Galaxy Buds: aggiornamento migliora qualità chiamate e riproduzione musicale

26 Giugno 2019 133

Samsung aggiorna Galaxy Buds, gli auricolari senza fili annunciati lo scorso febbraio a margine dell'evento Unpacked 2019 con protagonisti Galaxy S10e, S10 e S10+.

Il nuovo aggiornamento, arrivato a poco più di un mese di distanza dal precedente, porta gli auricolari true wireless alla build R170XXU0ASF3 introducendo una migliorata qualità delle chiamate e della riproduzione della musica in streaming e risoluzione di un problema che comportava un errore in modalità Ambient sound. Tra le altre novità, inoltre, viene implementata la possibilità di visualizzare il livello della batteria più basso tra i due auricolari.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Miglioramento dello streaming musicale e della qualità delle chiamate telefoniche
  • Risolto l'errore temporaneo che si verifica quando viene avviato il suono ambiente.
  • Visualizzazione del livello di carica della batteria modificata. (visualizza il livello della batteria più basso tra i due auricolari)

La distribuzione dell'aggiornamento, anche in questo caso, avverrà in maniera graduale. Per aggiornare sarà sufficiente aprire l'app Samsung Wearable e verificarne la disponibilità attraverso l'apposita opzione.

VIDEO

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 596 euro oppure da Amazon a 760 euro.

133

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierelli D Mattia

È già uscito da Indiegogo

Bruce Wayne

Un'altro progetto indiegogo? No grazie.

Pierelli D Mattia

A me le airpods non piacciono, oramai sono fedele alle Hyphen

Bruce Wayne

Gli auricolari sono una cosa molto soggettiva.
Quasi tutti concordano che per comodità l airpods sono le migliori eppure una minoranza dice il contrario.

Pierelli D Mattia

Peccato che le zolo sono grosse e a me cadono, se no sono perfette

Pierelli D Mattia

Zolo Sono stupende, peccato che a me cadevano dalle orecchie e ho dovuto cambiare.. ora sto con le Hyphen, fenomenali

Pierelli D Mattia

Io ho preso le Hyphen e mi trovo bene.. ora stanno a 85€ circa

Pierelli D Mattia

Io ho le Hyphen e mi trovo davvero bene!

Alfredo Pudano

Il bluetooth è ridicolo, non metto in dubbio la capacità audio, ma a livello di connettività sono una cinesata pazzesca. Al mare ha dato il massimo. Se si alza un filo di vento hai smesso di ascoltare musica, a meno che non attacchi il telefono alle cuffie, se lasci il telefono nello zaino puoi anche levarle e fare altro.. magari ho beccato un lotto difettoso o le prime uscite erano ancora in sperimentazione, ma è scandaloso che debba sostituirle con delle tw cinesi per ascoltare un po' di musica in relax senza lanciare tutto a mare per il nervoso. Se faccio sport stessa identica cosa in tasca la connettività salta, stacca e attacca ogni 4..5 secondi.. utilità? Se avete una vita neutra e soldi da buttare fanno al caso vostro, altrimenti non valgono il costo attuale di 99 euro, poichè non mi hanno dato nulla il più rispetto a quelle prese su aliex... per il resto sono ottime, touch, suono, conversazione ecc... ma se cercate qualcosa versatile scordatevelo... la connettività è pessima. È come avere una ferrari e cammi arci con il ruotino di scorta

mry7

non lo metto in dubbio ma per chi come me é un utilizzatore di cuffie "occasionale", sarebbe solo uno spreco inutile spendere 10 volte tanto... almeno io la penso cosí

Si ma le buds con iPhone incredibilmente stabili, un altro po' funzionano meglio con gli iPhone che con i Samsung.

theprov

dipende dal telefono. con iPhone 6s nessun problema, con Xperia x tasca anteriore e diventano inutilizzabili.

TLC 2.0

Come qualsiasi cuffie, dipende dalla forma dell'orecchio. A me per esempio stanno scomodissime quelle over ear, mi friggono le orecchie

GeneralZod

Molto comode e buone per il prezzo ma lato audio non è difficile fare di meglio.

GeneralZod

Valgono di sicuro più di quello che costano ed anche io ne sono entusiasta, ma ovviamente potendo spendere c'è di meglio (come le buds).

PCusen

Airpods comode? A me dopo 10 minuti provocano dolore ed isolano malissimo dall'ambiente esterno.

.wizard.

Ho un Galaxy S7 quindi bluetooth 4.2 anche io e posso dirti che nei video un minimo di latenza l'ho notata purtroppo...l'audio è leggermente in ritardo rispetto al filmato :/ Veramente minima pero c'è e te la segnalo. Io non le uso per guardare video quindi non ci do peso anche perche è piu colpa della tecnologia blouetooth 4.2 che delle cuffie xD

mry7

Per me sono una bomba, mi sento soddisfatto ogni volta che le uso, non povero...

mry7

in realtà é possibile accoppiare entrambe singolarmente, nel mio caso la destra senza fare nulla, mentre la sinistra estraendola da sola, ho dovuto collegarla al bluetooth come se fosse un nuovo dispositivo "Airdots L"

