
Lenovo 05 Giu
Come nella costruzione di un puzzle, ogni giorno che passa Lenovo aggiunge un tassello che ci consente man mano di completare l'immagine (la scheda tecnica, in questo caso) dell'imminente Z6, smartphone che con la versione Pro già annunciata (anche nella variante 5G | Lenovo Z6 Pro: ufficiale il top di gamma anche in versione 5G | andrà a costituire l'offerta estiva del produttore cinese.
Oggi i dettagli riguardano il display: a rivelarci le preziose informazioni è il Vice Presidente del Gruppo Chang Cheng, che condivide su Weibo un teaser in cui vengono riportate alcune specifiche e mostrata parte del frontale. Lenovo Z6 sarà dunque dotato di un pannello OLED da 6,39" con notch a forma di goccia e cornici sottili ai lati, caratteristica che consente di raggiungere un rapporto schermo-scocca del 93,1%. In sintesi:
A queste informazioni si aggiungono le altre anticipate nei giorni scorsi. Le riprendiamo a seguire in modo tale da avere un quadro più completo e preciso di questo smartphone che sembra avere tutte le carte in regola per competere ad armi pari con l'agguerrita concorrenza appartenente alla fascia media e medio-alta.
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Commenti
Ma al mercato del martedì mattina
Sulla carta veramente ottimo, peccato però non siano prodotti destinati al mercato Europeo.
abiti in Cina o in India per dirlo?
Non sono prodotti per l'europa
Cioè in poche parole meglio lo z6 dello z6 pro?
Poco niente... Si va quasi sempre di modding
Certo aggiorna gli prezzi da 500€ a 450 400 350 è cosi via, aggiorna anche le scaffalature da altezza viso fino ad arrivare al prima scaffalatura in basso dietro le lattine dei cibi per gatti
Lenovo aggiorna ?