
28 Luglio 2019
Sembra proprio che a distanza di pochi mesi mesi dalla presentazione, Samsung abbia realmente intenzioni di lanciare sul mercato una nuova versione di Galaxy Watch Active (Recensione). Lo smartwatch si è infatti mostrato in foto confermando in gran parte le prime indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi.
Il dispositivo mostrato in foto appare sicuramente molto simile al Watch Active attualmente in commercio, ma presenta al tempo stesso alcune differenze. Innanzitutto il pulsante home e il pulsante back non hanno più la medesima forma, il secondo presenta infatti una forma maggiormente allungata e meno tondeggiante. Anche il sensore del battito cardiaco pare essere stato rivisto, non sappiamo però se il nuovo posizionamento dei led si rivelerà puramente estetico o se effettivamente andrà a migliorarne il funzionamento.
Samsung avrebbe pensato anche ad una versione LTE di Watch Active 2, che non escludiamo possa differire esteriormente con la presenza di un cerchio rosso intorno al pulsante home (ipotesi tutta da verificare). Ci saranno poi batterie diverse a seconda della variante: il Watch Active 2 LTE sarà dotato di una batteria da 340mAh, mentre il modello base con WiFi dovrebbe fermarsi a 237mAh.
Lo smartwatch, che a detta dei rumor sarà meno sport e più smart, potrebbe arrivare sul mercato in due diverse dimensioni ovvero nelle classiche 40mm e 44mm, ma non è ancora chiaro se presenteranno differenze di autonomia proprio come gli attuali Galaxy Watch. E proprio rispetto ai modelli usciti oramai un anno fa, anche questo Active 2 sarà privo della ghiera rotante.
Nessuna informazioni invece su una possibile variante 5G. Restando dunque confermati (alcuni) dei diversi modelli che erano stati anticipati poco più di una settimana fa.
Il Galaxy Watch Active 2 ricordiamo dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi mesi insieme al Note 10, quindi ci sarà sicuramente tempo per saperne di più prima ancora che arrivi sul mercato.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
La versione LTE verrà mai commercializzata in Italia?
Tu vivi in un mondo tutto tuo a parte dalla realta vero?
Infatti è stato messo a riposo (lungo riposo)
(era il minimo)
;-)
Infatti è stato messo a riposo (lungo riposo)
;-)
Un po'. Meglio se c'è
Io ho chiesto a chi ha un iPhone come si facesse a disattivare il GPS e non lo sapeva...ho cercato su Google .. su Android è indubbiamente più immediato..
Non sono paranoìe..se per usare le funzioni di una applicazione mi richiede di dare una autorizzazione senza rimandarmi direttamente alla pagina, devo cercarla nelle impostazioni delle applicazione e lì non c era...
L ordine alfabetico delle app mi sembra la cosa più ovvia e normale del mondo... Assurdo giustificare una mancanza del genere...così come tante altre mancanze...
Prima che la mia fidanzata si prendesse un iPhone non pensavo che fosse un sistema operativo così insensato... Cioè lo pensavo già ma non fino a questo punto...
Cmq possiamo finirla qui... Sta diventando noioso...
Almeno io non mi faccio paranoie perché non riuscendo a trovare un’applicazione (che già è strana come cosa) ho l’esigenza di volerle mettere in ordine alfabetico, quando posso cercarla con uno swype.
Oppure la tua difficoltà a levare il gps.... impostazioni>privacy e lo disattivi..due tocchi...
Prima erano 2 metri adesso è un metro... L' NFC opera massimo a 10 cm di distanza... L' haiai usato per pagare qualcosa?..mi sa di no... E mo sa pure che hai tipo 14 anni...
Ovviamente 2 metri era per esagerare il concetto ma sicuro che mi prende da un metro di distanza, sicuramente più di 10 cm
Lo sai vero che i server apple e/o google non sono mai stati hackerati?
E se mai succedesse la distanza può essere anche di 2cm ma te li fregano comunque i soldi
Lo sai vero che che i sistemi di sicurezza si possono hackerare? La distanza fisica invece no, quella è un parametro fisico... Un conto è che ti posso hackerare/clonare o come vuoi da una distanza di 2 metri, E potenzialmente non te ne accorgi proprio...un conto è se devono stare attaccato al tuo telefono meno di 10 cm ... Ma potrei sapere quanti anni hai??
Per adesso no...non potrai usarlo per chiamate al volo, o per riascoltare registrazioni vocali... Ma quelle vengono passare automaticamente nel telefono (almeno su Samsung..su altri non saprei)... Certo se ci fosse stato sarebbe stato meglio..magari in futuro WhatsApp abilità la possibilità di ascoltare i messaggi vocali sull orologio ed a quel punto non potrai ascoltarli... Io comunque sono riuscito a prenderlo nuovo a 135€... Per queste cifre vale sicuramente la pena...altrimenti aspetta l' uscita di quello nuovo che a quanto pare dovrebbe avere anche l altoparlante..
Usa il tuo iPhone per cercare NFC Wikipedia... Nelle prime righe potrai già renderti conto delle castronerie che dici...
E tra l’altro Il dato sull’NFC che hai detto mi sembra scorretto
Il face id c’e’ comunque quindi la sicurezza non ne risente
A non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Ma un pagento a 2 metri di distanza ti sembra sicuro??? Ammasso sempre che sia vero (e spero di no).... I pagamenti vengono fatti con la NFC che da specifiche funziona a Massimo 10 cm di distanza e ora Apple invece lo fa funzionare a 2 metri di distanza? Ma sei serio??
Le cose sono due... O dici ca##ate e lo spero... Oppure si possono avere potenzialmente svariati problemi di sicurezza nel poter attivare un pagamento a 2 metri di distanza.. anche nel sito della Apple viene detto di avvicinare il telefono al POS e ora tu invece paghi a 2 metri di distanza...questo mi fa capire il livello della persona con cui sto parlando
Si sente molto la mancanza dell’altoparlante?
Ma scusa ahaha ti ho detto tutto quello che volevi sapere ti ho detto che apple pay prende a due metri di distanza dal pos.
Ma poi che vuol dire mettere le app in ordine alfabetico, ma cosa me ne frega, swype in giù e nella ricerca scrivi il nome dell’app che vuoi usare, misteri di app che non si trovano e impostazioni caotiche te li sei sognati tu, se non capisci una cosa non vuol dire che gli altri non la capiscano.
Per concludere iphone è compatibile con la quick charge, semplicemente non te la mettono in confezione ahahaha ciao alla prossima .
Come è bella parlare del nulla... e vedo anche che eviti alcuni argomenti dove forse non sai come rispondere.... comunque Probabilmente ti posso dare ragione sul supporto e gli aggiornamenti...(che poi sono spesso peggiorativi dopo i 3 o 4 anni)...o su alcuni giochi (a chi interessa avere giochi su iPhone) Dei pagamenti con Google pay e Samsung pay non sai nemmeno di cosa parli... Avvicinare il telefono ed aver pagato... In cosa potrebbe essere megliore questo servizio??
Parli di carica veloce..ma io non sto parlando di carica veloce (Quick charge) ma di carica normale... 1A è carica lentissima... Dovrebbe essere almeno da 2A per essere già normale.. ma vedrai che quando metteranno il caricabatteria più potente sarà il caricabatteriaigliore di sempre... Come al solito..
Rimangono l impossibilità di ordinare le app in ordine alfabetico...(chissà quale logica sta alla base di questa assurda scelta)
Le impostazioni caotiche, misteri di app che non si trovano e così via...
Insomma...vabbè...fortunatamente c è possibilità di scelta... meglio finirla qua..
Gli anni di supporto il più penso siano sotto gli occhi di tutti, che gli aggiornamenti arrivino prima su ios, app di google comprese l’ho constato personalmente.
Come esclusive di videogames te ne cito due a caso, tropico e sid meyers civilization, di altri tipi di app ti rimando a un articolo di tom’s hardware (https ://www.tomsguide. com/us/pictures-story/681-best-ios-only-apps. html).
L’app del mac non mi ha mai dato problemi, zalando non so dirti.
Google pay e samsung pay sono arrivati dopo e funzionano leggermente peggio.
Per la carica veloce sarebbe tutto un discorso a parte da affrontare, come il fatto che una carica veloce sul lungo periodo ti distrugge la batteria ma questa è un’altra storia
Hai di nuovo parlato di tutto e niente...lo capisci che se non fai esempi specifici non stai dicendo dicendo nulla... Io ti ho fatto esempi reali di vita reale... Parli evidentemente senza conoscere Android o Samsung... Perché non esistono Google play o Samsung pay??
App store ha strumenti migliori tanto che una multinazionale come Mc Donald ha un app che funziona male sul top gamma... Zalando non si capisce perché non permette il tracking neanche da browser e neanche da Chrome (ma forse tu dicevi che addirittura sono sviluppate meglio le app Google su ios??)
Come si disattiva il GPS su iphone? L' ho dovuto cercare adesso su Google di quanto è intuìtivo il menù...app che non si trovano nell elenco delle app nelle impostazioni...
Caricabatterie originale che carica lentissimo...mettono ancora quello da 1A.. per caricare più velocemente deve prima caricare il Power bank e poi caricare il telefono attaccato a questo...altrimenti dovrebbe comprare un caricabatterie più potente .. ma ti sembra normale??
Griglia app che non si può sistemare in modo completo e sensato in modo alfabetico..
app in esclusiva o in anteprima... Tipo qualche giochino??...quale?
Dici cose specifiche..non parlare in generale...altrimenti taci che fai meglio... Oppure cerca su Google che sicirente qualche spunto lo trovi per dire in cosa è meglio iPhone...
Rispetto a un galaxy s10 lato software ci sono:
3/4 anni in più di aggiornamenti software.
App store, il quale ha strumenti migliori per lo sviluppo di applicazioni, non per niente come ribadisco le applicazioni google girano meglio su ios.
App store presenta anche applicazioni in esclusiva temporanea o permanente e gli aggiornamenti arrivano prima.
Servizi integrati come imessag o apple pay, di una comodità pazzesca, prende anche a 1 metro e mezzo di distanza.
Integrazione con 3D touch.
Sicurezza maggiore.
Apple music con siri integrato.
Ma sappi che mi sarebbe bastato citare solo l’app store e gli aggiornamenti
sta parlando di tutto senza dire niente.... parla di cose specifiche.... semplicità nel navigare nelle impostazioni... Non sono riuscito a trovare dove si attiva/disattiva il gps per quanto è facile.... se lo chiedo ad un utente medio forse neanche sa rispondere come si fa... su android puoi premere su una icona sulla tendina..più facile di così...
trovare quello che ti serve.... su android se proprio non trovi quello che ti serve hai una barra di ricerca che ti trova tutto subito... su iphone non puoi neanche ordinare le app in ordine alfabetico..pensa quanto è comodo trovare le cose.... ma dai su..è un sistema operativo sopravvalutato... più lo conosco più sono contento di esserne sempre stato fuori...
app google che funzionano meglio su ios (cioè ora addirittura google lavora meglio su ios che su android...ma quante se ne inventano??
servizi integrati di apple...tipo?? e non ci sono su android/samsung?
Non tanto le gesture ma l'interfaccia grafica, ad esempio la tendina delle notifiche divisa in due, la barra delle gesture che ruota insieme allo schermo, il menù delle applicazioni recenti in orizzontale, sono troppo macchinosi per essere un telefono incentrato sulla semplicità di utilizzo, si sono persi in un bicchiere d'acqua.
Lo schermo adattivo si basa sullo spazio colore della fonte, sull'applicazione utilizzata (non tutte sono supportate) e sulla luminosità ambientale
Le gestures penso siano la cosa che più ho apprezzato dall’eliminazione del tasto home e ho notato che è una di quelle cose che mette d’accordo anche chi sta dall’altra sponda.
Strano che tu non le abbia apprezzate.
Sulla cornice ti do ragione, da tenere assolutamente con la cover, ma è stupenda.
Audio stereo 50/50 come dici tu è una cosa che si vede :olo su htc, sony e iphone. Addirittura p30 pro ha perso sia il 50/50 ch3 l’audio stereo in generale.
Il flash quad led occupa lo stesso spazio e da’ una spinta in più al bilanciamenti colori che non fa mai male.
Per quanto riguarda lo schermo adattivo dei galaxy non ne ero a conoscenza: si basa sul sensore di luminosità o sull’orologio del telefono ?
Sono cose che non mi sono mai capitate, mi riferisco all’app del mac donald o alla mancanza di segnale.
Le altre cose non ho potuto sperimentarle.
In ogni caso non sono difetti di questo tipo che condannano un software, la presenza di molte app a pagamento su app store è dovuto alla mancanza di pubblicità e un sostegno software più lungo...
Quando io dico che ios è un passo avanti mi riferisco alla coerenza grafica, alle gestures che sono comodissime, ai servizi integrati di apple, la semplicità di navigare nelle impostazioni e trovare facilmente tutto quello che ti serve, le app google che funzionano meglio su ios che su android stesso, esclusive su app store, giochi che escono mesi e mesi prima su app store, aggiornamenti che escono prima, cose di questo tipo
il vostro d10 dovrebbe essere preso a bastonate
a me piace però è anche vero che 1 2 mm in più potevano anche metterceli, al polso di un uomo è piccolino, non è un problema perché non si può valutare con i canoni dell'orologio però si sarebbe potuta aumentare la dimensione lasciandolo comunque molto più piccolo del fratello amggiore con ghiera
Chiedo ai possessori: quanto si sente la mancanza dell'altoparlante? Soprattutto per le note vocali e/o telefonate
Non credo sia Active. È il successore del Watch dell'anno scorso e riprende il design minimal dell'Active che ha avuto buoni riscontri. Immagino integri una ghiera software, tipo la wheel di iPod e che abbia funzionalità smart più avanzate dell'active (come connettività cell).
Coerenza e software superiori sono cose basilari che Iphone deve avere per quello che costa, ma stanno perdendo terreno, l'interfaccia con isolotto e gesture è assurdamente complicata, la cosa triste è che alcune cose antiergonomiche come il multitasking le hanno riprese su Android, veramente vergognoso.
Passando all'hardware il 3dtouch colmava un vuoto e da funzione innovativa è diventata una funzione secondaria in via di estinzione (come l'antico air view molto simile nelle funzioni).
True tone alla fine è più dannosa che utile, molto pompata , in ogni caso una cosa simile anche se limitata è presente sui gaaxy da quando c'è la funzione "schermo adattivo", quindi da gaaxy s3.
Audio stereo già visto su htc e sony, cornice in acciaio bella ma soggetta ai graffi, a questo punto meglio l'alluminio più leggero, A13 vedremo, Flash quad led è più spreco che altro, ne basta uno potente e ben distribuito e un software per bilanciare correttamente i colori, il resto è un pagliativo
Negli orologi i cinturini sono standard qundi non c'è limite
Un mare di cose...ne dici alcune così che mi vengono ora... App Mc Donald si bloccava, tagliava parti, alcuni pulsanti non erano cliccabili...probabilmente non era aggiornata per il dìsplay dell' iPhone xs... App Zalando non si capisce perché non si può vedere il tracking dei pacchi... Cosa assurda non si vede neanche dal sito dal browser... Da Android invece si vede immediatemte sia dall' app che dal browser )telefoni uno accanto all aptro perché mi sembrava assurdo)... App per registrare le chiamate con addirittura l obbligo di abbonamento... Su Android è ottima e gratuita... Uso di iTunes macchinoso, e se ci sono due o più iPhone in famiglia ci sono casini, probabilmente si possono fare diversi account nel PC, ma ho visto che non si può cambiare il percorso per il backup predefinito nel PC... Assurdo!
Avevamo problemi di chiamate..a volte si sentiva male..non sapevamo qual era il problema in qua to a volte non prende a me a casa a volte lei ha problemi di ricezione con la 3... Decidiamo di installare un app per vedere il livello del segnale.... Su Android c è l' app che lo fa... Su iPhone no..
E così mille altre cose ... E il telefono lo usa lei che ne fa un uso abbastanza basilare e già trova di questi problemi...se lo usassi io ne troverei altri 10.000 di problemi...
Io ce l'ho al.polso tutti i giorni e la ghiera non mi ha mai dato problemi
Di cinturini su amazon ne trovi quanti ne vuoi idem come aw
Perché è un cogl1one.
Secondo voi metteranno la funzione ECG?
Io ho un polsone però mi ci vedo bene, sono anche gusti personali ;)
Sese ahaha ciao alla prossima
Se solo mettessero una batteria che durasse almeno tre giorni...
No semplicemente mai sentite tante C4GATE in quattro righe deve essere un record mondiale di STUPlDlTA
Io ho un polso medio per essere un uomo, forse leggermente piccolo ed ero convinto di acquistare galaxy Watch Active, ma dal vivo provandolo era troppo piccolo quindi ho lasciato stare. Peccato perché il design minimal mi piace molto
La cosa della ghiera sinceramente me l’ha riportata un altro utente qualche giorno fa...
I colori sono grigio, grigio chiaro e blu di un solo tipo cinturino, aw ha cinturini a palate di tutti i pateriali e di tutte le fasce di prezzo... quindi si ribadisco la scarsa personalizzazione di gw
Hai detto varie vaccate tra cui, personalizzazione ridotta, 1 solo cinturino disponibile, la ghiera che si sposta con le.maniche, feedback vibrazione, che poi ti piaccia di più aw ci sta, ma almeno non dire falsità
Tipo??
Prima di tutto il design è soggettivo, io galaxy watch lo trovo mostruoso non scherziamo, per il resto non so ti potrei parlare dei 16 gb di aw contro i 4 con 1,5 occupati del gw, o dei materiali, in uno alluminio e plastica dura nell’altro alluminio ceramica e cristallo zaffiro, dello schermo migliore e più luminoso, della ghiera del gw che si sposta con le maniche, dell audio inferiore, del feedback della vibrazione peggiore o della personalizzazione ridotta a zero in cui l’unico cinturino possibile su gw è plasticoso all’inverosimile, o del fatto che si utilizzi un display rotondo per vedere contenuti quadrati....
Ahahah...poveri possessori di iPhone con i paraocchi... Da quando la mia ragazza è voluta passare ad iPhone xs per conformarsi agli usi dove lavora (il capo usa solo imessage), ho potuto constatare direttamente la netta superiorità di Android/Samsung, in praticamente ogni situazione... Ci sono cose che hanno davvero poco senso su iPhone... Addirittura fastidiose, applicazioni che una volta pensavo potessero essere effettivamente fatte meglio, per la maggior parte sono fatte peggio. Limitazione in ogni posto...bleah
d10 non esiste