Samsung Galaxy Watch Active 2 è già in cantiere | Rumor

26 Giugno 2019 35

Lo scorso marzo Samsung ha portato sul mercato il Galaxy Watch Active (Recensione) e ora pare che la casa di Seoul stia già lavorando alla sua seconda generazione.

A riportare la notizia in esclusiva sono i colleghi di Sammobile, i quali fanno riferimento ad una fonte rimasta anonima confermando che anche questo nuovo modello non sarà dotato della ghiera rotante che caratterizzava i precedenti smartwatch Samsung. Il design, il peso e la praticità dell'indossabile non dovrebbero ricevere modifiche radicali rispetto a quanto proposto con il modello attuale, mentre è possibile che Samsung espanda ulteriormente le capacità di analisi dell'attività fisica.

Non è chiaro se la società sia già pronta a presentare lo smartwatch in occasione del lancio di Galaxy Note 10 e Note 10 Pro, anche se questo scenario appare abbastanza improbabile in quanto il modello attualmente in commercio è stato ufficializzato solo a febbraio ed è giunto in commercio a marzo, quindi non ha ancora compiuto i suoi primi 6 mesi di vita. Piuttosto, è più probabile che a New York venga annunciato il Galaxy Watch 2 di cui abbiamo parlato recentemente.

Resta anche da capire se Samsung intenda effettuare un aggiornamento della piattaforma hardware o se questa seconda generazione di Watch Active non sia altro che una revisione del modello originale. Dobbiamo attendere ancora qualche mese prima di scoprire quale sarà la scelta intrapresa da Samsung.

VIDEO

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 649 euro oppure da Amazon a 727 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AldOne

Sarà anche da risvoltinati, ma il vero pataccone non è certo lui che pesa meno della metà di un Galaxy watch!

Max

Non te lo puoi permettere eh?

Stefano

l'AW è un pataccone da risvoltinati

AldOne

ma che risposta e'? Tutti gli orologi da uomo devono essere grossi con la ghiera tipo scalatore alpino? Hai mai isto orologi eleganti o sei uno di quelli che va in giro con il nautica con due qadranti e la bussola? L AW riesce ad essere un connubio tra oroloio elegante e sportivo. Il galaxy watch e' solo sportivo.

Max
Max

Una giornata la fa. Due no.

justmt

Anche a me piace tantissimo, ma a causa dell'autonomia ridicola non lo acquisto. Il galaxy watch invece non mi piace minimamente

ego

la cottura...mmmm
mi perculi? :D

LordSheva

Lo so, purtroppo lo presi da unieuro a 30 euro in meno rispetto ad amazon...

Stefano

x le donne può andare bene...

Stefano

solo se taglia il filo con il coltello!

Stefano

sai com'è, è un orologio da uomo...

Roberto

Io ho il galaxy watch da 42 e mi ci trovo bene a parte un filo di macchinista nel viaggiare attraverso le notifiche. La mia compagna però preferirebbe la versione active perché lo giudica "sobrio".

AldOne

vero, ma il galaxy watch e' davvero grosso, spesso, troppo sportivo, sembra un orologio per alpinisti. Dovrebbero creare un vero riale per lAW, overo qualcosa che puoi mettere sia di sera che per fare sport.

Ritornoalfuturo

Lo sai che esistono persone che non usano la garanzia anche palese con problemi ?
Forse sono gli stessi che stanno due ore a cercare parcheggio davanti all'entrata...quando per non fare due passi è a 50 metri tutto libero .

Salvatore Esposito

è max, se non c'è una mela non va bene.
probabilmente quando ha comprato la sua auto, ci avrà attaccato un adesivo della mela sul lunotto posteriore

Turk
IDGAF

non si chiude bene e non parte la cottura, un pò una sola insomma

MartinTech

sei al corrente che esiste una versione da donna e che è invece molto elegante? O hai visto la versione da uomo?
https://uploads.disquscdn.c...

ego

anche senza spina?

ego

mi serve per monitorare la corsa usando il gps,portarmi dietro il telefono(sempre più grosso) è diventato improponibile

ego

hai colto il punto,sapere quali sono le usure più frequenti. Ti ringrazio. Se si usura,cosa succede?cosa non funzionerebbe di conseguenza?

Lorenzo Cot

se lhai preso su amazon puoi mandarlo indietro in garanzia

Max

È una patacca che mal si adatta ad una donna, a cui era rivolto il prodotto.
In questo invece il Galaxy Watch Active è molto più equilibrato.

LordSheva

uhm... ho poche speranze. Il mio galaxy gear sport preso a luglio dello scorso anno ormai arriva a 24 ore mentre prima ne faceva 36...

MartinTech

tutte cose che invece ha il galaxy watch, sul quale ti saresti dovuto orientare se cercavi un "concorrente diretto" dell'AW.

IDGAF

lo sportello si usura facilmente

Max

Acquistato il primo modello il mese scorso e regalato ad un parente (insieme ad un Galaxy A50), devo dire che è un buon prodotto ma con alcune pecche che lo tengono lontano dall’eccellenza di un Apple Watch.
Su tutte direi autonomia (e qui pensavo decisamente meglio), precisione di rilevamento sensori e l’assurda mancanza di un altoparlante.
Spero che il secondo migliori questi aspetti.

Odraode

Servirebbe un galaxy Watch Active versione 44 mm.

Alexcasa

Potrebbe avere qualsiasi problema, dalla connessione, ai sensori ecc.
Poi oh, per 70 euro fascia compresa, usalo finché funziona e via.
Tieni conto che é un prodotto molto specifico, quindi va usato per allenarsi. Se é il tipo di prodotto che cerchi, può valerne la pena. Se cerchi una smartband più multimediale no.

Squak9000
ego

no,purtroppo la garanzia è scaduta(ma ha la fascia). Che tipo di problemi potrebbe presentare?in cosa si usurano solitamente? me lo potrebbe dare a 70 euro

Alexcasa

Dipende da dove è stato acquistato, se gode di garanzia residua discreta, un 100 euro li spenderei anche, considerato che costa sui 170 nuovo (solo lui, senza fascia cardio)

ego

una mano,quale sarebbe un prezzo corretto per un polar m400 usato(in buone condizioni)?

Stefano

speriamo che la batteria del mio galaxy watch regga parecchi anni perchè senza ghiera perde metà delle funzionalità...

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio