
19 Marzo 2020
Gran Turismo Sport nella giornata di domani (27 giugno) riceverà un nuovo aggiornamento gratuito che amplierà l'esperienza di gioco con nuovi contenuti: tra le novità però, non sembra contemplato l'arrivo della pioggia, caratteristica mostrata di recente attraverso un video gameplay.
L'aggiornamento 1.40 introdurrà quindi un nuovo circuito situato in Sardegna e 5 inedite vetture tra le quali spicca la Gran Turismo Red Bull X2019 Competition, un vero capolavoro ingegneristico definito come “l’auto da corsa più veloce del mondo, libera da qualsiasi vincolo”.
La X2019, basata sulla X2014 Standard, oltre ad un motore aspirato da 3 litri, è caratterizzata da alettone frontale e retrotreno alterati per ridurre la deportanza ed eliminare le variazioni dell’aerodinamica che si verificano nei testa a testa con altre auto. I copriruota sono stati inoltre sostituiti per consentirà cambi pneumatici più rapidi ed è stato adottato un sistema di accelerazione più convenzionale capace di generare un rumore più accattivante in gara.
Il nuovo circuito "Sardo" è un tracciato altamente tecnico con lunghi rettilinei e strette curve in cui le auto sfioreranno i guardrail. Si segnala inoltre che oltre all'implementazione di 7 nuovi round delle varie competizioni, viene aggiunta una gara di durata. Di seguito l'elenco delle 5 nuove vetture in arrivo con l'aggiornamento:
- Chevrolet Camaro Z28 ’69
- Toyota Tundra TRD Pro ’19
- Toyota Sports 800 ’65
- Renault Sport Clio V6 24V ’00
- Gran Turismo Red Bull X2019 Competition
Gran Turismo Sport è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Commenti
Gran turismo è sempre stato un'esclusiva playstation, mai uscito per pc, xbox o altro... I più vicini per pc sono secondo me le serie assetto corsa e project cars.
Se la ventola della PS4 Pro non mi distruggesse le orecchie ogni volta che la accendo, lo proverei volentieri.
prova il cronusmax e non è per nulla difficile da configurare.
la Toyota Tundra TRD Pro ’19 eh si... chiesta a gran voce immagino
ma portate la Giulia QV infami
Sul sito di Sony
La versione più recente di GranTurismo per PC dove la si può acquistare?
ricordo su gt 5 per prendere quella benedetta auto... non so quanto tempo c'ho perso, sfide davvero molto difficili, pero' alla fine averla conquistata mi ha dato una soddisfazione incredibile.
poco tempo dopo l'hanno resa disponibile a tutti anche senza fare la sfida xD
Se lo mettono al di sotto dei 30€ di Amazon altrimenti vai sul nuovo che ti danno dimmi chi sei in omaggio!
Si col pad era impossibile andare oltre il bronzo
Io la presi (bronzo) con il pad.
Ah ... quei curvoni di suzuka non me li dimentico
da prendere usato
Ah ok perfetto grazie.
Io jo un vecchio logitech driving force gt purtroppo non compatibile con la ps4.
So di un aggeggino (crossmax?) per renderlo tale, ma costa e non penso sia semplice da configurare, almeno per me
La pioggia comunque è stata praticamente confermata, arriverà con uno dei prossimi aggiornamenti mensili.
Me le ricordo su GT5... Una Tr0iata fotonica ahaha
No, se vuoi giocare offline (campagna, patenti, sfide circuito, ecc..) non serve il plus, anche se devi essere sempre connesso per i salvataggi. Il plus ti serve solo se vuoi partecipare alla gare online.
Con il pad è godibilissimo ma con il volante è ovviamente tutta un'altra cosa.
io ho rinunciato per sempre a giocare con il controller dopo aver provato il volante e una postazione di gioco adeguata!
si serve il ps plus.
La prova per vincerle su GT5 era difficilissima. Anche con il volante ho smontato giorni per prendere l'oro
ragazzi ho acquistato una ps4 da poco e sarei interessato a giocare a gt sport, secondo voi è godibile anche senza un volante e quindi solo con il joystick?
p.s. so che ha bisogno dell'online fisso, ma significa che necessita del ps plus?
Sono soddisfatto di GT sport...l'ho acquistato poco prima di natale a 10 euro. Lo supportano alla grande
Davvero, anche a 300 km/h sembrava di essere sui binari! Era bella da usare solo per fare i super-tempi nelle crono, un vero missile
Quando ti abituavi a guidarla e facevi la gara con un altra auto tendevi a andare dritto tanto che era la sensibilità sulla sterzata delle redbull.
Esatto, però non bisogna usarla mai. In una gara endurace ho dato tipo 20 giri al secondo sul vecchio GT per PS3, era troppo troppo veloce
Ho adorato le redbull x , sono auto estreme e molto interessanti da guidare(peccato non averle provate con il volante), qualcuno ci ha fatto 3 Min sul nurbungring, io il meglio che riuscii a fare è stato 4.35.
Se la impostavi bene nel rettilineo superava i 500km/h.