Lenovo Z6: tripla cam posteriore con sensore principale Sony IMX576 da 24MP

27 Giugno 2019 5

Giorno dopo giorno, il CEO di Lenovo continua ad aggiungere ulteriori indizi su quello che sarà il prossimo Lenovo Z6, smartphone di cui si parla ormai da qualche settimana e di cui abbiamo già le prime informazioni certe, sul SoC Snapdragon 730 che troveremo a bordo e sulla batteria da 4000 mAh.

Oggi siamo in grado di raccogliere nuovi dettagli sulla fotocamera posteriore ed anteriore, sempre grazie al profilo Weibo del CEO della società, Chang Cheng (in FONTE). Il teaser pubblicato rivela che ci saranno tre fotocamere posteriori integrate in un modulo verticale posizionato in alto a sinistra. Comprende un sensore Sony IMX576 da 24MP abbinato ad un'ottica con apertura f/1.8 + un secondo modulo da 5 MP ed infine l'ultimo da 8 MP con zoom ottico 2x ed ibrido fino a 8x.

Teaser fotocamere Lenovo Z6

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, Lenovo Z6 adotterà un sensore da 16MP con riconoscimento del viso 3D.

Lenovo Z6 sembrerebbe dunque posizionarsi a tutti gli effetti nel segmento di fascia media, a giudicare anche dai componenti del comparto fotografico, che non utilizza l'ormai abusato modulo da 48 MP presente invece sul Lenovo Z6 Pro ufficializzato ad aprile.

Se la scia di conferme dovesse continuare a cadenza quasi giornaliera, anche la sua presentazione dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max76

il Sony IMX576 da 24MP potrebbe scattare meglio dei sensori da 48MP...

MacheteKowalski

Madosca gli schiaffi a chi si fa i selfie così...

GTX88

Come la metà delle notizie di telefoni qua su hdblog, vedi ieri gli lg per l'india

Il jolly matto

Tutti questi rumors e notizie di lenovo non hanno senso essendo esclusivamente dedicati per il mercato cinese e senza quindi una rom global.

phede86

sono inutili se non hanno la versione global, anche se si chiamano lenovo.

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?