Samsung Galaxy S10 5G, ora può essere acquistato con Vodafone

29 Giugno 2019 73

A pochi giorni di distanza dalle offerte pubblicate da TIM, anche Vodafone ha comunicato l'arrivo nel listino 5G del Samsung Galaxy S10 5G. Lo smartphone Samsung, ricordiamo, va a fare compagnia agli altri dispositivi 5G compatibili già presenti nel listino Vodafone, ovvero Xiaomi Mi Mix 3 5G e LG V50 ThinQ 5G e sarà acquistabile nei negozi aderenti a rate e non, nelle colorazioni Majestic Black e Crown Silver.

Dal punto di vista economico, l'offerta più abbordabile pubblicata da Vodafone per acquistare S10 5G è la Red Unlimited, che parte da 21,99 euro ed arriva fino ai 27,99 euro mensili. La Red Unlimited Smart consente di acquistare lo smartphone con 30 rate mensili da 27,99 euro, a 26,99 euro al mese è poi possibile sottoscrivere la Red Unlimited Ultra, mentre a 21,99 euro mensili si può scegliere la Red Unlimited Black.

Il Samsung S10 5G può anche essere acquistato tramite le opzioni Vodafone One Pro, Shake it Easy o qualsiasi altra offerta ricaricabile, tramite una spesa mensile di 28,99 euro per 30 mesi. Non mancano neanche le offerte Vodafone One Family, C’all Global e Special che offrono lo smartphone a 29,99 euro al mese per 30 mesi. In tutti questi casi il contributo iniziale resta sempre di 199,99 euro, cambiano invece gli addebiti in caso di recesso anticipato.

Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy e qualsiasi altra opzione ricaricabile l'addebito può arrivare fino a 200 euro, mentre con Vodafone One Family, C’all Global e Special la spesa massima in caso di recesso anticipato non supera i 150 euro. In ogni caso l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito. Nel caso in cui si preferisca effettuare l'acquisto di Samsung S10 5G senza ricorrere alle rate, il cliente sarà costretto a pagare 1.279,99 euro.

I nuovi piani sono validi già dal 26 Giugno 2019 e, qualora foste interessati, l'operatore ha anche dato il via alle offerte dedicate per le aziende.

(aggiornamento del 18 luglio 2019, ore 11:11)

73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

dipende tutto da quale mercato si prende in considerazione, ovviamente si produce in modo globale, ma poi i servizi vengono differenziati per nazione quindi normale che i 4K in italia vengano sfruttati soltanto da recente, ma se consideri altri luoghi come USA o Jap magari li i servizi sono quasi al pari con i dispositivi commercializzati.

Luca

Samsung Galaxy S10 5G:
Connectivity: Sub6 GHz and mmWave (28GHz and 39GHz)

https://uploads.disquscdn.c...

@Samsung Community:

So, 5G is engineered to greatly increase the speed and responsiveness of wireless cellular networks, using a wider frequency band:

Technically speaking, data transmission speed can be up to 20 times faster than 4G. However, the speeds you get will depend on several factors; including where you are, what network you’re connecting to, and how many other people are connecting.

Currently, in the UK, EE are using sub-6GHz (as opposed to mmWave) – which is at the comparatively slower end of the 5G scale. (Still very fast though!)

ctretre

Citando dall'articolo di HDblog sulla presentazione del modem Qualcomm x55
[blockquote]Rispetto a Snapdragon X50 abbiamo adesso anche una piena compatibilità alle bande FDD e TDD, come per il Balong 5000 di Huawei, oltre alla possibilità di sfruttare il chip come standalone e non-standalone. Nei primi tempi gli operatori si focalizzeranno su quest'ultimo scenario, sfrutteranno quindi le altre reti (3G e 4G) per agganciare il segnale e lanciare il 5G, ma su SD X55 è potenzialmente attivabile direttamente anche il solo 5G. [/blockquote]

#KYRO#

Ma chi ha mai detto di essere contro Apple ma che ti inventi, a me Apple Piace e i suoi prodotti come tutti i prodotti hanno pregi e difetti lo stesso vale per Samsung e tutti i brand . Non sono un f4n come te lo sai bene mi conosci ormai

Granddad

Chi acquista ancora un prodotto Android con operatore? Aspettare i aggiornamenti di sistema a loro comodo e piacimento? Mah Dai!

