Game of Thrones Beyond the Wall: RPG strategico ufficiale in arrivo quest'autunno

27 Giugno 2019 19

Game of Thrones Beyond the Wall sarà il nuovo gioco mobile dell'acclamatissima (e piratatissima) serie TV di HBO, conclusasi ormai da qualche settimana. Sarà disponibile per Android e per iOS, e sarà un RPG strategico a squadre in cui la trama avrà un'importanza primaria. La storia sarà ambientata qualche decina d'anni prima degli eventi narrati nella serie (e nei libri da cui la serie deriva, naturalmente), più precisamente nel momento in cui il personaggio di Brynden Rivers, Lord Comandante dei guardiani della Notte e (semplificando un po') futuro Corvo con tre occhi, sparisce durante una missione di ricognizione oltre la barriera.

Il giocatore dovrà quindi gestire i Guardiani della Notte e difendere la Barriera da ogni tipo di attacco: grazie al potere degli alberi di Weirwood (come quello che c'è nel giardino di Grande Inverno, per capirci), il giocatore potrà viaggiare nel tempo e arruolare personaggi ben noti dell'universo Game of Thrones, come Jon Snow, Dany Targaryen, Jaime Lannister e molti altri. I personaggi potranno essere impiegati in vari modi, tra cui il più ovvio e diretto - il combattimento.

Game of Thrones Beyond the Wall è sviluppato da Behavior Interactive, e curato dallo stesso creative director di Star Wars Galaxy of Heroes. Non ci sono informazioni precise sul business model, ma visti i punti in comune con "Galaxy" è lecito assumere che si tratterà di un free-to-play - si spera non troppo aggressivo. Il gioco dovrebbe arrivare su Play Store e App Store questo autunno. Le pre-registrazioni sono già aperte, e garantiranno alcuni bonus importanti. Basta dirigersi sul sito ufficiale (link in FONTE) per procedere. Di seguito il breve teaser pubblicato oggi, da cui però si capisce poco.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Euronics a 499 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saccovr

Magari caspita

saccovr

Sento puzza di flop

Valerio Vota

Magari finirà meglio della serie?

palladicuoio
Andrej Peribar

Usa proprio il tag < spoiler >

il testo viene coperto

testo coperto

Hold the door

palladicuoio

Sì il finale non ha niente di male, a parte SPOILER l'incoronazione di un re da parte di un prigioniero, tutto corredato da gente tutta valorosa e patriottica per la propria casata che si ammutolisce davanti a questa incoronazione, da spunti (forse voluti) al finale del signore degli anelli (imho una serie che aspirava ad essere la migliore, non può citare altre opere di genere così assimilabile, al massimo si deve autocitare). Se poi scorriamo a ritroso i minuti dell'ultima puntata non finirebbe più il mio commento :) FINE SPOILER
Poi sì, la cosa più deplorevole è come ci si è arrivati a questo finale nelle ultime due stagioni che non va bene.

Desmond Hume

l'unico gioco in cui i protagonisti della serie rischiano di diventare realmente utili

Nickever Professional™

Donald trump lo apprezzerà per forza.

Nickever Professional™

Trova un modo

ferragno

che cahata...

Andrej Peribar

Ha un buon finale GOT.
Si può fare un discorso diverso per come sono state sviluppate e messe in scena le due ultime stagioni.
Ma non ha nessun problema il finale.

Se mi rispondi ricorda il tag spoiler mi raccomando :)

lars_rosenberg

Sembra una gran schifezza.

Dessero l'IP a CD Projekt verrebbe fuori qualcosa di clamoroso, non queste ca*ate.

SONICCO

Alla fine moriranno tutti pure li.

CastSimone

Forse intendevi for hodor?

GTX88

No grazie, aspetto un prima persona serio in stile for honor

palladicuoio

“Si potrà cambiare il finale?“ a quanto è data come battuta?

Bixius

Un po' di microtransazioni qua?

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?