsi con Tetris in un modo senza precedenti.

I fan di tutto il mondo amano giocare a Tetris con i loro dispositivi mobili ed è per questo che siamo lieti di unire le forze con N3twork per introdurre nuovi giochi che porteranno l'esperienza del gameplay di Tetris a livelli completamente nuovi. Tetris Royale è solo l'inizio. Siamo certi che i giocatori apprezzeranno davvero. Non vediamo l'ora di iniziare le battaglie.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

l'unica battle royal è del wrestling!

Babi

Io invece non vedo l'ora di fare l'opposto di quello che hai detto! :)

mruser2

Contro la perdita dei pacchetti conviene seguire il tracking e assicurarlo

franky29

Non vedo l'ora di non scaricarlo

walterego221

TU non sei adatto al touch xd

Dark!tetto

Giocavo a tetris sul primo GameBoy, so cos'è tetris e proprio per questo direi che per la sua semplicità d'interazione (rispetto ad altri titoli) è adatto al touch. Ovviamente mi riferisco ai controlli classici piazzati sotto all'area di gioco in stile appunto Gameboy senza swipe, swap e cose alla appuntoi candycomesichiama

Dark!tetto

Partendo dal presupposto che so anch'io che non è la stessa cosa, ti dico che è molto più adatto a questo titolo che ad altri. Se il gioco non viene "snaturato" ovviamente, ripeto in portrait basta una crocetta direzionale e un tasto senza intaccare l'area di gioco.

Spark

La versione battle royale intendo, che rimane ancora su Tetris 99 su switch.

Vive

Tetris 99
Puyo Puyo Tetris
Tetris Effect

leonardolol

"Solo a casa" è una condizione che non può essere letteralmente superata al momento, il 5G non c'è e dunque toccherà aspettare.
Per i Pixel purtroppo la piega è stata questa anche se durante la presentazione iniziale non era stato approfondito questo tema.. se la piattaforma dovesse prendere piede confido che cambieranno questa decisione

Jezuuz

Esatto, col 5G si.
Ma loro parlavano per l’immediato futuro inizialmente, “giocherete ovunque, con qualsiasi smartphone” e bla bla
Poi si scopre che puoi giocarci solo a casa, e sui pixel..

leonardolol

Il 4G a malapena permette di giocare online tra latenza, lag, banda e perdita di pacchetti (fidati ne so qualcosa).. magari in 5G tra qualche anno ne riparleremo

paul

esatto, NON è adatto al touch

Spark

Eh, la fai bella facile.
Giusto per farti un esempio di cosa sia tetris, se questo blog mi fa caricare il link:

https://www .youtube . com/watch?v=L_UPHsGR6fM

Dark!tetto

Tetris ? Dove basta un pulsante e una croce direzionale non lo vedi adatto al touch ? È forse uno dei pochi giocabili realmente bene, tutti gli altri (FPS/Racing/Sport in generale) non sono godibili al 100% con il touch.

Jezuuz

Maxim? Certo che lo ricordo! Peccato sia sparito :(
Quoto comunque, gli somiglia proprio a cannarsi ahah

IlFuAnd91

Che poi non so se ricordi un certo Maxim Castelli o come cavalo si chiamava, ecco secondo me in realtà era Cannarsi che si divertiva.
La cosa è assurda ma nemmeno così improbabile.

Jezuuz
Jezuuz

RECALCITRANZA cit.

ForTheLulz

sempre meglio di Tommasino Hardware che parla solo degli scemi che giocano a Fortnite su Twitch

Spark

Meh. Ci vorrebbe una versione anche per le altre console e per il pc, o in generale mondi dove ci sono controller e input fisici da premere. Non lo vedo pratico per un dispositivo mobile, sinceramente.

IlFuAnd91

Cannarsi ha iniziato a far da traduttore per HDBlog? XD

paul
Jezuuz
musodatopo

Proponiti come collaboratore e dacci dentro

Bjerget

La battaglia reale

Jezuuz
xbukowskyx

O signur il nuovo Candy Crash

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?