ctretre

Le reti mobili in Italia sono solitamente ben sviluppate per cui se avessi i soldi mi avventerei su un telefono con il supporto alla migliore rete disponibile.
Secondo me però conviene aspettare la prossima generazione di soc per cui è già annunciato il supporto alle onde millimetriche (assenti sugli smartphone attuali) e che gestiscono tutte le operazioni (i modem Attuali delegano alcune funzioni al modem 4g).
Per cui se è vero che comprare la prima generazione di smartphone 5g ha un senso (a patto di avere soldi per un piano) è anche vero che questi telefoni sono più prototipi che prodotti next gen, dal momento che già si sa che i prossimi processori avranno il supporto a tutte le funzionalità del 5g mentre questi non hanno le più interessanti.

ctretre

Gli attuali modem non supportano le bande più interessanti (millimeter waves) e non tutte le funzioni vengono gestite dal modem 5g per cui ci sarà un'enorme miglioramento solo nei telefoni che verranno presentati nel 2020, per cui punterei piuttosto a quelli che a quelli attuali.
A meno di non voler comunque cambiare telefono a marzo 2020 questi sono poco più che prototipi.

ctretre

Con il 4g furono veloci, ma gli attuali modem non supportano le onde millimetriche che sono quelle più interessanti per cui mi associo al consiglio di aspettare la prossima generazione. Secondo me un paio di anni bastano affinché vada al regime.

Ansem The Seeker Of Darkness

Sarà estesa alle zone ricche di Milano e Roma, per tutto il resto farà in tempo ad arrivare il 7g.

Ansem The Seeker Of Darkness

Ma infatti prendere una tv 8k oggi non ha senso.
E fino a due anni fa era la stessa cosa per quelle 4k.
Ancora oggi ci sono pochissimi contenuti in 4k, ma almeno negli ultimi due anni la situazione è migliorata molto.

Ansem The Seeker Of Darkness

Non so l'australia, ma all'estero ad esempio si sognano i giga che abbiamo noi per dire.
In ogni caso: fare debiti per un telefono è assurdo per me.

Depas

Sisi tu li compri usi solo iphone ma poi fai finta di essere contro apple

#KYRO#
Lukinho

Non ha senso tra 6 mesi...dovrai aspettare almeno i soc con 5g integrato come il futuro Snapdragon 865...prendere uno smartphone con un modulo 5g a parte non ha senso,sia per i consumi sia perché sono comunque smartphone di "vecchia" generazione con un modulo aggiuntivo (ingombrante e da ciò ne derivano le maggiori dimensioni dei dispositivi compatibili con il 5g).

A tale forse no...a Pasqua 2020 si...

Salvatore Provino

Ti consiglio di importarlo dall’USA se non vuoi avere rapporti con gli operatori italiani. In ogni caso non c’è niente di male ad acquistare un prodotto a rate.

Depas

https://uploads.disquscdn.c...
Ciao nostradamus

michi17

Da greenwhich a central london al west end, un isolato su quattro prendeva il 4G se andava bene (con EE). Ad esempio in oxford street davanti a john lewis non prendeva manco il 3g fino a un annetto e mezzo fa.

Depas

Vatti a comprare note 10 va

centrale

Non metto in dubbio che potrebbero offrire una soluzione a rate, l'unica cosa certa al momento è che non esiste la versione no brand del Galaxy S10 5G.

Poi se le grandi catene avranno modo di vendere il dispositivo venduto dagli operatori tutto può essere, però al momento non ci sono conferme che vanno in questa direzione.

Ilbiondochefaimpazzireilmondo

Non mi serve la copertura totale, basta che sia decentemente estesa, dove non sará userò il 4G.

Stefano Bortoletto

Tra 6 anni forse volevi dire, neanche tra due anni la copertura sarà totale

Luca

che zona e che network usavi?

#KYRO#
Depas

Adesso si e ora che lo hai ammesso sappi che samsung sono 10 anni che prende spunto

#KYRO#

Note 10 avre il semaforo per copiare Iphone sei contento bimbomentecatto?

Depas

Mi sembra poco credibile, il 5g in italia avrà una diffusione penosa e ogni caso si tratta di maggiore velocità in download per ora... e comunque è una vita che ti chiedo perché note 10 avrà semaforo e sarà senza jack ma fai finta di niente

michi17

Mah io ho abitato a Londra e quando prendeva il 4G era manna dal cielo.

ste

Qualcuno invece ha indagato sulle nuove offerte smartphone vodafone? Se per caso con il cambio operatore bisogna pagare una penale? Sul sito in info è costi non ho trovato nulla, se non ci fossero addebiti sul cambio operatore le offerte sarebbero davvero interessanti: p30 e s10 e a 7 euro per 30 mesi con 0 anticipo.
Ripeto in info e costi non è menzionato nessun costo per il recesso.

MirkoHW

Ben 6 mesi?

Ilbiondochefaimpazzireilmondo

Tengo i cellulari 6 mesi. Per ora non ha senso per me prendere un telefono 5G. Tra 6 mesi con le reti che saranno certamente più estese potrei farmi un regalo di Natale.

#KYRO#

in questo momento dove c'è il 5g appunto hai uno smartphone che sfrutta il 5g.. cosa non ti è chiaro?
mi spiego meglio nell'arco di uno due anno il 5g sarà la norma.. e chi deve acquistare uno smartphone top oggi che costa un botto a questo punto ha già la possibilità di averlo compatibile per il futuro. senza che tra un anno o due debba riacquistare un altro top.
possibile che a te si deve spiegare anche l'ovvio? ah già non lo comprendi perchè non lo ha fatto Apple un prodotto che sfrutti il 5g.

Luca

Ad ogni caso qui in UK e' diverso il discordo del 5G. Non completamente come in USA, ma di certo meglio che in Italia.

Luca

hai detto bene "Stranieri" ma il prodotto lo compri in un paese che non offre nulla a riguardo.

RocketRacoon

Sul satellitare ti puoi godere molti canali (stranieri) in 4k

ilKing

perchè nn dovrebbe? fai il classico finanziamento e magari con un po’ di fortuna becchi pure un tasso 0

ilKing

difatti non ha senso nemmeno prendere la TV 8k... il 4k lo sfrutti con servizi tipo netflix di certo non con i canali “regolari”.

Luca

6,7" di display

Luca

Io ho preso Samsung Galaxy S10 5G ed anche un Galaxy Watch 4G LTE, la combinazione di entrambi i dispositivi e' davvero ottima e funzionale.
Purtroppo peccato per Samsung Pay che non ha ancora molte banche partner nella sua offerta, tra cui la mia.
Per il resto non capisco coloro che si lamentano dicendo che al momento non ha senso prendere un dispositivo 5G, perche' ancora troppo presto, potrei fare la stessa affermazione riguardo all'acquisto di TV 8K, ma in fin dei conti anche 4K, quali sono i canali nazionali presenti che trasmettono palinsesti in 4k?
Smettetela di fare i rosikoni, se volete una cosa e potete permettervela, lo fate a prescindere. Secondo me fate semplicemente troppe polemiche.

Alessandro M.

Difatti attualmente è l'unico vero smartphone 5g senza compromessi non come il mimix3 o lg V50...

AC MILAN

Cmq questa versione non ha solo il 5G in più...

AC MILAN

Cmq si differenzia anche sotto altri aspetti questa versione 5G...se non erro è addirittura più grande di S10+

marco

niente, carichi le storie di instagram più velocemente.

Depas

Ma quindi cosa può fare in più di un telefono non 5g in questo momento?

cd98

Esatto . Mi sembra improbabile che le grandi catene non permettano un finanziamento per uno smartphone di oltre 1000 euro, e chiedano solo contanti o carta di credito.
Dico questo perchè ho parlato giorni fa con un dipendente euronics, e mi ha detto che il telefono dovrebbe essere disponibile tra metà e fine luglio

centrale

Potrebbe essere acquistabile nelle grandi catene se dovessero metterlo a listino, poi al momento non si sa nulla.

Bisogna anche capire se lo fanno a rate però.

cd98

ok grazie. Quindi può essere acquistabile anche a rate nelle grandi catene. a me interesserebbe questo. Non è rilevante per me che sia brand tim o vodafone

centrale

Non esiste il modello no brand, almeno al momento non è previsto.

Le grandi catene possono venderlo, ma sarà brand Vodafone o TIM

cd98

Però mi sembra strano che sia un'esclusiva infinita solo di tim e vodafone. Cioè non andrà in vendita da nessun'altra parte?

centrale

Sarà in vendita solo tramite operatore, quindi mai.

TIM offre il pagamento a prezzo pieno direttamente.

Apocalysse

Eh mica tanto, il fatto che telefoni e che hai una connessione dati, non significa che sia la stessa cosa. Il 5G si fa sentire proprio nelle zone centrali delle città dove ci sono più abitanti.

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?