Allora hai qualche problema sicuro, è impossibile sta cosa, o hai qualche altro dispositivo che fa interferenza o è un problema proprio delle cuffie.

vyncenzo

ho un note 9, anche mentre guido, faccio curva si perde il segnale....assurdo.
comunque ripeto, sono super contento ma aspetto le airpods wirless a 155 euro per comparativa e magari le tengo tutte e 2 visto che ormai uso solo TW

Ripeto ho fatto prove anche io, il range è bello ampio e ce l'ho io con a5 17 che ha bt 4.2 evidentemente hai qualcosa che disturba forse

Mmm devo provare bella tasca posteriore, in quelle anteriori non ho problemi

Gupi

Non sono l’unico che lo segnala, prima del precedente aggiornamento, addirittura perdevano colpi mettendo il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni.
Anche qui sul blog avevo discusso con altri che lo avevano notato.

Comunque a parte quello mi piacciono, le uso sempre per andare a correre

vyncenzo

no ma ancora di meno, perdono il segnale pure in tasca, assurdo.
Nonostante tutto sono comunque soddisfatto

Si le airpods tipo hanno un range di 70 metri circa, queste di 50.

Ma se prende da una stanza all'altra di una casa medio grande Hahaha c'è uno sul tubo che ha fatto un test, addirittura prende ancora a 40 metri e passa.

TLC 2.0
vyncenzo

edit = hanno cambiato i comandi, doppio tocco manda sempre avanti, triplo dietro mentre prima era una questione di cuffia dx o sx.

Gupi

Spesso in giardino, lascio il telefono all’ombra e quando mi allontano per fare altro ho notato una portata almeno il 30-40% inferiore agli AirPods per esempio. Non importa dove dobbiamo andarci, se a qualcuno serve la portata, deve sapere che questi non sono i migliori auricolari da comprare.

vyncenzo

ma a voi funzionano i tasti back su spotify? voglio far ripartire una canzone mi manda sempre la traccia dopo.

Andri C

Io utilizzo la voce standard di Bixby (ho un note 9), ma ti giuro che fa spavento ahahah. Ho provato un po' a smanettarci, ma niente: sembra che la voce delle cuffie sia relativa alle cuffie stesse perciò penso che dovremmo aspettare qualche aggiornamento correttivo. Se si potesse risolvere questa cosa, sarebbero il top

Mirko Chiappori

Ma mi spiegate dove dovete andarci? Io le uso in casa senza muovere il telefono e non si scollegano mai.

Ritornoalfuturo

Ho scritto che sono meglio .... ??

Gupi

premettendo che io uso tutto, prenderei ad occhi chiusi gli airpods perchè dopo diversi mesi, di utilizzo di entrambi, li trovo più completi ed affidabili.
nonostante preferisca enormemente gli in-ear, questi galaxy buds hanno una copertura bluetooth ridicola ed una qualità delle chiamate inferiore.

Gupi

il problema è sempre la copertura bluetooth ridicola

Alexander

La sinistra a volte si disconnette anche a me ma per il resto son molto belle con e comode come cuffie

Mattia Stefano

solo tu puoi saperlo.
la comodità di una cuffia dipende dalla conformazione del tuo orecchio (ad esempio a me le Pods cadono dalle orecchio, le buds no)
Inoltre dipende anche dal dispositivo a cui vuoi accoppiarle. Se hai un Note 4 e ti butti sulle pods secondo me non sfrutti bene nessuno dei due dispositivi, idem se avessi iphone e ti comprassi le buds.
La qualità dell'audio dipende molto anche dalla finezza del tuo orecchio, se sei un musicista è un conto, se le usi solo per telefonare è un altro.

Massimo

Ora cuffie da 10 euro CINESI , sono meglio di cuffie da 150 euro che vengono anche aggiornate. Cosa e pazz, su questo blog siete proprio una mandria di mongoloidi

enri

ho queste cuffie da mesi e sono fantastiche, anche la musica davvero alto livello con un ottimo isolamento dal mondo esterno

Davide

Sono una bomba per quello che si pagano! Per ora ha solo due pecche, il volume massimo risulta "basso" e si può usare solo la cuffia di destra in mono. Per il resto sono più che soddisfatto :)

guari

C'è l' hai ?? Io le ho ordinate su banghood.. come sono??

andry

A me sono usciti totalmente gratis... diciamo che ho fatto un investimento...ho preso un bel po' di Active, M20, A40, Tab A 2019 (prodotti che con lo sconto del 40% avevano un prezzo nettamente inferiore a qualsiasi store online, anche il più farlocco)...senza contare che ho riscattato anche i wireless battery pack della promo degli active.

Tiwi

esatto, io ho preso il watch, ma non le buds..ed ora lo rimpiango :(

centrale

Per funzionare alla base non serve, alla fine sono semplici cuffie bluetooth

centrale

Nessuna, se vuoi più opzioni installi l'app.

PCusen

Stesso discorso... Si sentono bene sempre e comunque e devo dire che non me l'aspettavo ma ci speravo visto che un recensore di cui non posso dire il nome l'aveva segnalato nella prova delle Buds.

Bhooo

a me il telefono non si spegne rimane acceso bah

Si si spegne, anche perché credo che si attivi il sensore di prossimità cmq

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?