PokÚmon Masters, in arrivo su iOS e Android entro l'estate | Video e dettagli

27 Giugno 2019 11

Pokémon Masters, annunciato alcune settimane fa assieme a Pokémon Home, Sleep e a Detective Pikachu per Nintendo Switch, è il nuovo titolo mobile sviluppato da DeNa e The Pokémon Company che sarà disponibile gratuitamente entro la fine dell'estate su iOS e Android.

Il nuovo gioco consentirà di divertirsi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo attraverso un'inedita esperienza incentrata su un nuovo tipo di lotte Pokémon che riunirà, in un unico gioco, tanti Allenatori famosi provenienti dall'universo delle celebri creaturine.

Con uno stile di gioco ottimizzato per dispositivi mobili, che permetterà a chiunque di entrare nell'universo dei Pokémon, Masters è un vero "raduno di storici Allenatori" che si affronteranno in battaglie 3 contro 3 per vincere l'esclusivo torneo The Pokemon Masters League.

Il titolo mobile di DeNa sarà ambientato su un'isola artificiale chiamata Pasio e ogni Allenatore sarà accompagnato dal suo immancabile e fedele Pokémon. assieme formeranno l'inedita "Unità" e solo le "coppie" più affiatate potranno avere la meglio sugli agguerriti avversari. Nel corso dell'avventura si incontreranno altri leggendari Allenatori assieme ai loro Pokémon (Unità) con i quali fare amicizia, collaborare, formare una squadra personalizzata e qualificarsi alla fase finale dell'ambito torneo.

Si potrà fare squadra con Allenatori famosi e Pokémon potentissimi in fantastiche lotte tre contro tre. Molti Allenatori famosi provenienti da tutte le regioni apparse finora nei videogiochi Pokémon si sono radunati a Pasio insieme ai loro Pokémon compagni, formando delle Unità.


Il sistema di combattimento sarà in tempo reale e in base al legame dell'Unità si potranno mettere in atto azioni offensive potentissime. Queste saranno collegate ad una speciale barra delle mosse che si riempirà nel corso della battaglia in base alle prestazioni sul campo. Gli Allenatori potranno inoltre sfruttare determinate mosse per curare i Pokémon, aumentarne le statistiche o attivare altri effetti.

Incontrare Allenatori formidabili di varie regioni e collaborare con loro è un aspetto fondamentale di Pokémon Masters e dà una piega interessante alla trama del gioco. Tra le Unità che potresti incontrare a Pasio ci sono il leggendario Allenatore Rosso con il suo Charizard, il fortissimo Blu (nipote del celebre Professor Oak) con il suo Pidgeot e la Campionessa di Sinnoh Camilla insieme al suo Garchomp.

Pokémon Masters sarà disponibile su iOS e Android entro la fine dell'estate in versione free to play con gli immancabili acquisti in app. Confermata la localizzazione in italiano e il supporto post lancio con nuovi contenuti che saranno rilasciati costantemente in modo gratuito.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rodrigo Oliveira

Se giochi a dragon ball Legends senza spendere e hai i pg migliori allora sei te quello senza vita sociale..
Tu comunque non hai capito quello che stiamo dicendo (si vede che sei minimo un 2000); pazienza?? Hai mai giocato a qualche gioco senza salvataggio automatico? Non faccio esempi dei giochi pi¨ frustanti in quel senso perchÚ ci metterei una vita, ma credimi che di pazienza sono sicuro che l'abbiamo molto pi¨ di te, tu giochi a sti giochini per l'eternitÓ ma non lo finirai mai anche avendo i pg migliori, ci sarÓ sempre qualcuno pi¨ forte di te e la storia man mano che andrÓ avanti ti porterÓ in un punto che non potrai fare altro che spendere, perci˛ non solo non avrai mai la soddisfazione di di essere diventato bravo in quel gioco come non avrai mai la soddisfazione di averlo finito, anche perchÚ la difficoltÓ in questi giochi Ŕ pari a 0 e dipende solamente da quanto tempo e soldi ci spendi per giocarlo.
Ti consiglio di giocare a "the Room", "leo's Fortune"(grafica e arte ancora oggi imbattibile), "limbo", "monument valley", "portal", "Lost journey", Tutti i final fantasy (a pagamento), "oddworld", "badland", "Rayman", "modern combat" 3 e 4, "Brothers a tale of two sons"Tutti i giochi della telltale games... Ci sono altri ma la farei troppo lunga, una volta che hai giocato a uno di questi torna qui e dimmi se davvero i f2p possono essere chiamati "GIOCHI".

Prostata731

Queste scuse sono solo utilizzate da gente come voi che non ha pazienza. Volete giocare ogni volta? Bene allora giocate a giochi a pagamento, ma non venite a lamentarvi solo perchŔ un gioco Ŕ f2p e devi metterci 4/5 ore per ricaricare l'energia. Questi sono giochi appunto creati per non farci passare le ore a gente senza vita sociale come voi

emmeking

"Con uno stile di gioco ottimizzato per dispositivi mobili" a posto, sarÓ la solita m...

Davide

Anche questo "durerÓ una settimana "? Ahahah, poveri hater, senza pace!

Rodrigo Oliveira

Ma guarda, PokÚmon go Ŕ giÓ accettabile perchÚ Ŕ originale ed ha il suo perchÚ,quindi passa anche dai, ma per il resto come hai detto tu fa ridere giÓ da adesso.

Leonardo

Se Ŕ al livello di quelli usciti fin'ora... Beh fa giÓ ridere cosý

Arturo Smeraldo

Io ormai non li scarico nemmeno questi giochi f2p,ormai gioco solo con gli emulatori o con qualche gioco a pagamento(final fantasy 9,professor layton ecc.)...ora aspetto un bel emulatore switch per Android cosi mi inizio Mario odissey e Zelda!

Dea1993

concordo... preferisco spenderci quei 5-10 euro, ma avere un gioco completo e "gratuito dopo l'acquisto" piuttosto che avere un giochino del cavolo gratuito con poi 1000 acquisti in app... vuoi avere quello piu' velocemente? sborsa 5 euro, senno' aspetti 6 ore il completamente.
hai finito l'energia? comprala nuova a 2 euro, oppure aspetti 2 ore che si ricarica.
ormai i giochi cosi' gratuiti non li scarico nemmeno

Dea1993

nooo sei matto... un trailer con il gameplay probabilmente te lo mettono come acquisto in app conoscendo la me*da dei giochi f2p

Rodrigo Oliveira

Avrei preferito mille volte che fosse stato a pagamento ma fatto bene come i giochi per console, questa Ŕ la solita cagata f2p che inizi poi magari ci spendi un po' di soldi ma tanto alla fine non finirai mai il gioco o non sarÓ mai come un VERO gioco.

JUDVS

SI' MA FATEMI VEDERE CHE MINCH1A DEVO FARE NEL GIOCO

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedý 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?