Samsung lancia Bixby Marketplace, si parte dagli Stati Uniti

28 Giugno 2019 8

Samsung annuncia ufficialmente Bixby Marketplace, piattaforma dedicata all'assistente virtuale in cui vengono offerti nuovi servizi - chiamati anche "capsule" - e azioni che potranno essere utilizzati in combinazione con Bixby.

Annunciato lo scorso anno durante la Samsung Developer Conference 2018, il negozio virtuale fa finalmente il suo debutto a distanza di diversi mesi, creato appositamente per migliorare ed espandere le attività dell'assistente vocale di Samsung. Al suo interno troviamo una suddivisione per categorie ed un pratico motore di ricerca integrato che facilita gli utenti alla navigazione.

Disponibile al momento soltanto negli dagli Stati Uniti, il Marketplace richiede un dispositivo con Bixby 2.0 preinstallato e aggiornato all'ultima versione.

Bixby Marketplace

Le ''capsule'', equiparabili alle skill di Alexa, permetteranno ad esempio di ordinare cibo o prenotare un taxi tramite la voce. Per adesso, dalla home di Bixby Marketplace si contano un numero limitato di servizi, tra questi Uber, Yelp e 1-800 Flowers.

Non abbiamo ancora a disposizione informazioni in merito alla disponibilità di Bixby Marketplace anche in altri Paesi, Italia inclusa.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Amazon a 729 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mattia

Personalmente ogni tanto la uso per messaggi e capisce sempre quasi tutto (dico quasi perché ogni tanto uso termini abbreviati dall'inglese o termini legati all'informatica sempre in inglese e lì spesso non capisce). Per il pure italiano ca benissimo.

centrale

Dettatura a parte, per la quale lavorano insieme a tutto ASR, c'è altro che non ti convince?

SuperDuo

A quando sul Gear s3?

Antonio Scarpati

Dettatura vocale da ripetere quasi sempre , s9 plus

centrale

In che senso funziona male?

A me funziona benissimo

Antonio Scarpati

Su smartphone funziona male , e su smartwatch non esiste la lingua italiana, e loro pensano alle cose inutili

Ivan Russo

Pensassero a fare funzionare decentemente la dettatura vocale.... Penso sia il minimo...

centrale

Ottima cosa, che aspettavamo con trepidante attesa :)

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio