
10 Settembre 2019
LG V50 ThinQ 5G è disponibile da qualche giorno all'acquisto anche in Italia, grazie alle offerte 5G di Vodafone, ma nemmeno la tecnologia di rete di nuova generazione è in grado di arrestare la community degli appassionati di modding. LG ha reso ufficialmente possibile sbloccare il bootloader della versione europea del terminale - quindi quella in vendita anche da noi. Il codice modello, LMV500EM, è stato aggiunto sulla pagina dedicata del sito LG Developer. È anche stato rilasciato il codice sorgente del dispositivo (QUI, per chi fosse interessato), così che gli sviluppatori di custom ROM e custom recovery possano iniziare i lavori.
LG V50 è uno dei pionieri del 5G: equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 855, ha un display da 6,4 pollici con notch e tripla fotocamera posteriore da 12 + 16 + 12 MP. La sua particolarità è il display secondario - montato su una cover esterna removibile. La diagonale è di 6,2", mentre la risoluzione è FHD+ (sul display principale è QHD+). Il terminale è stato presentato in occasione del MWC 2019 di Barcellona, lo scorso febbraio.
Apple Vision Pro ufficiale alla WWDC 2023: il suo primo visore AR | PREZZO
MacBook Air 15 ufficiale alla WWDC 2023: il 15" più sottile al mondo | PREZZI
Mac Pro M2 Ultra e Mac Studio M2 Max e Ultra ufficiali: specifiche e prezzi
Apple annuncia iOS e iPadOS 17, tutte le novità in arrivo: da oggi in beta developer
Commenti
Qualche tempo fa ho acquistato un LG q stilus ad un prezzo molto conveniente, visto che mi serviva un telefono presto ed in questo momento non posso spendere molto, non appena arrivo a casa faccio gli aggiornamenti di sistema credendo che presto avrei avuto pie, il bello è che non si sa ne quando ne se è in sviluppo la rom...non sono un fissato dell'ultimo sistema operativo ma è terribile non sapere quale sia il futuro del telefono che hai in tasca, fermo restando che mi importa più delle patch di sicurezza che di pie mi sarei aspettato almeno qualche notizia in merito, piuttosto che leggere non si sa quali siano i piani di LG per gli aggiornamenti.
il secondo schermo è una custodia che puoi anche non acquistare, prima di criticare e sentenziare informati, bada bene è un consiglio.
Notizia fantastica, se facciamo finta che non abbia quel prezzo e quell'inutile secondo schermo
booloader sbloccabile solo per la versione MONO SIM ?
più che altro, non aggiornano...
scaricano la cosa sulla comunity! :(
Visto che non vendiamo..
LG ha reso ufficialmente possibile sbloccare il bootloop della versione europea del terminale